quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, anche io parto il venerdi sera verso le nove, e penso di fermarmi a dormire a Civitavecchia nel parcheggione grande vicino al porto. Se vedi un Pegaso, beh dovrei essere io.[;)]
Ciao a tutti, vedo con piacere la lista dei partecipanti, bella lunga bene, molto bene si prospetta un bel week end. X ILilla, non ci sono problemi mi pare di aver letto che anche torpigna parte il venerdì, cmq ti ho scritto. X chi conosce il posto: ho letto che ci sono passeggiate in bici o a piedi, fateci sapere se è il caso di portare le bici, o cosa altro, grazie a presto. Sergio >
quote:Originally posted by torpigna> Ma non te sta a creà problemi Alberto, vieni con comodo tanto la mattina se riparte con comodo. Magari se è bel tempo resto proprio la.[:D][:D][:D]
Ottima idea farò del tutto per essere lì venerdì, anche se la vedo dura [8D] Cmq vada sabato all'alba non mi ferma nessuno........[:)] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Non Mi creo problemi, ho sempre tempo libero stò in pensione come sai ma..........dato che viene la vicina che non ha il camper ed ha preso la stanza non se la sente di venire da sola, e devo partire anch'io sabato con Lei che mi segue a ruota con la vettura.Capisci a ME [:)]
quote:Originally posted by torpigna> Ma non te sta a creà problemi Alberto, vieni con comodo tanto la mattina se riparte con comodo. Magari se è bel tempo resto proprio la.[:D][:D][:D]
Ottima idea farò del tutto per essere lì venerdì, anche se la vedo dura [8D] Cmq vada sabato all'alba non mi ferma nessuno........[:)] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ok Armando porta le bici se famo du pedalate tutti insieme, vale anche per gli altri pare che er tempo regge [:)]
Caro Alberto, aggiungi 4 posti a tavola che ci sono 4 amici in +... se sposti un pò la seggiola centri pure tu.... SALUTONIid="navy"> >
quote:Originally posted by torpigna> Grazie a te ALberto per esserti impegnato cosi tanto per far si che tutto andasse bene. Tutto è andato benissimo.[:D][;)] Salutoni alla mogghiera.[:D]
Grazie a TUTTI per aver fatto si che queto WK sia stato fantastico ! ![:)] >
quote:Originally posted by torpigna> Siete stati Fantastici ho trascorso due giorni indimenticabili. Grazie Ciao Franco
quote:Originally posted by Yuma58> Ok Armando porta le bici se famo du pedalate tutti insieme, vale anche per gli altri pare che er tempo regge [:)]
Caro Alberto, aggiungi 4 posti a tavola che ci sono 4 amici in +... se sposti un pò la seggiola centri pure tu.... SALUTONIid="navy"> >
>
quote:Originally posted by one56> Ciao Franco, ci si ribecca ad Ostellato, così magari continuiamo la discussione sui nostri carissimi scassoni rotanti.[:D] A ben rivederci, è stato un piacere conoscerti.[;)] Marco
quote:Originally posted by torpigna> Siete stati Fantastici ho trascorso due giorni indimenticabili. Grazie Ciao Franco
>
>
quote:Originally posted by one56 [ Siete stati Fantastici ho trascorso due giorni indimenticabili. Grazie Ciao Franco >> Grazie anche a Te per la Tua gradita presenza. speriamo di rivederci al più presto [:)] Salutoni Alberto & Luisa