quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 31/01/2012 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nicoletta su che canale c'è fano tv?? fammi sapere se nn c'è scuola...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 01/02/2012 10:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Imola siamo più poveri [:D][:D][:D] siamo solo sui 15 centimetri, ma in compenso ora tira vento. Buona giornata a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 01/02/2012 10:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bea non posso fare altro che darti ragione vista la neve potevano anche chiudere le scuole ,e non accenna neanche a smettere..Mio figlio è rimasto a casa anche perchè per andare a scuola a forlimpopoli all'alberghiero,deve cambiare due tram non oso pensare i ritardi dei mezzi pubblici[:(],anche a forlimpopoli le scuole sono aperte[:(],vediamo stasera quanta ce ne sarà[V]ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 01/02/2012 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Manuel a Forli ne è caduta tanta e nevica ancora le strade sono poco agibili e per venerdi e sabato ne è prevista un bel pò,usciremo di casa direttamanete dai balconi ..ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/02/2012 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 03/02/2012 16:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io al camper gli ho acceso la stufa, [8D][8D][8D] Volevo farci un giro per vedere come si comporta su neve e ghiaccio, e poi è giusto che si prenda anche una bella nevicata e freddo, così vedo se ha dei problemi, visto che è in garanzia. Ciao un saluto a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it