id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 06/02/2012 22:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, più che un brutto presentimento è una realtà, anche questo fine settimana, niente camper, si spala neve[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Quà a Imola nevica già. Buona giornata a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di massi64 inserito in data 05/02/2012 22:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 05/02/2012 19:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farlo io ci sono andato 1 anno fa e mio figlio mi rompe di continuo che ci vuole ritornare.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 08/02/2012 20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno quì tutto bene.. a parte la stanchezza in questi giorni c'è tanto da correre fra caldaie rotte e tubi gelati... domani disdico il ristorante ho anche io lo stesso problema ho il camper a San marino[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 08/02/2012 21:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 26 Ermanno volevo andare alla fiera Liberamente a Ferrara per il carnevale a me andrebbe bene il 19 febbraio tu cosa dici?
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 07/02/2012 17:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai proprio ragione ecco chi dobbiamo ringraziare: Il signor sindaco di Forlì e la sua giunta, che dichiaravano essere pronti per il maltempo. Ma pronti a che cosa a chiudere le scuole e a non far transitare i mezzi dei privati? Un caloroso grazie va anche ad Hera che non ha pulito i cassonetti e neppure li svuota. id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 08/02/2012 22:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/02/2012 13:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno io pensavo di andare al carnevale il 4 marzo se spostano la data del 12 visto il tempo penso sia la data migliore.. se qualcuno vuole venire il 4 fatemi sapere per ora siamo in due silente 72 gabicce mare mirco san marino
id="size3">
www.libericamperisti.it