quote:Risposta al messaggio di kitcarson1954 inserito in data 11/02/2012 23:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao è bello risentirvi, anche noi siamo sotto la neve. A casa vostra ne ha fatta molta in più, noi ne abbiamo circa 80 cm. Sarei curioso di vedere l'orto di Valerio con tutte le sue primizie congelate. Come stanno le tue ginocchia? Sicuramente avrai dovuto spalare e questo non ti avrà fatto bene. Con l'augurio che finisca presto questo maltempo vi salutiamo. Maurizio, Stefania e Federicoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 07/02/2012 17:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nei ringraziamenti dell'altro giorno ho dimenticato d'includere i cantonieri del comune di Forlì, in particolare i miei vicini di casa. Come si può vedere dalla foto, i cantonieri hanno una terna della FAI, è sotto la neve e non l'hanno mai fatta uscire.
Siccome vi paghiamo con i soldi delle tasse comunali,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCHE A VOI CHE DOVRESTE ESSERE NOSTRI DIPENDENTI
Riconosci questa grondaia?
E' al centro commerciale Punta di Ferro (foto di questa mattina)
id="size3">
www.libericamperisti.it
non è romagna ma siamo messi cosi'
ciao sandro
KoKorde Forever
MA COSI E'... VADO A INTUIZIONE !! MI SA CHE PER UN PO' STAREMO FERMI...
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 11/02/2012 19:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/02/2012 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MANUEL... SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMO MOMENTO NOI ANDIAMO ALLA FIERA DI FERRARA IL 25... SENZA CAMPER PERO' XKE' DOMENICA MATTINA ABBIAMO UN IMPEGNO... CIA' PIE'
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/02/2012 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, noi saremo alla fiera di Ferrara, ci si vede. Buona serata a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/02/2012 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
<a href="http://tinypic.com?ref=ipz8sp" target="_blank">[img]http://i39.tinypic.com/ipz8sp.gif" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a>