rc="http://i41.tinypic.com/k48t3m.jpg">
Manuel facciamo sempre domenica a pranzo vero ?
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 17/02/2012 12:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fortunatamente il nostro è dentro un capannone. Fra poche ore si parte per le terme. Buon Week End a tutti.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/02/2012 22:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina e muliga, vi ho appena visto, molto bella questa vostra foto! Complimenti[:D][:D] Dove eravate? Siete proprio belli[:D][:D] ciao da Laura e Valerio
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 16/02/2012 22:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi partiremo sabato pom ciao Davide e Michela
ciao manuel cristian se vuoi lo puoi mettere con un punto interrogativo mi conferma la prossima settimana loro sono 2 adulti +2 bimbi 5 e 7 anni ok x il pranzo anche x loro
Questo è l'esterno delle terme, fortunatamente dentro era molto più caldo.id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 18/02/2012 14:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura e Valerio, vedo che piano piano uscite dal disgelo. Un saluto e buona giornata a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 20/02/2012 20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao timotymaya noi andiamo il 4 marzo al carnevale se siete liberi fammi sapere ciao
un po in ritardo ma il Carnevale è iniziatttttoooooo!
Chi per primo indovina la domanda che ho inserito su eventi troverà doppia sorpresa all'arrivo!
Ciao![:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 20/02/2012 21:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri teniamoci in contatto
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 18/02/2012 14:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>