https://forum.camperonline.it/#...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 04/12/2011 10:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a chi lo dici noi fra impegni famigliari , compleanni, catechismo, ecc ecc...mi sa che dovremo attendere le vacanze di natale...cia' pie'
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/12/2011 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Ermanno.. complimenti per l'acquisto per la befana ci sono pure io ... spero[:)][:)] Manuel
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 08/12/2011 17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bea io ho fatto un giretto oggi a san marino ho visto tanti camper... Manuel
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/12/2011 19:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Ermanno vuoi andarci in auto o in camper? di solito c'è molta gente ti consiglio di prendere la funivia o se proprio vuoi andare su non passare da borgo maggiore passa da dietro (sottomonte) ciao... Manuel