quote:Risposta al messaggio di marcolucc inserito in data 01/01/2012 17:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/01/2012 12:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marcolucc1964@libero.it
quote:Risposta al messaggio di marcolucc inserito in data 02/01/2012 14:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcolucc inserito in data 02/01/2012 14:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/01/2012 10:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao muliga! sembra deciso per pinzolo...ho degli amici già sul posto(in app.)che mi hanno confermato un parcheggio molto comodo vicino agli impianti e supermercato[;)]... forse si aggrega anche un'altro amico camperista...partenza prevista per giovedì pomeriggio[:D][:D][:D]venite anche voi? unico inconveniente,non c'è tantissima neve..ma cmq impianti aperti marcolucc1964@libero.it
tp://i41.tinypic.com/20j32h3.jpg ">o rientrati dal week end della befana siamo stati a Brunico e Dobbiaco ...è si anche noi ...eravamo un po gelosi delle vostre ferie in posti bellissimi .....e siamo voluti andare a vedere se era vero!!
a parte gli scherzi veramente posti magnifici anche con la neve... quest'estate abbiamo fatto una settimana con san candido lago di braies passo pordoi ma d'inverno è ancora più bello
a Dobbiaco abbiamo avuto la fortuna di vedere anche il ballonfestival sulla neve e con la neve....
il camper mi è arrivato ora siamo pronti x passare del bei week end in compagnia
[;)]se incontrate un camper così in giro x la romagna sono quasi sicuramente io ce ne sono ancora molti pochi in giro...
è venuta un po male forse il motivo è che stava nevicando!
https://sites.google.com/site/r...
ci sono riuscito ...sto facendo passi da gigante x una muliga è un ottimo risultato....[;)][;)]quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 11/01/2012 21:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bea, io penso di andare il 4/5 al carnevale di Fano... partenza sabato pomeriggio, la domenica mattina c'è il carnevale dei bimbi.. potrebbe essere un'idea^'!! Manuel