quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 18/01/2012 11:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddo? gelo direi. il ghiaccio si è sciolto dopo la mezza!! leggi la posta. ciaooooo Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 19/01/2012 21:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao silente vedo che mi hai lasciato in lista ma volevo dirti che un mio collega (anche lui camperista con 2 figli piccoli) si è informato e gli hanno detto che l'area di sosta è molto lontana dal centro dove si svolge lo spettacolo. Lui ha due figli di 3 e 6 anni e anche se gli hanno detto che ci sono le navette non vuole diventare matto con passeggini su e giù da un autobus che sarà sicuramente strapieno. Io ero a conoscenza di un'area di sosta vicino al centro ma mi hanno riferito che per quell'occasione non è utilizzabile, so anche che molti parcheggiano dietro la stazione ma non voglio incorrere in multe. Quindi penso che non verrò, per noi avere il camper significa parcheggiare vicino al mare o al lago non parcheggiare lontanissimo e dover girare come di matti. Se tu hai una soluzione diversa fammi sapere. Ciao Massi id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di massi64 inserito in data 20/01/2012 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi soluzioni non ne ho.. il raduno lo fanno li, hanno messo a disposizione una navetta per il centro o il mare, anche io ho 2 bimbi piccoli e quando non riesco a trovare vicino, mi arrangio con bus o quello che trovo .. ma ognuno fa quello che si sente di fare.. ti tolgo dalla lista in caso se cambi idea sai come fare per partecipare.. un salutone Manuel
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 21/01/2012 15:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide anche io parto sabato nel pomeriggio... Manuel
quote:Risposta al messaggio di pam2ela inserito in data 22/01/2012 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pam noi andiamo 11 e 12 febbraio se voi andate il 5 ricordati di prenotare la tua adesione trovi tutte le indicazioni su eventi " carnevale di fano" saluti Manuel
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 24/01/2012 22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I liberi camperisti vanno al battesimo di Alberto.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/01/2012 22:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Aberto è il nipotino di Giuliano giusto?? Manuel
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 24/01/2012 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Manuel Alberto è il bellissimo nipotino di Giuliano .Ciao noi ci vediamo a Fano al carnevale .id="size3"> www.libericamperisti.it