CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

week end 24-25 febbraio in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:39:07
Ciao a tutti...un po che molti non si vedono in giro..[:)][:)] siete tutti nascosti a leggere e basta o lavorate troppo.....vero Enrica?!![:D][:D] allora riprendo l'argomento in sospeso: che si fa l'ultimo week end di febbraio???? direi neve e sci!!! si era detto Livigno, mentre altri avevano suggerito anche La thuile con area attrezzata ai piedi delle piste e no fila!! A noi va bene tutto, basta che ci sia la neve. Siccome non sono mai andato a Livigno mi chiedo: come è la strada ? ci si mette un sacco ? si deve passare per la svizzera? ci sarà ghiaccio se eventualmente si deve fare un passo?? (scusate ma non conosco la zona) Neve mi sembra sia venuta e per chi avesse paura che a livigno fa troppo freddo pens che quest'anno sia uguale a La thuile o altri posti! avanti i locali o gli esperti!!! che facciamo? Noi partiamo venerdi pomeriggio PS a me manca sempre il libretto[:0][:0]...ho solo il foglio di via!!!! Ivan, Gianni, Enrica, Cralo, Devm......fatevi avanti[:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:54:17
ciao Luca, come già ho postato in altra sezione noi andiamo a Livigno, partenza venerdi sera per impegni di lavoro di Ilaria e rientro lunedi (credo). C'è anche maury e mia sorella con altri amici. Per le strade non ti preoccupare le tengono da dio, due anni fa la notte era venuto un metro di neve e la mattina siamo partiti senza catene, per i freddo non hai problemi col Webasto, il gasolio costa poco e l'area sosta se c'è posto è in centro. sembra che neve ce ne sia e le piste belle comunque gli alberghi sono pieni per le settimane bianche, pienone di sciatori!!!! la strada è lunga (per noi tre passi, per te meglio se vai da Sondrio quindi autostrada e poi Bormio e Passo tre palle Allora venite? Enrica???? Altri?????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 11:34:51
avete organizzato tutto a nostra insaputa??!![}:)][}:)][}:)] pensavo di avervi perso!![:D][:D] ma voi che fate ???una sciatina la si fa o poi tiri ilbidone come a cena da zum claus???[:I][:I][:I] la strada quindi consigli da sondrio??
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 12:19:06
ei Luca le possibilità sono due[:D][:D]: o sei ammalato come noi[B)][B)][B)][B)] oppure non sei attento nemmeno ai tuoi inteventi[:D][:D][:D] vedi qui: https://www.camperonline.it/for... Allora ricordi?????[?][?][?] non organizzo nulla di nascosto tranquillo[}:)][}:)][}:)].......... forse stai organizzando o guardando troppe cose tutte assieme[;)][8D][8] Mi sono dimenticato di dirti che in Svizzera col camper puoi entrare ma non esci più, per pesi e documenti ok? io gli sci li prendo ma non so come e quanto li userò, spero di farmi una bella sciata in compagnia, del resto non si può solo comprare a Livigno giusto?? La strada per te più comoda penso possa essere una fra le due ma chiedi lumi ad altri che magari la hanno già fatta, io percorrerò sicuramente la seconda da Edolo in poi, proveniendo dal Tonale. Allora 1° ipotesi: Bologna, Verona, Bergamo, val Brembana, Sondrio, Tirano, Bormio , Passo tre palle , Livigno (circa 475 km) 2° ipotesi: Bologna, Verona, Lago d'Iseo, Breno, Edolo, Aprica, Tirano, Bormio, Passo tre palle, Livigno (circa 400 km) Vedi tu, ci vediamo li, ok? area Pemont, in via Pemont, quasi in centro. ciao e saluti ad Elema ed alla piccola principessa Martina ciao vecchio lupo[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 12:31:42
certo che mi ricordo...non perdo ancora i colpi.....per ora[:D][:D] ma era un po che nessuno interveniva e diceva nulla...... pensavo aveste cambiato programmi ora mi documento

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:22:35
e bravo Luca allora scusa , speravo di non essere solo a perdere la tramontana Carlo ed Enrica non vengono?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:27:20
boh...ora sento....avevano detto di si , han solo paura che sia troppo freddo......allora un ragazzo di milano aveva proposto di andare a la thuile, ma non ne so niente. Io questo week vado a città di castello.......
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:28:56
ragazzi fatevi avanti che è arrivata la neve!!!???[:D][:D][:D] io mi devo preparare alla settimana bianca che farò la prima di marzo.... dove siete tutti???[B)][B)][B)][B)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 14:48:11
che dici Ivan posso rischiare....ho sempre il foglio di via!!!!!!!!
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:23:43
Ciao ragazzi ... finalmente ci siamo ritrovati, mi siete mancati. Allora per Livigno ho avuto una brutta notizia, il venerdì sera ho un'impegno improrogabile perciò dovrei partire sabato mattina.[:(!][:(!] Ora ... mio marito ha paura del troppo freddo perciò rimando ogni decisione a settimana prossima dopo aver visto le temperature. Confidate gente .. confidate ...[:D][:D] A prestissimo. Saluti Enrica
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:42:41
Ciao a tutti volevo solo ricordarvi del blocco totale nel Nord italia previsto per il 25/02
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:02:16
facciamo l'austrada e il blocco non c'è
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:22:18
Se si và a La Thuile e si torna domenica dopo le ore 20,00 la cosa può essere fattibile ma se si và a Livigno.......temo che siano dolori per la strada. Questa volta pare che abbiano intenzione di fare le cose alla grande. Nella zona di Milano, sempione e zone limitrofe il blocco sarà veramente totale. Salutoni a tutti. Elio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:23:14
Ivan la conosci la strada? mi han detto che dall'aprica c'è un pezzo di tornanti con le rocce vicine e la strada strettina!![:0][:0] se si va da lì non si va in svizzera vero?? per il blocco abbiam le bazze???[:D][:D]
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:28:21
sicuramente dall'Aprica la strada è più breve ma ci sono più tornanti e la strada è stretta.Facendo Sondrio la strada è priva di tornanti fino a Bormio ma è un po' più lunga.In entrambi i casi da Bormio la strada non presenta difficoltà ed è quasi sempre pulita dalla neve. Non si passa dalla Svizzera in nessuno dei due casi
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:34:16
perchè sondrio...???non ci si passa partendo da bologna????
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:41:22
Se fate l'Aprica non fate Sondrio ma se dall'autostrada uscite a Bergamo dovete proseguire per lecco e poi Sondrio.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 20:50:35
Dai Luca, hai un 7.30 metri nuovo di zecca[:D] non hai mica un autotreno[:)], stai tranquillo e vedrai che si arriva dappertutto[8D], la regola d'oro è "dove passano gli specchietti passa tutto il mezzo"[8D][8D] ed io sono passato per strade con gli specchie ritratti[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]. Vedrai che l'Aprica va benissimo, l'ho fatta più volte e non ci sono grossi problemi, basta andar piano e vista l'ora serale sfanalare ad ogni curva, se ti sento usare il clacson ti faccio un .... così[;)] Noi rientriamo lunedi[8D][8D], ilaria ha deciso, voi che fate?[?] tranquillo, la strada va benone, per il blocco non credo ci siano grossi problemi, comunque devo vedere sta cacchio di ordinanza regionale, ma dubito chiudano tutte le vie di grossa comunicazione, sarebbe un suicidio per le amministrazioni locali, vedremo. saluta le tue donne, ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:11:34
quote:Originally posted by tana2i
Dai Luca, hai un 7.30 metri nuovo di zecca[:D] non hai mica un autotreno[:)], stai tranquillo e vedrai che si arriva dappertutto[8D], la regola d'oro è "dove passano gli specchietti passa tutto il mezzo"[8D][8D] ed io sono passato per strade con gli specchie ritratti[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]. Vedrai che l'Aprica va benissimo, l'ho fatta più volte e non ci sono grossi problemi, basta andar piano e vista l'ora serale sfanalare ad ogni curva, se ti sento usare il clacson ti faccio un .... così[;)] Noi rientriamo lunedi[8D][8D], ilaria ha deciso, voi che fate?[?] tranquillo, la strada va benone, per il blocco non credo ci siano grossi problemi, comunque devo vedere sta cacchio di ordinanza regionale, ma dubito chiudano tutte le vie di grossa comunicazione, sarebbe un suicidio per le amministrazioni locali, vedremo. saluta le tue donne, ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Che scocconessssid="size6">[:D][:D][:D]id="size4">id="red">id="size5"> ALLORA !!!!!! SI VA O NO ?id="size4">id="blue"> La mia principessina ogni camper che vede dice:id="blue">id="size4"> CAPER...CAPER...DIAMO?? COL??id="red">id="size6"> COL:id="red">id="size4"> sta per Nicol id="red"> id="size6"> e non per c.o.l.id="blue">id="size4">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:54:37
ei fratellone certo che si va, prepaa tutto e carica la principessa, a proposito, viene la filippina????? dai vecchio, venerdi si parte, alla faccia dei bidonari, vero oba????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:55:56
Ciao a tutti, la strada dell'Aprica è si stretta ma come dice Ivan non è assolutamente proibitiva. Le strade vengono spazzate regolarmente ma secondo me sono tenute meglio in Trentino. Se si passa per l'Aprica non si va in Svizzera ma si prende la strada per Bormio in quanto a Livigno il passo Forcola in inverno è chiuso. ..........Forse ci sarò. Ciao. id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link