quote:Originally posted by tana2i> Teoricamente si(x la filippina) in pratica non so... Come ti ho gia detto sono "fifone" da un pò di tempo a questa parte e se non bastasse ci sono cose che lei vorrebbe e io invece credo di essere gia apposto no?id="blue">id="size4"> Le tua principessina?id="size6">id="red"> ..e la SPACCA CASTAGNE?id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D]
ei fratellone certo che si va, prepaa tutto e carica la principessa, a proposito, viene la filippina????? dai vecchio, venerdi si parte, alla faccia dei bidonari, vero oba????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> Pochi minuti fa mi hanno comunicatp che al 24-25 non ho impegni, per cui, salvo imprevisti, saremo a Livigno. Ciao a presto. Giordano id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ei giopan allora ti aspettiamoooooooooooo, con la snapsss[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by giopan> Benissimo...dai allora che si va tutti assieme...id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by tana2i> Pochi minuti fa mi hanno comunicatp che al 24-25 non ho impegni, per cui, salvo imprevisti, saremo a Livigno. Ciao a presto. Giordano id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ei giopan allora ti aspettiamoooooooooooo, con la snapsss[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> Allora fratellone!!!! Si parte?..id="red">id="size5">
allora Enrica e Luca, e se c'è qcn altro, venite?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i>
Ciao ivan, mannaggia a me che mi invento sempre qualche cosa per non esserci. Sicuro è che ci si vede....... Come erano le strade?? e le piste ?? qualche foto ? Ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
00/camperlivigno277nx0.jpg [/URL]">ze="2">PER QUELLI CHE DOVEVANO VENIRE E NON SONO VENUTI..id="blue">id="size2">
Vai NIKI.. FACCIAMO LA LINGUAAAAAAAAid="red">id="size3">
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Un salutino veloce perchè io e la mia amica abbiamo una gara da portare a termine...id="blue">id="size3">
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Non esistono più i muli di una volta....id="blue">id="size3">
Proviamo con questa..forse è doppia trazione...id="blue">id="size3">
Finalmente si mangia...id="blue">id="size3">
TI VOGLIO BENE AMICA MIA...id="size4">id="red">
Se vai con lo zoppo... id="blue"> id="size3">[:D][:D][:D]
Ma io gli scappo al mio vecchio...o almeno ci provo...UFF..mi ha gia preso..secondo me alla gamba non ha un c...o..[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Un giretto veloce sulla BATT-ASIA e poi io e la mia amica Vi salutiamo..id="blue">id="size3">
PS: PROVATE A NON ESSERCI LA PROSSIMA VOLTA...SI SI DICO PROPRIO A VOI CHE GUARDATE...id="red">id="size5">
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Fratellone...le foto le ho gia messe sulla chiavetta USB...appena ti vedo te le passo cosi te le scarichi..
ciao e grazie delle fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >