CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Week end Agriturismo Cà Bionda!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/04/2007 alle: 23:08:41
Eccoci qua!!! Come promesso abbiamo organizzato il week end del 12-13 Maggio nell'agriturismo "Cà Bionda" a Cusercoli (FC) sito:

http://www.agriturismocabionda....

Abbiamo contattato il gentilissimo Sig.Franco, proprietario del Cà bionda, decidento con lui il menù e come sistemarci una volta arrivati lassù!! La disponibilità ci è stata data per un numero di camper pari a 15 (carico-scarico e corrente gratis). Se dovessimo essere di più, vedremo come adattarci e come sistemarci senza escludere nessuno! Menù: ANTIPASTO: affettati misti del contadino, con sott'oli e sott'aceti PRIMO: strozzapreti al ragù romagnolo SECONDO: stinchi al forno al brandy + 2 contorni DOLCE: ciambella con vin santo e biscottini brutti e secchi Piadina e pane, acqua e vino Sangiovese a volontà, caffè a ammazzacaffè Prezzi: adulti 28,00 Euro a testa - bambini da 0 a 3 anni GRATIS - bambini dai 3 ai 12 anni 50% di sconto! id="red">id="size4"> Per la domenica a pranzo (sempre che vada bene a tutti!!) è in programma una bella BRACIATA quella che purtroppo non abbiamo potuto fare a Nonantola per colpa del tempo brutto.... La brace e la carne ce la metterà a disposizione il Sig. Franco: - barbecue a 4 piastre con pietra lavica, a gas - costine, salsiccia, pancetta, pane, acqua vino Tot. 13 euro a testa! chiaramente si accettano volontari per la cottura!!!! Sono bene accetti consigli e proposte!!! Adesso tocca a voi, ragazzacci!!! Apro la lista a cui si deve aggiungere chiunque abbia voglia di partecipare e di passare un week end tutti insieme!!! Questo è il numero a cui dovrete chiamare per prenotare: Tel: 0543.989181 Mail: info@agriturismocabionda.it Dovrete chiedere del Sig. Franco e dire di aggiungervi alla lista "Camperisti di COL"!!!! Dopodichè aggiungetevi alla lista qua sotto!!id="size4">id="red"> LISTA: - NoiZirelloni 2 persone Elnagh Slim2 VI APSETTIAMO!!!!![;)] id="size3">id="green">

Modificato da noi zirelloni il 06/05/2007 alle 11:06:19
19
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 06/04/2007 alle: 17:43:22
quote:Originally posted by noi zirelloni
Eccoci qua!!! Come promesso abbiamo organizzato il week end del 12-13 Maggio nell'agriturismo "Cà bionda" a Cusercoli (FC) sito:

http://www.agriturismocabionda....

Abbiamo contattato il gentilissimo sig. Franco, proprietario del Cà bionda, decidento con lui il menù e come sistemarci una volta arrivati lassù!! La disponibilità ci è stata data per un numero di camper pari a 15 (carico-scarico e corrente gratis). Se dovessimo essere di più, vedremo come adattarci e come sistemarci senza escludere nessuno! Menù: ANTIPASTO: affettati misti del contadino, con sott'oli e sott'aceti PRIMO: strozzapreti al ragù romagnolo SECONDO: stinchi al forno al brandy + 2 contorni DOLCE: ciambella con vin santo e biscottini brutti e secchi Piadina e pane, acqua e vino Sangiovese a volontà, caffè a ammazzacaffè Prezzi: adulti 28,00 Euro a testa - bambini da 0 a 3 anni GRATIS - bambini dai 3 ai 12 anni 50% di sconto! id="red">id="size4"> Per la domenica a pranzo (sempre che vada bene a tutti!!) è in programma una bella BRACIATA quella che purtroppo non abbiamo potuto fare a Nonantola per colpa del tempo brutto.... La brace e la carne ce la metterà a disposizione il Sig. Franco: - barbecue a 4 piastre con pietra lavica, a gas - costine, salsiccia, pancetta, pane, acqua vino Tot. 13 euro a testa! chiaramente si accettano volontari per la cottura!!!! Sono bene accetti consigli e proposte!!! Adesso tocca a voi ragazzacci!!! Apro la lista a cui si deve aggiungere chiunque abbia voglia di partecipare e di passare un week end tutti insieme!!! Questo è il numero a cui dovrete chiamare per prenotare: Tel: 0543.989181 Mail: info@agriturismocabionda.it Dovrete chiedere del Sig. Franco e dire di aggiungervi alla lista "Camperisti di COL"!!!! Dopodichè aggiungetevi alla lista qua sotto!!id="size4">id="red"> LISTA: - NoiZirelloni 2 persone Elnagh Slim2 VI APSETTIAMO!!!!![;)] id="size3">id="green">
>
> Hei Zirelloni,Cà Bionda è un posticino molto bello,mi aggregherei volentieri ma non sono sicuro che per quella data mi avranno consegnato il nuovo camper che ho ordinato.Comunque ritornando a Cà Bionda,io sono un po' scettico sulla possibilità di ospitare 15 mezzi,perchè il parcheggio non è poi così grande,poi avete visto la strada per arrivare all'agriturismo???Non è proprio delle più consigliate da fare in camper,specie l'ultimo pezzo,io l'ho fatta lo scorso anno a metà Settembre e se le cose non sono cambiate l'ultimo pezzo è da fare con il fiato sospeso e sperare di non incrociare nessuno....altrimenti è un bel casino.Ciao e buon divertimento Maurizio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/04/2007 alle: 13:14:55
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia Hei Zirelloni,Cà Bionda è un posticino molto bello,mi aggregherei volentieri ma non sono sicuro che per quella data mi avranno consegnato il nuovo camper che ho ordinato.Comunque ritornando a Cà Bionda,io sono un po' scettico sulla possibilità di ospitare 15 mezzi,perchè il parcheggio non è poi così grande,poi avete visto la strada per arrivare all'agriturismo???Non è proprio delle più consigliate da fare in camper,specie l'ultimo pezzo,io l'ho fatta lo scorso anno a metà Settembre e se le cose non sono cambiate l'ultimo pezzo è da fare con il fiato sospeso e sperare di non incrociare nessuno....altrimenti è un bel casino.Ciao e buon divertimento Maurizio >
> Ciao Maurizio!! spero tu possa riuscire a venire!! Per quanto riguarda la possibilità di ospitare 15 mezzi, non preoccuparti,ho parlato con il Sig. Franco propietario del Cà bionda e proprio lui mi ha detto che ha già ospitato una quindicina di Camper per un raduno! Per le salite, NO PROBLEM!! Se ce l'ho fatta io con il mio 6 posti e solo 90 cv.....e poi lì al Cà bionda è un via vai di camper, quindi!! Secondo me, lo spettacolo paesaggistico che offre il Cà bionda, vale la pena affrontare qualche salita!![;)] A presto!![:D]id="green">

Modificato da noi zirelloni il 10/04/2007 alle 13:18:18
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/04/2007 alle: 02:19:56
Se tutto va bene entro il fine settimana mi segno anche io. Bobocop : 4 persone , 2 adulti e 2 bimbe con McLouis Glen 430
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:29:23
quote:Originally posted by bobocop
Se tutto va bene entro il fine settimana mi segno anche io. Bobocop : 4 persone , 2 adulti e 2 bimbe con McLouis Glen 430 >
> Graande!!![;)] Speriamo proprio di vederti!! [:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:53:15
Ciao,noi zirelloni,siamo di Forlì,speriamo di esserci,è il nostro primo raduno a portata di mano e ci piacerebbe fare amicizia con gli amici di col,il menù segnato è per la cena vero?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:41:15
quote:Originally posted by dalai
Ciao,noi zirelloni,siamo di Forlì,speriamo di esserci,è il nostro primo raduno a portata di mano e ci piacerebbe fare amicizia con gli amici di col,il menù segnato è per la cena vero? >
> ciao!! Sarebbe bellissimo conoscersi tutti[;)] Cercate di esserci!! Il menù si riferisce alla cena del sabato sera! Ciao a prstoo!![:)]
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:57:34
Ragazzi sono fresco fresco di registrazione, sono di Forli camperista da una vita. Sarei interessato all'incontro del 12-13 maggio, devo solo verificare la disponibilita' della " padrona " so' che a un impeno ( FORSE). Ad ogni modo e' possibile arrivare anche al sabato nel tardo pomeriggio. A risentirci Barbero
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 25/04/2007 alle: 15:23:50
Ben arrivati fra noi!!! Potete arrivare anche sabato sera, l'importante è conoscerci e trascorrere almeno una bella serata tutti insieme[:)] Forza ragazzi mettetevi in lista e prenotate!!! manca poco[:D] VI ASPETTIAMO!!!
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 28/04/2007 alle: 14:51:55
Ciao,ho telefonato adesso al Sig. Franco e ho prenotato[:D],siamo due adulti e un bambino di 8 anni,il nostro mezzo e un MC LOUIS 430 WW,ci vediamo il 12,ciao MAX
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 28/04/2007 alle: 15:43:25
quote:Originally posted by noi zirelloni
Eccoci qua!!! Come promesso abbiamo organizzato il week end del 12-13 Maggio nell'agriturismo "Cà Bionda" a Cusercoli (FC) sito:

http://www.agriturismocabionda....

Abbiamo contattato il gentilissimo Sig.Franco, proprietario del Cà bionda, decidento con lui il menù e come sistemarci una volta arrivati lassù!! La disponibilità ci è stata data per un numero di camper pari a 15 (carico-scarico e corrente gratis). Se dovessimo essere di più, vedremo come adattarci e come sistemarci senza escludere nessuno! Menù: ANTIPASTO: affettati misti del contadino, con sott'oli e sott'aceti PRIMO: strozzapreti al ragù romagnolo SECONDO: stinchi al forno al brandy + 2 contorni DOLCE: ciambella con vin santo e biscottini brutti e secchi Piadina e pane, acqua e vino Sangiovese a volontà, caffè a ammazzacaffè Prezzi: adulti 28,00 Euro a testa - bambini da 0 a 3 anni GRATIS - bambini dai 3 ai 12 anni 50% di sconto! id="red">id="size4"> Per la domenica a pranzo (sempre che vada bene a tutti!!) è in programma una bella BRACIATA quella che purtroppo non abbiamo potuto fare a Nonantola per colpa del tempo brutto.... La brace e la carne ce la metterà a disposizione il Sig. Franco: - barbecue a 4 piastre con pietra lavica, a gas - costine, salsiccia, pancetta, pane, acqua vino Tot. 13 euro a testa! chiaramente si accettano volontari per la cottura!!!! Sono bene accetti consigli e proposte!!! Adesso tocca a voi, ragazzacci!!! Apro la lista a cui si deve aggiungere chiunque abbia voglia di partecipare e di passare un week end tutti insieme!!! Questo è il numero a cui dovrete chiamare per prenotare: Tel: 0543.989181 Mail: info@agriturismocabionda.it Dovrete chiedere del Sig. Franco e dire di aggiungervi alla lista "Camperisti di COL"!!!! Dopodichè aggiungetevi alla lista qua sotto!!id="size4">id="red"> LISTA: - NoiZirelloni 2 persone Elnagh Slim2 - Dalai 2 adulti 1 bambino 8 anni mclouis 430 ww VI APSETTIAMO!!!!![;)] id="size3">id="green">
>
>
22
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 29/04/2007 alle: 09:39:25
Noi speriamo di esserci,tutto dipenderà se l'officina ci ridarà in tempo il nostro camperino che ha qualche problemino.Ciao marco
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/04/2007 alle: 16:34:26
Grande dalai!!![;)] Simarc: Se non sarà pronto il vostro camper, vi ospitiamo noi!!![:D] A presto ragazzacci[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:56:07
FORZA RAGAZZACCI!!!![;)]id="size4">id="red">

Modificato da noi zirelloni il 02/05/2007 alle 19:19:31
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:03:21
Ciao a tutti!! Ho sentito proprio stamattina il Sig. Franco del Cà bionda il quale mi ha detto di essere stato contattato da molti camperisti per questo week end!!![;)][;)][;)] OTTIMO!!! Più siamo e piu ci divertiamo!!![:D][:o)] Forza prenotateee!!![:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:25:17
Forza ragazzi che ci siamo!! Ma li volete smuovere questi camperacci??[:D] Quando proponemmo l'idea, tempo fà, sembrava dovesse interessare a 2000 persone....bò.... Comunque noi vi aspettiamo lo stesso[;)]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:04:31
Ciao,quando ho prenotato io dal sig.Franco mi è stato detto che fino a quel momento si erano segnati in 5 o 6 camper,adesso non so,sai qualcosa noi zirelloni? Forza ragazzi segnatevi,ciao Max
Girelloneromano
Girelloneromano
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:32:34
Forza ragazzi che ci siamo!! Ma li volete smuovere questi camperacci?? Quando proponemmo l'idea, tempo fà, sembrava dovesse interessare a 2000 persone....bò.... Comunque noi vi aspettiamo lo stessoid="Arial"> id="size1"> [V][:(][V][:(][V][:(][:(][V][:(][V] ANCORA...BASTA...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO LE [8][8][8] PIENE !!!!!!!

Modificato da Girelloneromano il 08/05/2007 alle 10:14:50
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:13:45
quote:Originally posted by dalai
Ciao,quando ho prenotato io dal sig.Franco mi è stato detto che fino a quel momento si erano segnati in 5 o 6 camper,adesso non so,sai qualcosa noi zirelloni? Forza ragazzi segnatevi,ciao Max >
> Ciao!! Ho provato a contattare il Sig.Franco ma fino ad oggi pomeriggio non rientra! Appena avrò novità le metterò qua![;)] A presto[:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:24:04
Ci vediamo Stasera!!![:D]
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:27:38
ciao a tutti o cercato di parlare col Sig. Franco anche adesso, senza successo è sempre fuori. Sabato non riesco proprio ad esserci se pero' non e' un problema, ( credo proprio di no) vengo su' Domenica mattina cosi ci si conosce io sono su' CHALLENGER Mageo 183 barbero[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link