quote:Originally posted by beffy1>se tutto và bene noi ci saremo ciao beffy
ciao a tutti. Per il week end 21/22 giugno propongo una mega mega grigliata al camping spiaggia e mare a porto garibaldi. tariffe: 2 adulti e bimbi fino a 10 anni: ve-sa-do euro 30,00, sa-do euro 16,50.La tariffa comprende: elettricità, piazzola grande e ingresso in piscina. ....e gentilmente offerto da marcello soppressa trentina e una fetta di strudel fatto in casa. Allora, c'è qualcuno che ha voglia di venire con noi? dai che organizziamo... ciao ciao beffy >
quote:Originally posted by many> ..no many se tutto va bene... TU NON SEI NEGLI INVITATI... TU SEI NELL'ORGANIZZAZIONE... QUINDI....NON TIRARE .....quote:Originally posted by beffy1>se tutto và bene noi ci saremo ciao beffy
ciao a tutti. Per il week end 21/22 giugno propongo una mega mega grigliata al camping spiaggia e mare a porto garibaldi. tariffe: 2 adulti e bimbi fino a 10 anni: ve-sa-do euro 30,00, sa-do euro 16,50.La tariffa comprende: elettricità, piazzola grande e ingresso in piscina. ....e gentilmente offerto da marcello soppressa trentina e una fetta di strudel fatto in casa. Allora, c'è qualcuno che ha voglia di venire con noi? dai che organizziamo... ciao ciao beffy >
>
quote:Originally posted by many> io comincio la lista: beffy many arva amico di arva ... e poi nessun altro?
>
quote:Originally posted by pascal973> come dove? a porto garibaldi provincia di ferrara. camping "spiaggia e mare". per il programma domani metto giu qualcosa ok? dai... vedrai che ti diverti!!!! baci gianna
Dove???[:I] >
quote:Originally posted by many> beh se morde la many ... mordo anch'io... quindi ti aggiungo alla lista... e... niente ritiri ok?id="Arial">id="Arial Black">id="size6">id="red">baci baci ...non ti conviene contraddire le donne!!!![:D][:D][:D]
per pippo ..guai a te se nn vieni dopo te ne pentirai di nn esserci venuto....solo per il semplice fatto che ti mordoid="navy">id="size5"> >
quote:Originally posted by many> manyyyyyy guarda che mordo anche a te!!!!id="Arial Black">id="size6">id="red">
CON MIO GRANDE E IMid="size3">MENSO DISPIACERE DEVO COMUNICARE CHE PER IL W.E DEL 21 E 22 NOI PULTROPPO NN CI POTREMO ESSSERE....CI SARANNO ALTRE OCCASIONI..id="navy"> >
quote:Originally posted by beffy1>nn e' colpa mia.....so problemi inerenti al alavoro
quote:Originally posted by many> manyyyyyy guarda che mordo anche a te!!!!id="Arial Black">id="size6">id="red">
CON MIO GRANDE E IMid="size3">MENSO DISPIACERE DEVO COMUNICARE CHE PER IL W.E DEL 21 E 22 NOI PULTROPPO NN CI POTREMO ESSSERE....CI SARANNO ALTRE OCCASIONI..id="navy"> >
>