quote:Originally posted by roby93> come è l'area di sosta? Non ne ho sentito parlare benissimo. Io sono andato a finale e sono uscito depresso :-(. thanks, Mauro
Ieri sera siamo rientrati dal nostro primo "viaggetto" sul nuovo camper. Siamo andati a rilassarci per un week-end al mare, più precisamente in Liguria[:)], alle 5 terre[:D], a Monterosso[:p]. Purtroppo abbiamo sofferto un pò il caldo (media giornaliera sui 25/30°C[}:)]). C'è qualcuno del forum che c'era questo week-end nel parcheggio di Monterosso? Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by SMauro> L'area di sosta è vicino al mare (usciti dal parcheggio si rischia di cadere in acqua[:D]). Note positive: vicinanza del mare Note negative: costo (2.00 euro all'ora, fino alla 9° ora/18 euro al giorno; molto caro x essere semplicemente un parcheggio: no elettricità); non coperto (si patisce moltissimo il caldo); e infine quando è pieno (19 posti totali) si è inscatolati come delle sardine![xx(]. Nonostante tutto continuiamo ad andarci perchè siamo affezionati al posto, e poi rispetto agli anni scorsi hanno dimezzato il prezzo (1,50 all'ora/36 euro al giorno contro 2,00 euro all'ora/18 euro al giorno). Da segnalare l'abbonamento per 7 giorni (se non sbaglio), costo: 120 euro, risparmio di 6 euro[:(!][}:)]. ciao a tutti e buoni km!![;)]
quote:Originally posted by roby93> come è l'area di sosta? Non ne ho sentito parlare benissimo. Io sono andato a finale e sono uscito depresso :-(. thanks, Mauro
Ieri sera siamo rientrati dal nostro primo "viaggetto" sul nuovo camper. Siamo andati a rilassarci per un week-end al mare, più precisamente in Liguria[:)], alle 5 terre[:D], a Monterosso[:p]. Purtroppo abbiamo sofferto un pò il caldo (media giornaliera sui 25/30°C[}:)]). C'è qualcuno del forum che c'era questo week-end nel parcheggio di Monterosso? Ciao a tutti e buoni km!![;)] >
>
quote:Originally posted by Andre mclouis> Noi invece ci siamo stati lo scorso we e siamo riusciti a farla xchè c'era un caldo pazzesco [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Di dove sei?
io due settimane fa era nell'area di sosta Curatone Carina come area ! ben tenuta peccato per il tempo e saltata la gita fino a mantova sul mincio...[^] >