quote:Originally posted by antriva> Grazie mille delle info, ma abito in un paese a 5 Km da Torbole [:)], quindi preferisco andare verso il lago di garda SUD [;)]
Ci sono passato a inizio dicembre e era aperto, unico problema, si paga col parcometro e quindi porta molta moneta perchè mi pare che non accettava la carta. Ciao Antonio. Ps. Puoi valutare anche la TRANSIT di torbole >
quote:Originally posted by annika> Penso proprio di si! [:)] Ivan, noi pensiamo di partire venerdì sera, voi quando partite? Io non ho idea dove sostare a Salò, hai qualche info!!
Possiamo aggregarci anche noi domenica? Come siete organizzati?id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by tana2i> Allora, io ho trovato questo : Parcheggio Camper Salo' Punto sosta camper in piazza Martiri della Libertà a 200 m dal centro, fontana, NO venerdì notte e sabato mattina per mercato. [ Visitato da Adelino - 12.09.06 : non più fruibile!! Costruzione parcheggio in corso. In alternativa (consiglio dei Vigili) sosta ai parcheggi presso il Centro Sportivo, benissimo anche per la notte! ] Noi partiamo venerdì sera salvo imprevisti, se per voi va bene trovarci li sabato (c/o il Centro sportivo). Chi parte venerdì e chi sabato, tanto per sapere se già venerdì si puo passare la nottata in compagnia!!! Altrimenti partiamo anche noi sabato. [;)]
allora da quanto sò c'è un parcheggio vicio alle piscine, comodo dicono per il centro iopenso purtroppo di partire sabato pom per compleanno asia, figlia dello zoppo ciao e si ad annika >
quote:Originally posted by tana2i>
allora da quanto sò c'è un parcheggio vicio alle piscine, comodo dicono per il centro iopenso purtroppo di partire sabato pom per compleanno asia, figlia dello zoppo ciao e si ad annika >
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:D]
Ciao a tutti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">