CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x adolescenti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 83
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:55:49
sono gussa-sgussa-rigussa e da oggi anche matgussa [}:)] volevo soltanto specificare ke io mercoledì nn so se posso perke devo insegnare ad un porf. la matematica [:o)] si lo so sono simpatico[:o)] scemo [:p] ma comunque simpatico [:D] ps cara ilaria,lelle e kiunque scriverà dopo di me (mi sono scordato il lazialotto ) vi prego nn scrivete bella pe te bella pe voi bella pe tutti e bella per i canarini k volano alti nel cielo cn un ramo di ulivo in becco (o erano le colombe???) boh emh nn so come kiudere quindi,,,,,,,,,,,,,,vi parlero della mia vita io da piccolo era un ragazzo rom,,,,,,,,,,,,, ops è arrivato mio padre,,,,,proprietario del nick devo salutarvi BELLA PER IL CANARINO GIALLO K VOLA ALTO NEL CIELO CN IL RAMOSCIELLO DI ULIVO IN BECCO NN ANCORA TRASFORMATO IN OLIO DI ULIVO CIAO [}:)][}:)][}:)] GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA

Modificato da Ettorino il 02/04/2007 alle 21:58:07
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:21:44
.........salveeeee a tuttiii....sono lubybi .... [:p]alloraa ke si faa??? [:D]quantii siamoo ?? [^]dove andiamo ?? [:0]dove ci vediamo ?? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ci vediamo mercoledì?? visto k giovedì alcuni partonoo ?? [:0][:0]aspetto notiziee ..=) ^^ [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D]
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 03/04/2007 alle: 15:07:49
allora domani pome che si fa???? io ancora nn so se devo andare a ripetizioni,,,,, boh vediamo[:(] cmq è piu carino il mio nick rispetto a quello di manuel??? avoja cmq w i pagliacci che piangono e forza lazio GUSSA-SGUSSA-RIGUSSA
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:54:28
intanto volevo rispondere a matteo..il mio nick rispekkia il mio tifo...primo e poi volevo dire ke per me se po fa quando ve pare ma tanto gia sò ke nessuno je frega nada..quindi per come la vedo io..secondo me...domani..e neanke dopo domani..non se fa nada...poi se qualcuno je frega de vedesse..me fa sape e se organizza..ciao ciao....manuel..er mejo...[:D][:D][:)][:)][:)][}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 19:24:04
salve sono lubybi ..a regà ..io propongo una cosa + salutare ..andiamo tt al mac ??[:)][:)][:)]ee poii a via del corsoo?? k ne ditee??[:D][:D][:D]cosa ne pensate?? [;)][;)][;)] dite la vostra ...=) ^^[;)][;)][;)]..aspetto vostre notiziee ..=)
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 03/04/2007 alle: 20:22:29
sarebbe bello...but..io come penso qualcuno di noi..domani va a scuola...se fosse per me la abolirei...comunque...ho sentito flavia e abbiamo pensato di vederci domani alle tre e mezza...massimo quattro alla stazione della metro b...eur-fermi..e...con flavia...davanti al mc donald's...poi...se ci va andiamo a luneur altrimenti ci andiamo a pia un gelato e a "sbracasse"al laghetto....chi viene...rispondete entro stasera...ciao manuel...
lelle
lelle
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:11:04
ciao manu...allora per me va bene di vederci domani a eur fermi.. io doma vado a scuola qnd fatemi sapere a k ora perk mi devo org.. se me fate sape entro domani mattina credo di poter venire..e poi nn è vero k nn interessa a nessuno!!!..ciaooooo vvttttb...a tutti i camperisti anonimi!!(cmq lazialotto nn se pò senti!![xx(])w la romaaaaa...
lelle
lelle
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:13:59
ps.. ma k viene di sicuro domani apparte manu e flavia?..[:D]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:26:52
allora..come prima cosa vorrei dire ke il mio nick è spettacolare...e poi se leggessi..io l'ho scritto a ke ora ci vediamo..alle 3 e mezzo massimo 4 a eur-fermi...comunque riguardo al fatto di ki siamo...se vieni tu fino ad'ora siamo io te e flavia...ora kiamo luca e vedo di convincerlo...spero bene..ciao ciao...manuel...[:D][:D]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:40:16
aggiornamento delle persone ke vengono: manuel flavia liuba luca eleonora ilaria(probabile) amici liuba sherek ...e kiunque volesse venire...mi contatti...ripeto l'orario.. 3 e mezza metro b...fermata eur-fermi p.s.io porto il pallone quindi se vi va giokiamo[:D][:D][:)][:)][8D][8D]...manuel...
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:09:25
sn Alice.. ragazzi io dmn nn ce la faccio prorio..vado a scuola..è impossibile proprio k riesca a venire... cmq divertitevi!
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:27:30
Ciao Ragazzi, bravo Lazialotto vedo che alla fine sei riuscito ad organizzare qualcosa... Cmq mi dispiace un sacco che Alice non può venire. un saluto Flavietta[;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:47:11
ultima ora..........domani mi tocca matematica[:(!]quindi nulla ciao a tutti gussa-sgussa-rigussa
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 04/04/2007 alle: 14:35:51
ATTENZIONE AVVISO FONDAMENTALE: L'APPUNTAMENTO AL LAGHETTO DELL'EUR è STATO RINVIATO A DOMANI MATTINA ALLE 11.30 p.s. manuel mi ha detto di avvisarvi( xk oggi nè io nè lui possiamo venire[xx(]) Luca
lelle
lelle
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:26:48
ciao a tutti!!cm molti sanno..domani parto quindi nn sarò dei vostri..quindi divertitevi anke da parte mia!ci vediamo sabato!!...un kiss a tutti.vvttb...^^lelle^^
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 04/04/2007 alle: 23:07:42
si ragazzi..fatemi sapere domani ki viene...mi scuso x il fatto di non avervi avvisato prima di oggi..comunque...a ki c'è...e a ki va di venire..noi domani ci vediamo allo stesso posto in cui ci dovevamo vedere oggi solo ke alle 11 e mezzo...ci siete?ciao ciao...manuel...[:D][:D]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 05/04/2007 alle: 11:46:50
ragazzi scusatemi ma non è colpa mia..è tutto annullato x oggi..non si fa più nada...auguro buona pasqua a tutti qlli ke non vedrò in vacanza e a quelliu ke vedrò..ciao ciao...manuel...[:D][:)][:D][:)]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 10/04/2007 alle: 11:16:32
ciao raaaggaaaa..sono manuel...mi manka il raduno di orbetelllooooo... speciallmente ora k ke si sono aggiunti equipaggi nuoviii..comunque..questo post..o come si kiama...è stato aperto per organizzare uscite tra adolescenti..e quindi...è ora ke si organizzi qualcosa di serio...io avevo proposto l'eur domenica...ki c'è...stavolta si fa seriamente...take away da mc donald's e tutti a mangiare al laghetto dell'eur...ci siete...domenica 15 aprile all'uscita della metro b eur-fermi...con orario da stabilire secondo le possibilità di tutti...ciao...un abbraccio..mi mankate...manuel...
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 10/04/2007 alle: 11:39:56
QUESTO è DEDICATO A FLAVIA
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:27:44
Ciao, qui parla Tuareg93[8D],io ci sarò volentieri domenica e se l'orario rimane così state certi ke ci sn.Per altri cambiamenti scrivete. Saluti [:)][:D][:)]Flaminia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link