CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x adolescenti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 83
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:21:27
vedo con piacere che ti sei dato da fare Manuel![;)] peccato che poi tutti ti danno sola all'ultimo! [:p] scherzo naturalmente! sono molto contenta nel vedere che ci sono molti equipaggi nuovi che non vedo l'ora di conoscere! per chi ancora non mi conoscesse sono Nicole, per gli amici N!k0, figlia di Frengy e anche io sono di Roma! Comunque per quanto riguarda il 15 dovrei esserci anche io! sicuramente a te Manu ti darò conferma prima! comunque Luca che tu sappia ne è al corrente? perchè caso mai lo avviso! vabbè ora scappo! ci si sente! un saluto a tutti! baci! N!k0 [;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:13:56
e te pare ke mo deve veni pure sta soggetta...è no èèèè...non te ce volemooo..no vabbe skerzo comunque luca l'ho avvisato io...ci risentiamo x org mejo...ciao ciao....manuel....
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:55:00
Ciao Raga sn Flavia e mi hanno detto che per il 15 mattina si farà qualcosa all'eur. Ma a che ora? Manu dovresti dare più informazioni... Cmq grazie per aver messo la mia foto. Posso portare anche un'amica? (x lelle è Sara) OK Un saluto a tutti Flavietta[:I]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:13:58
ok...volete più informazione..all ve le dò a mio comodo..xkè io nn dò inf xkè nn ne ho...comunque...famo alle 10 alla metro b uscita eur-fermi e ci vediamo davanti al mc donald's...va bene???si si bene sennò diteme voi a ke ora se po fa...io porto il pallone quindii non venite trppo vestiti bene[:D][:D]...skerzo..comunque...ve vojo tutti a gioka a pallone quindi...tuta..scarpe e si gioka...bella x voi..ciao ciao..manuel
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:21:28
Ciao Manuel, volevo dirti ke dalle informazioni "dettagliate" ke hai dato questa uscita si farà alle 10 ma io come ti avevo accennato posso dopo pranzo. Cmq per vari cambiamenti scrivi ok[8D][8D].Un saluto a tutti[:D][:)][:D][:)] Flaminia
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:38:58
mamma mia figlio se ti scaldi x così poco siamo messi maluccio! [;)] cmq devo dire una cosa importantissima: Flavia 6 trp carina in quella foto! [:I] cmq sappiate che io mi accollerò a qualcuno xkè fino a laggiù da sola non ci vengo! [:I] vabbè ora vado... un bacio a tutti! N!k0id="purple">id="size3">id="Tahoma">

Modificato da Soggetta il 11/04/2007 alle 15:40:23
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:48:35
apparte k flavia è venuta bn nella foto..xkè la foto l'ho fatta io..ke..detto sinc..senza vantamme...so er mejo...e cmq tu all'eur ce vai da sla xkè ness è de tufello....vabbe cmqscriveteme k viene ciao ciao..manuel
lelle
lelle
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:51:47
ciaooooo...per me va bene domenica a eur fermi..manu se cambia qualkosa fammi sapere...vvtttttb...w i camperisti anonimi..e..vomitazzolooooooo!!!..cmq secondo me alle 10 è trpp presto e nn parlo per me ma per altri k abitano molto più distanti...se facciamo tipo alle 11?..[:o)][:I][:D][:)]...flavia sei una grandeeee porta anke saretta!!...ciauuuuuu...^^lelle^^id="purple">
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:55:30
allora: 1)Non sei mai stato bravo a fare foto! 2)Abito a 100 metri dal confine! 3)La foto è venuta bene xkè è bella Flavia! 4)Non ho detto che mi devi accompagnare tu xkè io non vado in giro con certa gente! ok... dopo qst non mi parlerà più! [}:)] vabbè cmq io molto probabilmente vengo quindi cominciamo a fare una lista di chi dovrebbe venire... DOMENICA 15 Aprile ore 10 a.m. Manuel Nikole Flavia Sara (amica Flavia) Eleonora chi vuole naturalmente copia e incolla e si aggiunge! a domenica x chi viene! ciao ciao![;)] N!k0id="purple">id="size3">id="Tahoma">

Modificato da Soggetta il 11/04/2007 alle 15:56:25
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 11/04/2007 alle: 17:49:07
dopo sta battuta faccio cm il 7 a 1 della roma.... ma sai io nn esco cn certa gente anke xkè i metal mi stanno sulle p***e e me ne vado co silvia...anke se sta molto lontano e sic ho più interessi in comune cn una metal.... aia...dopo qsta penso ke nn viene all'eur.. vabbe ma nn è colpa mia... te le cerki...cooomuunque dicevo 1)nn è alle 10 2)è alle 11 3)sono un fenomeno a fare le foto 4)sn un fenomeno a calcio 5)sei tufellara..e io nn ce parlo coi tufellari 6)...non so più k di... 7)...ok il 7 nn c'è... [:D][:)][:)] si aggiunge anke flaminia.... vedi..nn sei bona a fa manko na lista... sei popo da roma...vabbe comunque...7 skiaffi avete preso... [8D][8D][:D][:D][:)][:)] manuel
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 11/04/2007 alle: 17:51:20
...me so sbajato...cmqe era qsta la battuta: ma sai io nn esco cn certa gente..anke xkè i metal mi stanno sulle p***e e me ne vado co silvia...anke se sta molto lontano e sic ho più interessi in comune k cn una metal....
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 11/04/2007 alle: 18:47:56
chiedo scusa a Flaminia x non averla vista [:I] andavo di fretta xkè dovevo uscire! e chiedo scusa al + grande dei tifosi... scusa se ho sbagliato a scrivere 10 invece che 11... [}:)] cmq ricapitolando la lista è la seguente giusto? Flaminia Manuel Nikole Flavia Sara(amica Flavia) Eleonora cmq chiedimi ancora di chiamarti o cavoli vari dopo la battuta della milanese! pedala fino a milano vai vai... giochi trp sul fatto che sò gelosa st****o!!! [:(!] vai dalle pariole tnt con me e qll come me non vuoi averci niente a che fare giusto?id="purple">id="size3">id="Tahoma">

Modificato da Soggetta il 11/04/2007 alle 18:50:12
Gamberetto
Gamberetto
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 19:49:55
salvee ragazzi come va ??? ..sono lubybi questo è il mio nuovo nick ...cmq ricapitolando ..x domenica ci sarò senz'altro ^^ potete contare anche su di me [:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]a presto belliii ^^ [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 11/04/2007 alle: 20:21:24
Ciao a tutti,grazie soggetta per avermi aggiunto alla lista[:)][:D][8D][;)]. Flaminia
ghepard
ghepard
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 19:17:59
ciao a tutti..siamo giulia e silvia le milanesi.. piacerebbe molto anke a noi poter uscire con voi..stiamo pensando d trasferirci a Roma!![:p][:p] non vediamo l'ora di conoscere Nicole, che c sembra molto simpatica.. un saluto a tutti quamnti da MILANO!!!![:D][:D][:D] P.S: Manuel io c sto a giocare a calcio..xò vieni tu..io col cacchio ke mi faccio altre 7 ore d viaggio!!!!!
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 12/04/2007 alle: 20:23:40
a belli!!so Alice.. volevo dirvi k nn c saro' domenica...mi disp tantissimo xk 1 bella partita a calcio me la sarei fatta volentieri!![:D] ..vabbe..poi co voi c si diverte in qualsiasi modo!!!.. 1 bacione a tutti!!id="size2">id="red">id="Comic Sans MS">
18
trendy93
trendy93
11/04/2007 54
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:25:01
salve a ttt[:)][:)][:D][:D][:D] piacere
lelle
lelle
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:30:00
ciao a tutti!sono molto felice ke viene anke sara..per ki nn lo sapesse è una mia compagna di classe..nn pensavo k flavietta l'avrebbe convinta!...[:o)]silvietta perk nn scendi tu a roma??..così possiamo giocare insieme a battaglia navale![:D][:)][8D]..ah dimantikavo...auguri lubybi!!!!!!!tvtttttttttttttb...ci vediamo domenika!!..PS.ma ke fine ha fatto l'idea di andare a mirabilandia??mica ve ne siete dimentikati?!![:p][}:)][:0]
lelle
lelle
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:31:06
ki è trendy 93?
ghepard
ghepard
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:42:02
x lelle: mi farebbe piacere venire giù..ma purtroppo la distanza è troppa.. a proposito..cm è andato il compito d latino?? speriamo bene senò c tocca assistere ad un suicidio!!![:p][:p] saluti a tutti anke da giulia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)][;)][^][^][:I][:I][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link