CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x adolescenti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 83
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:05:30
buonasera a tutti!!! come và? è tutto pronto x domenica?[;)] aggiorniamo la lista con la mitica Lubybi!!! 17enne [:(] me te ricordo qnd eri piccola e gattonavi... n'è vero! [:D] cmq dicevamo: Manuel Nikole Eleonora Flavia Sara(amica Flavia+Ele[:)]) Flaminia Liuba ci siamo tutti? ho scordato qualcuno? se è così perdonatemi![:p] cmq ciao ragazze... non vedo l'ora di conoscervi anch'io!!! ho sentito parlare di voi e potete immaginare da chi... invece ci vi a sparlato di me?[;)] ora scappo! a Domenica x chi viene! e un saluto a tutti gli altri! baci! N!k0id="purple">id="size3">id="Tahoma">
lelle
lelle
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 15:13:22
ciaooo..ecco gli ultimi aggiornamenti della lista..mancava solo una persona...papoone! Manuel Nikole Eleonora Flavia Sara(amica Flavia+Ele) Flaminia Liuba matteo ci si vede domenicaaaaaa!!vvtttttb...vomitazzolo!
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 13/04/2007 alle: 20:09:53
arieccome..cmq ristabiliamo l'ordine..xkè.. snz di me qui si scarseggia di ordine..vabbe...ecco la lista... lubbibbi flavia amica flavia eleonora ilaria matteo er mejo(io)[:D][:D]skerzo luca flaminia nikole x silvia e giulia....e x nikole x nikole nn me fa tnt la simpa xkè me te voi fa amica silvia xkè gioka mejo..e sottolineo "mejo" de te a pallone xkè lo so k tnt la stai a odia x il fatto ke ti ha detto k odia i metal e mo sl xkè io jo appoggiato er fatto dei metal te me stai a da addosso...[:)][:)] x silvia... tu nn te crede ke io pe gioka a pallone co una della mia altezza..sl in senso metaforico..xkè nn sembri 1 e 80 vabbe...no dai skerzo[:D][:D][:D] cmq tnt voi rivenite giu a giugno qndi ne avro l'occasione x giokare a pallone "bene" csa k cn certe pers nn posso fare...vabbe ci ved domenica...ciao ciao da manuel....
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 13/04/2007 alle: 20:11:57
a cmq x ki viene è alle 11 alla stazione eur fermi ciao ciao...manuel
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Gamberetto
Gamberetto
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:37:34
[:)][:)][:)][:)][:)]SALVEEEEE A TT ..=) sono lubybiii ..riaggiorno la lista .. flavia amica flavia eleonora ilaria niko flaminia matteo(papino) manu(zio) luca eee naturalmentee ci sonoo anch'ioo ^^ [:D][:D][:D][:D][:D] ..comee potreii mancaree .. PS: x nikooo ..sob ..sob.. mi sonoo commossaa.. ^^ [:D][:D][:D][:D] cmq graziee a tt per gli augurii ..^^[:D][:D][:D][:D] adesso vadoo ..k entro su msn ..a tra pochissimoo ..^^[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][8D] baci tt
18
Bartali 92
Bartali 92
10/04/2007 2
Inserito il 14/04/2007 alle: 00:21:01
ciaooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!![:)] siamo giulia e Valeria finalmente ce l'abbiamo fatta ad iscriverci[:D]!!!!!!!!!!volevamo ringraziare liuby e manuel per NN AVERCI INSERITO NELLA LISTA DI DOMENICA QUANDO AL SIGNOR LAZIALOTTO ABBIAMO DETTO TIPO 300000 VOLTE CHE VENIVAMO PURE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!apparte questo cm state tutti quanti!!!!!! Ci mancano le vacanze appena passate e le scarrozzate(dolorose e faticose) in bici!!!!!!! PERò alla fine quei maledetti cervi del cavolo LI ABBIAMO VISTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VOLEVAMO ANCORA RICORDARE ALLA SIGNORINA LIUBA CHE HA ORMAI SUPERATO 1 CERTA ETà DI COPRIRSI PERCHé GLI ACCiACCHI SONO FREQUENTI!!!!!!!!!!!! id="red">PER TUTTI QUANTI ED é UFFICIALE VENIAMO PURE NOI!!!!!!!! quindi nn fate finta di nn conoscerci che tanto sappiamo dv state!!!!!!!!!! bacini a tutti !!!!!!!!!! Vale e Giu!![:D][:)]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 14/04/2007 alle: 18:34:23
è no èèèèèèèè..pure quiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooo ccoooomunque..se volete veni..primo avvisa...cara la mia bartali92...k fa er botto..vabbe...stamo all'eur alla stazione della metro b eur fermi alle 11 ...magnamo da mc all'1 ..xkè a quell'ora arriva flaminia...e poi al laghetto... ciao ciao.... lazialotto
18
Bartali 92
Bartali 92
10/04/2007 2
Inserito il 14/04/2007 alle: 23:18:16
caro lazialotto, io ti ho avvertito............ e ti ricordo che sei stato tu a dirmi su msn dell' appuntamento....... ed io t ho pure risp che ci venivo!!!!!!!!! [:(!][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] !!!!!!!! cmq ci vediamo dom!!!!!!! tutti puntuali mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] bacini a tutti!!!!!!!!!!!
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 16/04/2007 alle: 16:08:08
raga...ve dico slo k me so divertito trppo sia ieri matt k ieri sera...cmq x qnto riguarda le uscite o di matt o di pome ke siano...la cavolata della metro nn si ripeterà...e cosi l'uscita riuscira ankora mejo...cmq qsta sett....o x la prox...si puo org di andare al cine...se vi va bne...o se ricapita una giorn intera..x me si potrebbe anke replicare all'eur...ditemi voi..ciao ciao manuel...[:D][:D]
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:55:03
ciao a tutti! intanto mi scuso x essermi assentata prima del previsto ieri sera ma mio fratello aveva e ha 39 e 2 di febbre! [:(] apparte qst sono stata ankio trp bene sia la sera ke la mattina! sinceramente, o almeno x come la vedo io, potremmo continuare ad uscire le domeniche xkè durante la settimana è difficile vedersi a causa degli sport,compiti e impegni vari... io qst domenica purtroppo non sarò dei vostri xkè ho il concerto all'auditorium, se qualcuno volesse venire a farsi due risate me lo faccia sapere entro stasera così prenoto i posti! [:D] x le prossime uscite andrebbe benissimo ancora l'Eur o xkè no altri parchi dove rilassarsi come il Pincio o Villa Ada! oppure una visita culturale con tanto di guida al Tufello, che ne dite?[;)] scherzi a parte proponete anke voi xkè non vedo l'ora di rivedervi! a presto... N!k0 id="purple">id="size3">id="Tahoma">

Modificato da Soggetta il 16/04/2007 alle 18:56:21
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 17/04/2007 alle: 17:54:59
CIAO CIAO ragazzi...sn sempre io...volevo dirvi k io e luca avevamo org di vederci o per qsto giov,o x lunedi "pome" o per merc matt...visto k è festa...fatemi sapere k può venire goiv,k lun o ki merc...nel caso potete 2 o 3 dei giorni k ho messo...scrivetelo.. ciao ciao manuel
18
Soggetta
Soggetta
10/04/2007 43
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:35:42
capito si lui e luca... [:(!] xkè io e luca oggi pomeriggio non abbiamo parlato della stessa cosa no... vabbè... [:(] cmq io potrei lunedì e mercoledì (25 vero?) xò x qst'ultimo non tutto il giorno xkè verso le 4 ho le prove... cmq dove si và? che ne dite se ci facciamo un giro a villa Borghese? o x me si potrebbe benissimo riproporre l'Eur o anke villa Ada... insomma proponete... e aggiornate la lista così ci mettiamo d?accordo sul giorno![:D] Giovedì 19 Luca Manuel Lunedì 23 Luca NIkole Manuel Mercoledì 25 Luca Nikole Manuel ora vado... fatemi sapere così aggiono la lista e decidiamo il giorno![;)] baci! N!k0id="purple">id="size3">id="Tahoma">

Modificato da Soggetta il 17/04/2007 alle 20:37:39
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 18/04/2007 alle: 20:52:23
e cmq è partita smpre da me l'uscita de merc...qndi nn te pia meriti ke nn chai....skerzo...cmq....io nn poxo giov qsto...qndi le proposte si stringono a due: lun e merc...k c'è...gia so k luca e ila nn poxono merc qndi se se po fa de lun...poi ci sent x l'orario[;)]..xò bho..vedete voi...ciao ciao manuel
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 18/04/2007 alle: 21:54:39
sn Alice.. x me va bene il mercoledi k è festa!!!![:)]
Lupakkiotto
Lupakkiotto
-
Inserito il 19/04/2007 alle: 23:48:59
BELLA...sn luca... io propongo d replikare lunedì all'eur.... io lunedì ho assemblea d'istituto(e godo[:D]) quindi a scuola nn c vado... vabbè...fateme sapè k è k può venì. p.s. merc nn posso andare xk ho 1 comunione[V][V] GOOD 4 GOD
Lupakkiotto
Lupakkiotto
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:07:21
........[}:)]ALLORA[}:)][?][?][?]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 23/04/2007 alle: 16:51:42
raga k facciamo ci ved lo stesso merc o no..fate voi...ma fatemi sapere k me org ..manuel...
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 23/04/2007 alle: 19:02:23
bella per me,,,,per voi nn lo so cmq mercoledi io poxo,,,dove andiamo???io conoscerei un posto nn molto frequentato,un giardino pubblico immerso nel verde di immense dimensioni,,,puo interessare? li potremmo fare come ci pare e siamo a 2 paxi dal colosseo che ne pensate??? fatemi sapere intanto beccateve na foto matta!!! [}:)]gussa-sgussa-rigussa[}:)]

Modificato da gussa il 23/04/2007 alle 19:03:28
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 24/04/2007 alle: 07:30:35
[:)]
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:31:51
bella per me,,,,per voi nn lo so cmq mercoledi io poxo,,,dove andiamo???io conoscerei un posto nn molto frequentato,un giardino pubblico immerso nel verde di immense dimensioni,,,puo interessare? li potremmo fare come ci pare e siamo a 2 paxi dal colosseo che ne pensate??? fatemi sapere intanto beccateve na foto matta!!! gussa-sgussa-rigussa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link