quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 24/10/2010 15:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è bello. Tieni presente che per il giorno dell'accensione il locale camper club organizza un raduno con relativo contorno. Vista l'affluenza, partecipare al raduno può essere utile per avere assicurato il posto dove sostare e tutto il contorno. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 24/10/2010 15:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tanti debiti. se non riesci a prenotare il posto, vai tranquillo perchè il posto lo trovi di sicuro (io ci sono andato 3 volte senza prenotare) ci sono parecchi spazi. ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di tanti debiti inserito in data 24/10/2010 21:13:52 (> Ancora non è possibile, comunque segui qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperclubgubbio.it/...
Anch'io due volte sono andato al di fuori del raduno, e, come ti è stato detto, di posto ce ne sta, ma anche tantissimi camper che si sistemano dove possibile. Al raduno ho partecipato una volta e, oltre alla sicurezza del parcheggio, hai il trasporto in pulman per andare sul posto dove si vede meglio (c'è comunque tanta gente), poi c'è una cena, se non ricordo male. Comunque vedi tu cosa preferisci. Giuseppe.