quote:Originally posted by Gigiolone> Mamma mia non pensavo! Chiedo scusa a tutti coloro che non hanno capito quello che volevo esprimere, compreso chi ci ha voluto "ricamare" sopra. Per me la diatriba è chiusa. Gigi. id="size2">
quote:Originally posted by Pigu> Non voglio essere polemico, ma stigmatizzo il tuo post. Se sei genovese o conosci il dialetto genovese, sai benissimo che hai dato della "belina" a tanti di noi; io per primo in quanto sono uno che scrive anche un post con un semplice "buongiorno a tutti". Se non sei genovese o non conosci il dialetto genovese, allora ti spiego che "belinate" sono le cosa dette da una "belina", che deriva da "belin" alias "organo di riproduzione maschile". Siccome della "belina" non me la faccio dare da nessuno e tantomeno gli altri, adesso porgi le tue scuse a tutti e finisce li con una bella bevuta collettiva. Non ti giustificare dicendo che volevi fare dell' ironia, perche' non ci acchiappi. Ciao Giulio
Basterà scrivere meno belinate. Ciao a tutti. Gigi. >
>
quote:Originally posted by CamperOnLine>
Grazie dei vostri commenti. Siamo stati costretti a porre un limite alle risposte in un thread sia per le performance del sistema sia per la leggibilità degli indici. Discussioni con un numero infinito di risposte risultano pesanti e illeggibili, e monopolizzano la pagina indice iniziale, penalizzando tutti gli altri thread. Tuttavia, rassicuriamo che: - non va perso nulla: è sufficiente che l'originatore della discussione ne apra una nuova, con pari titolo ed un suffisso /2 (ad esempio),Forse corti di memoria fino a qualche settimana fa mi avete chiuso una discussione perche' richiamava una discussione gia' attiva ... oggi mi dite che posso ?? Ottimo id="size2"> ...id="red"> e nel primo post specifichi che "Continua qui la discussione 'titolo'" dove 'titolo' è il link della prima parte della discussione - nelle eventuali ricerche eseguite, entrambi i thread verranno trovati Certo, si tratta di un cambio di comportamento, e come tale richiede un attimo per permettere a tutti di abituarsi, ma siamo convinti che i miglioramenti saranno tali da farlo accettare di buon grado. Riguardo al limite, è stato scelto 500 per ragioni di dimensioni del thread. E' chiaro che - come sempre - ognuno avrebbe una aspettativa personale diversa (600, 800, 1000, ecc.): ma, ripetiamo, è sufficiente avere due, tre o più discussioni da 500 risposte, invece di una da 1500... Avremo un sistema meno pesante e meglio leggibile, nell'interesse di tutti. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by PaoloePaola> QUOTO AL 100%id="size6">id="Arial"> giulioid="Comic Sans MS">id="blue">
Buongiorno ... sono D'accordo che siamo ospiti in casa altrui ( anche se ospiti che gli fanno guadagnare una certa visibilita' e di conseguenza un buon profitto )... pero' il padrone di casa prima di chiudere le porte , educatamente poteva informarci che le avrebbe chiuse ... Bastavano qualche giorno prima ... Paolo >
quote:Originally posted by Pigu> Ottimo [:)], percio' ora sotto con la bevuta. Non ho capito se sei zeneise, se si, sabato o domenica potresti venire a trovarci che facciamo un incontrino a Genova tra quelli di "Incontriamoci a nord ovest), ovviamente puoi venire anche se non sei zeneise. Vale per tutti. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Mamma mia non pensavo! Chiedo scusa a tutti coloro che non hanno capito quello che volevo esprimere, compreso chi ci ha voluto "ricamare" sopra. Per me la diatriba è chiusa. Gigi. id="size2">
quote:Originally posted by Pigu> Non voglio essere polemico, ma stigmatizzo il tuo post. Se sei genovese o conosci il dialetto genovese, sai benissimo che hai dato della "belina" a tanti di noi; io per primo in quanto sono uno che scrive anche un post con un semplice "buongiorno a tutti". Se non sei genovese o non conosci il dialetto genovese, allora ti spiego che "belinate" sono le cosa dette da una "belina", che deriva da "belin" alias "organo di riproduzione maschile". Siccome della "belina" non me la faccio dare da nessuno e tantomeno gli altri, adesso porgi le tue scuse a tutti e finisce li con una bella bevuta collettiva. Non ti giustificare dicendo che volevi fare dell' ironia, perche' non ci acchiappi. Ciao Giulio
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> Condivido questo concetto [;)] Personalmente questo monopolio non mi è mai piaciuto. Anche l'ultimo arrivato che magari non vuole aggregarsi ad un gruppo ha diritto al suo spazio. [:)]
........caro Frengy si stava monopolizzando il forum, non solo si cercava di fare da padroni senza lasciare spazio ad altri in gruppi, ma si prendeva spazio pure su compagni, del resto pure noi siamo diventati con il tempo ingombranti lasciavamo spazio.........concordo con il imite di 500 risposteid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by CamperOnLine> direi 1500 e non se ne parla più!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/
Leggendo i commenti che pervengono, sia via forum che via e-mail, rileviamo - come sempre - che è difficile avere convergenza di vedute. Pensiamo di aver spiegato con chiarezza che le motivazioni che ci hanno spinto a dimensionare a 500 il numero di risposte consentite per ogni discussione, accogliendo numerose richieste in tal senso, è: - impedire che la pagina iniziale di ogni forum - l'indice - fosse monopolizzato dalle discussioni più frequentate, rendendo poco visibili i nuovi thread - ottimizzare i tempi di risposta del sistema Tuttavia, se davvero questa scelta risulta così difficile da accettare, e pur nella profonda convinzione che un thread di migliaia di pagine venga seguito solo per le più recenti, mentre le prime - ormai storiche - sono rilette di rado (e questo, va sottolineato, continua ad essere possibile: sono solo sotto un altro nome), è possibile elevare il numero massimo di risposte. Facciamo 1000? >
ciao [:)]
quote:Originally posted by Pigu> Ciao Gigiolone, sono genovese DOC nato in via Montevideo. Ora risiedo, per scelta, nell'entroterra della Riviera di Levante. Per domenica abbiamo degli impegni. Gabry ha scritto che vi riunite a Quinto, precisamente dove? Se ci liberiamo passiamo a trovarvi con la macchina, comunque io non bevo ma se avete qualche dolcetto non lo rifiuto. Gigi.id="size2">
>
>