CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

X lo staff di COL - Grazie per lo sblocco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 97
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:23:49
Buongiorno ... sono D'accordo che siamo ospiti in casa altrui ( anche se ospiti che gli fanno guadagnare una certa visibilita' e di conseguenza un buon profitto )... pero' il padrone di casa prima di chiudere le porte , educatamente poteva informarci che le avrebbe chiuse ... Bastavano qualche giorno prima ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 21/10/2008 alle 13:25:33
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:31:41
Siamo ospiti, ok. Io quando ospito una persona a casa o nel camper faccio di tutto perche' ella si senta a suo agio, si senta LIBERA, insomma si senta "A Casa Sua"; questa e' l' ospitalita'. Ciao Giulio
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:39:25
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Pigu
Basterà scrivere meno belinate. Ciao a tutti. Gigi. >
> Non voglio essere polemico, ma stigmatizzo il tuo post. Se sei genovese o conosci il dialetto genovese, sai benissimo che hai dato della "belina" a tanti di noi; io per primo in quanto sono uno che scrive anche un post con un semplice "buongiorno a tutti". Se non sei genovese o non conosci il dialetto genovese, allora ti spiego che "belinate" sono le cosa dette da una "belina", che deriva da "belin" alias "organo di riproduzione maschile". Siccome della "belina" non me la faccio dare da nessuno e tantomeno gli altri, adesso porgi le tue scuse a tutti e finisce li con una bella bevuta collettiva. Non ti giustificare dicendo che volevi fare dell' ironia, perche' non ci acchiappi. Ciao Giulio
>
> Mamma mia non pensavo! Chiedo scusa a tutti coloro che non hanno capito quello che volevo esprimere, compreso chi ci ha voluto "ricamare" sopra. Per me la diatriba è chiusa. Gigi. id="size2">

Modificato da Pigu il 21/10/2008 alle 13:57:47
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:50:46
quote:Originally posted by CamperOnLine
Grazie dei vostri commenti. Siamo stati costretti a porre un limite alle risposte in un thread sia per le performance del sistema sia per la leggibilità degli indici. Discussioni con un numero infinito di risposte risultano pesanti e illeggibili, e monopolizzano la pagina indice iniziale, penalizzando tutti gli altri thread. Tuttavia, rassicuriamo che: - non va perso nulla: è sufficiente che l'originatore della discussione ne apra una nuova, con pari titolo ed un suffisso /2 (ad esempio),Forse corti di memoria fino a qualche settimana fa mi avete chiuso una discussione perche' richiamava una discussione gia' attiva ... oggi mi dite che posso ?? Ottimo id="size2"> ...id="red"> e nel primo post specifichi che "Continua qui la discussione 'titolo'" dove 'titolo' è il link della prima parte della discussione - nelle eventuali ricerche eseguite, entrambi i thread verranno trovati Certo, si tratta di un cambio di comportamento, e come tale richiede un attimo per permettere a tutti di abituarsi, ma siamo convinti che i miglioramenti saranno tali da farlo accettare di buon grado. Riguardo al limite, è stato scelto 500 per ragioni di dimensioni del thread. E' chiaro che - come sempre - ognuno avrebbe una aspettativa personale diversa (600, 800, 1000, ecc.): ma, ripetiamo, è sufficiente avere due, tre o più discussioni da 500 risposte, invece di una da 1500... Avremo un sistema meno pesante e meglio leggibile, nell'interesse di tutti. Lo Staff di CamperOnLine.it >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:00:32
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno ... sono D'accordo che siamo ospiti in casa altrui ( anche se ospiti che gli fanno guadagnare una certa visibilita' e di conseguenza un buon profitto )... pero' il padrone di casa prima di chiudere le porte , educatamente poteva informarci che le avrebbe chiuse ... Bastavano qualche giorno prima ... Paolo >
> QUOTO AL 100%id="size6">id="Arial"> giulioid="Comic Sans MS">id="blue">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:02:04
> Non voglio essere polemico, ma stigmatizzo il tuo post. Se sei genovese o conosci il dialetto genovese, sai benissimo che hai dato della "belina" a tanti di noi; io per primo in quanto sono uno che scrive anche un post con un semplice "buongiorno a tutti". Se non sei genovese o non conosci il dialetto genovese, allora ti spiego che "belinate" sono le cosa dette da una "belina", che deriva da "belin" alias "organo di riproduzione maschile". Siccome della "belina" non me la faccio dare da nessuno e tantomeno gli altri, adesso porgi le tue scuse a tutti e finisce li con una bella bevuta collettiva. Non ti giustificare dicendo che volevi fare dell' ironia, perche' non ci acchiappi. Ciao Giulio
>
> Mamma mia non pensavo! Chiedo scusa a tutti coloro che non hanno capito quello che volevo esprimere, compreso chi ci ha voluto "ricamare" sopra. Per me la diatriba è chiusa. Gigi. id="size2">
>
> Ottimo [:)], percio' ora sotto con la bevuta. Non ho capito se sei zeneise, se si, sabato o domenica potresti venire a trovarci che facciamo un incontrino a Genova tra quelli di "Incontriamoci a nord ovest), ovviamente puoi venire anche se non sei zeneise. Vale per tutti. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:07:30
Ciao a Tutti![:)][:)][:)] Con alcune persone concordo,con altre NO![}:)][:D] La Buona educazione ci porta a salutare le persone che riteniamo amiche ogni qualvolta ne sentiamo il bisogno,sopratutto se scrivono per la prima,seconda,terza.....volta ![:D] Grazie al Col e ai saluti ,ho potuto conoscere persone "splendide" che contraccambiano ,(anche se per molti sono fastidiosi) i miei SALUTI![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie al Forum riusciamo a tenerci in contatto e a programmare diverse uscite!Non critichiamo le persone perchè estroverse.........ma guardiamo ad altre cose ancor più tristi! [V] BUON POMERIGGIO.....!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry [}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:16:12
Stiamo attenti a come ci muoviamo, non facciamo i pachidermi tra i cristalli. Ciao Giulio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:23:21
quote:Originally posted by Ettorino
........caro Frengy si stava monopolizzando il forum, non solo si cercava di fare da padroni senza lasciare spazio ad altri in gruppi, ma si prendeva spazio pure su compagni, del resto pure noi siamo diventati con il tempo ingombranti lasciavamo spazio.........concordo con il imite di 500 risposteid="size4">id="blue"> >
> Condivido questo concetto [;)] Personalmente questo monopolio non mi è mai piaciuto. Anche l'ultimo arrivato che magari non vuole aggregarsi ad un gruppo ha diritto al suo spazio. [:)]

Modificato da Chantal il 21/10/2008 alle 14:24:56
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:30:01
Ma quale monopolio e monopolio. Si sono soltanto sommati i post dei partecipanti, ma senza alcun fine di "impossessarsi" di "Compagni di Viaggio"; a me sai che me ne frega di essere "proprietario" di un pezzetto di COL. Mi fa' solo piacere dialogare con gli Amici, il web e' la via di comunicazione piu' pratica, economica e veloce. Ciao Giulio
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:34:04
500id="size1"> <<<<<< 8500id="size6"> Ci sono differenze? A me sembra di si! PINO.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:34:23
@Gigiolone Nel leggere certi interventi non ne sarei così sicura.... Dov'è il problema? Si chiude un post e se ne apre uno nuovo. Intanto c'è più spazio per tutti. Non credo che qualcuno vada a leggersi la decima pagina di un post di 430 pagine [:D][:D]

Modificato da Chantal il 21/10/2008 alle 14:38:46
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:40:36
E' che si perde la storia e la cronologia degli eventi raccontati in quel dato post. E' un po' come se oggi, a scuola, si cominciasse a studiare la storia a partire dalla guerra del Vietnam, senza sapere cosa e' successo prima. Nei post ci sono anche le foto che sono un ricordo dei vari avvenimenti a cui si e' partecipato. Ciao Giulio
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:44:29
Caro Giulio, mi sei molto simpatico (leggo sempre i tuoi interventi come quelli di molti altri), ma il paragone con lo studio della storia ... lasciamo stare. Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un forum! Anch'io come Chantal faccio un po' fatica a capire dov'è il problema (o meglio penso che i problemi siano altri)[;)]. Ciao Cri[:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:48:06
[:(][:(][V][V][V] Gabry[}:)][}:)][}:)][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:49:03
Cancellato xche' a rischio polemica e questo non lo voglio. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 21/10/2008 alle 14:52:01
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:19:49
Leggendo i commenti che pervengono, sia via forum che via e-mail, rileviamo - come sempre - che è difficile avere convergenza di vedute. Pensiamo di aver spiegato con chiarezza che le motivazioni che ci hanno spinto a dimensionare a 500 il numero di risposte consentite per ogni discussione, accogliendo numerose richieste in tal senso, è: - impedire che la pagina iniziale di ogni forum - l'indice - fosse monopolizzato dalle discussioni più frequentate, rendendo poco visibili i nuovi thread - ottimizzare i tempi di risposta del sistema Tuttavia, se davvero questa scelta risulta così difficile da accettare, e pur nella profonda convinzione che un thread di migliaia di pagine venga seguito solo per le più recenti, mentre le prime - ormai storiche - sono rilette di rado (e questo, va sottolineato, continua ad essere possibile: sono solo sotto un altro nome), è possibile elevare il numero massimo di risposte. Facciamo 1000?
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:22:49
SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Staff!
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:23:49
quote:Originally posted by CamperOnLine
Leggendo i commenti che pervengono, sia via forum che via e-mail, rileviamo - come sempre - che è difficile avere convergenza di vedute. Pensiamo di aver spiegato con chiarezza che le motivazioni che ci hanno spinto a dimensionare a 500 il numero di risposte consentite per ogni discussione, accogliendo numerose richieste in tal senso, è: - impedire che la pagina iniziale di ogni forum - l'indice - fosse monopolizzato dalle discussioni più frequentate, rendendo poco visibili i nuovi thread - ottimizzare i tempi di risposta del sistema Tuttavia, se davvero questa scelta risulta così difficile da accettare, e pur nella profonda convinzione che un thread di migliaia di pagine venga seguito solo per le più recenti, mentre le prime - ormai storiche - sono rilette di rado (e questo, va sottolineato, continua ad essere possibile: sono solo sotto un altro nome), è possibile elevare il numero massimo di risposte. Facciamo 1000? >
> direi 1500 e non se ne parla più!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:27:09
>
>
> Ciao Gigiolone, sono genovese DOC nato in via Montevideo. Ora risiedo, per scelta, nell'entroterra della Riviera di Levante. Per domenica abbiamo degli impegni. Gabry ha scritto che vi riunite a Quinto, precisamente dove? Se ci liberiamo passiamo a trovarvi con la macchina, comunque io non bevo ma se avete qualche dolcetto non lo rifiuto. Gigi.id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link