CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

X lo staff di COL - Grazie per lo sblocco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 97
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:13:44
Abbiamo introdotto un meccanismo che consente, ad ogni singolo utente, di non visualizzare le discussioni con un numero di risposte pervenute elevato (vari livelli di scelta). Dalla pagina principale di ciascun forum è sufficiente selezionare l'apposita voce del menu a tendina: In questo modo chi le preferisce avrà le mega-discussioni complete (come fino a ieri, mentre chi non le desidera vedere potrà evitarle. Lo Staff di COL
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:14:39
Perchè se io imposto mostra tutti gli argomenti mi dice non trovato nessun argomento???
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:17:16
Complimenti ottima idea COL !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Clipperina il 21/10/2008 alle 18:17:39
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:28:16
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie. Ciao Giulio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:32:59
grazie per l'attenzione complimenti!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:00:10
MA SE LEGGETE BENE QUELLI SONO GRUPPI NO ARGOMENTI GENERICI E PENSO CHE IL PROBLEMA RIPARTIRA' SEMPRE DA ZERO....QUANDO CI SARA' UN'ALTRA LAMENTELA DI QUALCHE LETTORE DI PASSAGGIO.ANCHE PERCHE' CHI E' DI PASSAGGIO NON E' OBBLIGATO A LEGGERE 300 PAG. MA SI INSERISCE NEL MEZZO ANCHE SOLO CON UNA PRESENTAZIONE E POI VIENE DA SE'CONTINUARE ....BACI BACI E BUONANOTTE A TUTTI.

Modificato da moje de sandrone il 21/10/2008 alle 22:14:55
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:02:25
quote:Originally posted by Chantal
Però.... non ditemi che post di 300 o anche più di 400 pagine hanno un senso [:0][B)] Per i saluti mattutini e il bacio della buona notte esistono anche altri mezzi di comunicazione .... magari più idonei di un forum [:)][:)][:)] >
>
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:16:49
quote:Originally posted by frengy
Per lo Staff: I direi 1.600. Perchè ?? Perchè 1.000 interventi corrispondono a 50 pagine = 3 righe sui vari post 1.600 corrispondono ad 80 pagine = 4 righe (che mi sembra una buona via di mezzo). La differenza, per rendere tutti i post ben visibili non mi sembra poi molta. P.S. E chiederei anche altre faccine (possibilmente di varie dimensioni). Thanks id="red"> Confido in voi !!!id="size3">id="teal"> >
> Credo che sarò l'unica voce fuori dal coro. A me andava benissimo un limite massimo di risposte come quello indicato sopra da frengy, certo è nel metodo che forse COL ha peccato. Del resto manca un'area "Avvisi" che resti sempre in evidenza. Per trovare questa discussione stamattina ho impiegato un bel po'. Organizzandosi per tempo si poteva fare, come in tantissimi altri forum, un sistema di link alle pagine più importanti, o allo storico degli interventi. Ho dato un occhiata al sistema di 'filtraggio' suggerito da COL. Praticamente nasconde tutti i thread grandi, a sommo vantaggio della lettura, ma nascondendo COMPLETAMENTE i gruppi. Anche questa, secondo me, non è una grandissima soluzione. A me il sistema del 'troncaggio' non dispiace: mi sembra più equo e non da origine a gare al "io ce l'ho più grande". Ma so che sono e resto una minoranza per cui mi adeguo. Ma a me la proposta di frengy sembra comunque la più equa e la più leggibile per tutti (COL, Utenti vecchi e nuovi). Ed ora sotto con la frusta... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby ps. più emoticons, plz!
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:52:20
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by frengy
Per lo Staff: I direi 1.600. Perchè ?? Perchè 1.000 interventi corrispondono a 50 pagine = 3 righe sui vari post 1.600 corrispondono ad 80 pagine = 4 righe (che mi sembra una buona via di mezzo). La differenza, per rendere tutti i post ben visibili non mi sembra poi molta. P.S. E chiederei anche altre faccine (possibilmente di varie dimensioni). Thanks id="red"> Confido in voi !!!id="size3">id="teal"> >
> Credo che sarò l'unica voce fuori dal coro. A me andava benissimo un limite massimo di risposte come quello indicato sopra da frengy, certo è nel metodo che forse COL ha peccato. Del resto manca un'area "Avvisi" che resti sempre in evidenza. Per trovare questa discussione stamattina ho impiegato un bel po'. Organizzandosi per tempo si poteva fare, come in tantissimi altri forum, un sistema di link alle pagine più importanti, o allo storico degli interventi. Ho dato un occhiata al sistema di 'filtraggio' suggerito da COL. Praticamente nasconde tutti i thread grandi, a sommo vantaggio della lettura, ma nascondendo COMPLETAMENTE i gruppi. Anche questa, secondo me, non è una grandissima soluzione. A me il sistema del 'troncaggio' non dispiace: mi sembra più equo e non da origine a gare al "io ce l'ho più grande". Ma so che sono e resto una minoranza per cui mi adeguo. Ma a me la proposta di frengy sembra comunque la più equa e la più leggibile per tutti (COL, Utenti vecchi e nuovi). Ed ora sotto con la frusta... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby .........la penso come te [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> ps. più emoticons, plz!
>
>
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:33:21
Beh, se non altro la prina non è una frustata... [:D][;)][:p] -- gilby
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:38:19
Anch'io sono della tua idea Gilby...quoto e straquoto!!! Una delle piu brutte pagine di Col a mio avviso, con minacce velate di "altrimenti andiamo da un'altra parte" e altre menate che senso non ne hanno, seguite da una "calata di braghe" che non mi è piaciuta... Tornando ai fatti, un post di 300 pagine non serve a nessuno e, sfido chiunque, a dire che se ne ricava qualche utilità... C'è chi poi è maestro del "cambio titolo" e questo snatura oltre che il post anche le risposte che tanti hanno dato all'argomento in buona fede...auspicherei che lo Staff provvedesse a togliere questa opzione, sarebbe carina per un eventuale correzione di errori ma da come potete vedere in giro questo è un uso che non si fa... Provando a cercare qualcosa con il tasto "cerca" ci si accorge quanto siano stupidi i post di 300 pagine, la parola cercata ti dice che sta li in mezzo ma...arrangiati a trovarla!!! Gia questo è un buon motivo per dire che 20/30 pagine sono piu che sufficienti per un argomento, uscita, raduno ecc...e poi lo si lascia perdere...che perdere non è perchè, in qualsiasi momento anche se lucchettato, il programma te lo lascia rivedere... Se l'argomento fosse casualmente più lungo delle 20/30 pagine era lo stesso Staff a suggerire di nominarlo con un numeretto a crescere e si avrebbe una ancor maggiore chiarezza...perciò sforato con AMICI si avrà AMICI2, AMICI3 ecc...o con la data ecc... Non sono tra quelli che è rimasto soddisfatto, di niente, ne del clima di questo 3D ne delle decisioni prese...tantopiù che non si è voluto nemmeno dare modo a tutti di esprimersi visti i tempi brevi intercorsi tra il primo post e la decisione presa... Ribadisco che andrebbe rivisto il tutto con calma, meno impeto e magari con un'occhio attento più alla fruibilità del forum che alle mire di pochi singoli... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:02:39
E' più forte di te... non ce la fai proprio a limitarti ai fatti senza dare un giudizio su chi ha un 'pensiero' diverso dal tuo ... ma te la devo dare una notizia che ti lascerà interdetto ... A QUESTO MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI (e per fortuna)!!!id="size4">id="red"> .. ti rispondo per stare al tuo gioco perchè so che spesso intervieni solo per il gusto della polemica... ora che l'ho capito è divertente ... ssss che rimanga tra noi[;)] Ros[:X]
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:13:39
[quote]Originally posted by PinkPauly !!! [font=Courier New][id="blue">]Una delle piu brutte pagine di Col a mio avviso, con minacce velate di "altrimenti andiamo da un'altra parte" e altre menate che senso non ne hanno, seguite da una "calata di braghe" che non mi è piaciuta... [size=4] Condividuo pienamente. Ciao titoid="blue">id="blue">id="size4">id="Courier New">

Modificato da titovr il 22/10/2008 alle 22:17:59
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:32:15
quote:Originally posted by marli
E' più forte di te... non ce la fai proprio a limitarti ai fatti senza dare un giudizio su chi ha un 'pensiero' diverso dal tuo ... ma te la devo dare una notizia che ti lascerà interdetto ... A QUESTO MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI (e per fortuna)!!!id="size4">id="red"> .. ti rispondo per stare al tuo gioco perchè so che spesso intervieni solo per il gusto della polemica... ora che l'ho capito è divertente ... ssss che rimanga tra noi[;)] Ros[:X] >
> Non rispondo a Te in quanto magari succede che poi ritratti in quanto tuo marito DAGIUROPI non ti aveva dato il permesso di intervenire!!![:D][:D][:D] Agli amici del forum, a quelli che amano approfondire, posto questo collegamento perchè possano capire coi fatti chi sei...ti mancava il mio intervento tanto per polemizzare un pò e mentre tuo marito metteva il 3D "chi l'ha visto" tu punzecchiavi con interventi mirati... (leggete il quarto intervento) https://www.camperonline.it/for... Se ieri sera mi ero trattenuto ad intervenire in quanto col gioco in famiglia fate sia le battute che il battimano oggi mi sono limitato a dire come la penso...mi dispiace sia contaria al tuo pensiero ma come ben sai son mesi che predico "post brevi" perchè il grandi è solo dispersivo... Non tirare il sasso e nascondere la mano, non ti fa onore!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:13:48
Chi sono ... lo sa solo chi ha avuto la volontà oltre che la voglia di parlarmi di persona e non solo tramite il forum ... chi ha il coraggio di confrontarsi sui fatti e non tramite uno strumento mediatico che ti fa fare uno sterile copia e incolla. Lascia stare l'onore ... parola troppo grande ... degna di discorsi molto più elevati di questi. Ah un ultima cosa ... sono una persona libera IO, libera soprattutto da ogni chiusura mentale certa gente si porta dietro
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:20:32
quote:Originally posted by marli
Chi sono ... lo sa solo chi ha avuto la volontà oltre che la voglia di parlarmi di persona e non solo tramite il forum ... chi ha il coraggio di confrontarsi sui fatti e non tramite uno strumento mediatico che ti fa fare uno sterile copia e incolla. Lascia stare l'onore ... parola troppo grande ... degna di discorsi molto più elevati di questi. Ah un ultima cosa ... sono una persona libera IO, libera soprattutto da ogni chiusura mentale certa gente si porta dietro >
> Ti sei dimenticata di salutare...libera!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:21:48
Sono libera anche di non salutare ... o il codice d'onore non lo prevede?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link