quote:Originally posted by Chantal>
Però.... non ditemi che post di 300 o anche più di 400 pagine hanno un senso [:0][B)] Per i saluti mattutini e il bacio della buona notte esistono anche altri mezzi di comunicazione .... magari più idonei di un forum [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by frengy> Credo che sarò l'unica voce fuori dal coro. A me andava benissimo un limite massimo di risposte come quello indicato sopra da frengy, certo è nel metodo che forse COL ha peccato. Del resto manca un'area "Avvisi" che resti sempre in evidenza. Per trovare questa discussione stamattina ho impiegato un bel po'. Organizzandosi per tempo si poteva fare, come in tantissimi altri forum, un sistema di link alle pagine più importanti, o allo storico degli interventi. Ho dato un occhiata al sistema di 'filtraggio' suggerito da COL. Praticamente nasconde tutti i thread grandi, a sommo vantaggio della lettura, ma nascondendo COMPLETAMENTE i gruppi. Anche questa, secondo me, non è una grandissima soluzione. A me il sistema del 'troncaggio' non dispiace: mi sembra più equo e non da origine a gare al "io ce l'ho più grande". Ma so che sono e resto una minoranza per cui mi adeguo. Ma a me la proposta di frengy sembra comunque la più equa e la più leggibile per tutti (COL, Utenti vecchi e nuovi). Ed ora sotto con la frusta... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby ps. più emoticons, plz!
Per lo Staff: I direi 1.600. Perchè ?? Perchè 1.000 interventi corrispondono a 50 pagine = 3 righe sui vari post 1.600 corrispondono ad 80 pagine = 4 righe (che mi sembra una buona via di mezzo). La differenza, per rendere tutti i post ben visibili non mi sembra poi molta. P.S. E chiederei anche altre faccine (possibilmente di varie dimensioni). Thanks id="red"> Confido in voi !!!id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by obionekenoby>
quote:Originally posted by frengy> Credo che sarò l'unica voce fuori dal coro. A me andava benissimo un limite massimo di risposte come quello indicato sopra da frengy, certo è nel metodo che forse COL ha peccato. Del resto manca un'area "Avvisi" che resti sempre in evidenza. Per trovare questa discussione stamattina ho impiegato un bel po'. Organizzandosi per tempo si poteva fare, come in tantissimi altri forum, un sistema di link alle pagine più importanti, o allo storico degli interventi. Ho dato un occhiata al sistema di 'filtraggio' suggerito da COL. Praticamente nasconde tutti i thread grandi, a sommo vantaggio della lettura, ma nascondendo COMPLETAMENTE i gruppi. Anche questa, secondo me, non è una grandissima soluzione. A me il sistema del 'troncaggio' non dispiace: mi sembra più equo e non da origine a gare al "io ce l'ho più grande". Ma so che sono e resto una minoranza per cui mi adeguo. Ma a me la proposta di frengy sembra comunque la più equa e la più leggibile per tutti (COL, Utenti vecchi e nuovi). Ed ora sotto con la frusta... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby .........la penso come te [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> ps. più emoticons, plz!
Per lo Staff: I direi 1.600. Perchè ?? Perchè 1.000 interventi corrispondono a 50 pagine = 3 righe sui vari post 1.600 corrispondono ad 80 pagine = 4 righe (che mi sembra una buona via di mezzo). La differenza, per rendere tutti i post ben visibili non mi sembra poi molta. P.S. E chiederei anche altre faccine (possibilmente di varie dimensioni). Thanks id="red"> Confido in voi !!!id="size3">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by marli> Non rispondo a Te in quanto magari succede che poi ritratti in quanto tuo marito DAGIUROPI non ti aveva dato il permesso di intervenire!!![:D][:D][:D] Agli amici del forum, a quelli che amano approfondire, posto questo collegamento perchè possano capire coi fatti chi sei...ti mancava il mio intervento tanto per polemizzare un pò e mentre tuo marito metteva il 3D "chi l'ha visto" tu punzecchiavi con interventi mirati... (leggete il quarto intervento) https://www.camperonline.it/for... Se ieri sera mi ero trattenuto ad intervenire in quanto col gioco in famiglia fate sia le battute che il battimano oggi mi sono limitato a dire come la penso...mi dispiace sia contaria al tuo pensiero ma come ben sai son mesi che predico "post brevi" perchè il grandi è solo dispersivo... Non tirare il sasso e nascondere la mano, non ti fa onore!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
E' più forte di te... non ce la fai proprio a limitarti ai fatti senza dare un giudizio su chi ha un 'pensiero' diverso dal tuo ... ma te la devo dare una notizia che ti lascerà interdetto ... A QUESTO MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI (e per fortuna)!!!id="size4">id="red"> .. ti rispondo per stare al tuo gioco perchè so che spesso intervieni solo per il gusto della polemica... ora che l'ho capito è divertente ... ssss che rimanga tra noi[;)] Ros[:X] >
quote:Originally posted by marli> Ti sei dimenticata di salutare...libera!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chi sono ... lo sa solo chi ha avuto la volontà oltre che la voglia di parlarmi di persona e non solo tramite il forum ... chi ha il coraggio di confrontarsi sui fatti e non tramite uno strumento mediatico che ti fa fare uno sterile copia e incolla. Lascia stare l'onore ... parola troppo grande ... degna di discorsi molto più elevati di questi. Ah un ultima cosa ... sono una persona libera IO, libera soprattutto da ogni chiusura mentale certa gente si porta dietro >