CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x Pasqua: Raduno, tutto pronto ...(2)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 51
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 24/02/2006 alle: 13:23:28
CIAO CIAO [:)][:)] volevate il programma x pasqua??ed eccolo qua... certo è difficile mettere d'accordo tutti xke tutti hanno esigenze differenti,e ognuno di noi ha il nucleo familiare differente dall'altri....[B)] non tutti avranno i stessi giorni di ferie uguali a gli altri per lo stesso motivo di prima che ho citato... a cominciare da me che ho solo domenica e lunedì essendo parrucchiere,la pasqua a me và sempre male[;)][;)] e quindi diamoci appuntamento all'area atrezzata di pescia romana,per il giorno di pasqua magari dal mattino così ci conosciamo tutti,,,,poi chi arriva prima o dopo è sempre accettato[:o)][:o)] per riconoscerci potremmo mettere un foglio sopra il parabrezza del camper con scritto camperonline sotto il tergicristallo,, il mio programma è il seguente :[:0][:0][:0] con il mio gruppo di camperisti siamo già 7 camper ma poi all'ultimo quando gl'altri non sapranno dove andare mi raggiungeranno lì perché PESCIA ROMANA bene o male è ideale per le scampagnate..... ho un cugino insegnante di salsa e di sicuro lo coinvolgo a farci ballare per tutta la sera...[:o)][8)] i falò si potranno fare se qualcuno sa suonare la chitarra e quindi(portatela chi la sa suonare)!!!!!! IL KARAOKE??Ce lo portiamo per divertirsi...[:0] i bimbi di solito ne vanno stramatti....si può giocare a pallone xke ce molto spazio la cosa più sorprendente è che l'anno scorso siccome pasqua è capitata nel mese di marzo i proprietari non ci hanno nemmeno fatto pagare xke si pagava da aprile in poi...[:D][:D] sperando ke il tempo sia (da pasqua)ce ne abbastanza per i 2 giorni... poi ripeto ognuno di noi,si ferma quanto vuole,,io ci torno spesso xke il posto è davvero carino per sostare con i camper,,poi da un lato dell'area c'è l'erba e dall'altra c'è la sabbia quindi ognuno stà dove più gli piace e dove trova posto,io arrivando di sabato sera lo capite già da voi dove mi tocca sostare......(IN ULTIMA FILA)[xx(][xx(] nell'area ci sono i barbecue(si scrive così??) i giochi per i bimbi(scivoli e cosine varie)sono ammessi i cani se tenuti con garbo dai padroni sono così [^][^] gentili se puliscono i loro (RICORDINI QUOTIDIANI)ci sonoi lavatoi x i piatti,bagni,tavolate grandi da circa 15/20 persone ognuna, L'area da sul mare è la spiaggia è libera per almeno 700metri e quindi i falò sono all'ordine di tutte le sere..[;)] cè la corrente compreso nel prezzo giornaliero,carico e scarico acque comodissimo.[;)] solo le docce calde sono a pagamento, id="red">P.S. il raduno è solo x incontrarci e conoscerci,,, non cè nessun scopo di lucro,cosa ke mi è capitato+volte... allora,che fate??? venite???vi piace vi ho convinto???ancora storcete er naso!!!!!!!! ma sùù!!caricate sto benedetto camX e vediamoci lì fammi sapere ciao da:: [:)]massy 31 & lory 35 viky e scoopy con ........ ( ZEUS1 ) [:D]claudio con ragazzza .................................. ( CAMICIA ) [8D]max & sandra,luca7,ele3 ............................ (GRANDUCA ) [;)]polipo e polipa ............................................( TRILLY ) [:I]carlo & donatella,alicia11 pricipessa ........... ( LAYKETTO ) [}:)]mbuto & moglie,alessio4,simone2, e marco (SE NASCE PRIMA)molly .......... ( MACCALUIS ) [^]mario & moglie,giulia14,silvia9;nolly ........... ( COR RIMOR ) [8)]gianluca & vincenzina,chiara4 ..................... ( CORKENTUKY ) e tutti gl'altri al seguito con il LAST MINUTE L'AREA ATREZZATA SI TROVA A: Al km 118,500 della SS 1 Aurelia, in loc. Marina di Pescia Romana, custodita, a pagamento, elettricità; svoltare a destra per chi proviene da nord e a sinistra per chi arriva da sud, proseguire per circa 5 km, alla fine della strada asfaltata (dove c'è un'altra AA ma completamente al sole) svoltare a destra su una strada sterrata, proseguire per 500 mt per l'A.A. "La Pineta", in parte ombreggiata, 100 mt dal mare, Nelle vicinanze: Capalbio, Montalto di Castro, Tarquinia, Vulci, Piombino. aperto da Marzo a Settembre, CHI VIENE??? CONFERMASSE CHE S'ADIVERTIMO

Modificato da zeus1 il 06/03/2006 alle 18:33:35
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 16:33:24
Ciao Zeus ho confuso il post "ponte 25 aprile" con questo, per Pasqua sara' difficile che venga al tuo raduno pro forum perche'in famiglia e' dobbligo stare tutti assieme in quel giorno.Comunque teniamoci in contatto perche' chi non muore si rivede ciauuuuuuuuuuuuu..........
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 25/02/2006 alle: 23:37:20
dai se riesco a convincere lamoglie ci si vede li mi piace un sacco il programma poi se si pesca .........[:D][:D]
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 26/02/2006 alle: 16:53:51
ok mia moglie e d'accordo siamo in 4 io Giuseppe 39 Rosetta 30 Martina 9 e Simone 7 . dimmi una cosa pero si deve prenotare e possibile arrivare di sera gia sul venerdi io purtroppo dovro gia ritornare il lunedi pomeriggio siamo di torino ciao[:)]
gola
gola
-
Inserito il 26/02/2006 alle: 18:14:31
ci siamo anche noi carlo claudia e rebecca di bologna
trunero
trunero
-
Inserito il 26/02/2006 alle: 22:01:06
hei,verremmo volentieri anche noi,da livorno fabrizio 43 tatiana 38 viola 7 samuele 4 ciao
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/02/2006 alle: 08:47:46
Se non piove, ci siamo anche noi: 42f, 37m, 15m, 6m, 5f, 3m. Ciao Loredana RM
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 15:44:55
quote:Originally posted by zeus1
CIAO CIAO [:)][:)] volevate il programma x pasqua??ed eccolo qua... certo è difficile mettere d'accordo tutti xke tutti hanno esigenze differenti,e ognuno di noi ha il nucleo familiare differente dall'altri....[B)] non tutti avranno i stessi giorni di ferie uguali a gli altri per lo stesso motivo di prima che ho citato... a cominciare da me che ho solo domenica e lunedì essendo parrucchiere,la pasqua a me và sempre male[;)][;)] e quindi diamoci appuntamento all'area atrezzata di pescia romana,per il giorno di pasqua magari dal mattino così ci conosciamo tutti,,,,poi chi arriva prima o dopo è sempre accettato[:o)][:o)] per riconoscerci potremmo mettere un foglio sopra il parabrezza del camper con scritto camperonline sotto il tergicristallo,, il mio programma è il seguente :[:0][:0][:0] con il mio gruppo di camperisti siamo già 7 camper ma poi all'ultimo quando gl'altri non sapranno dove andare mi raggiungeranno lì perché PESCIA ROMANA bene o male è ideale per le scampagnate..... ho un cugino insegnante di salsa e di sicuro lo coinvolgo a farci ballare per tutta la sera...[:o)][8)] i falò si potranno fare se qualcuno sa suonare la chitarra e quindi(portatela chi la sa suonare)!!!!!! IL KARAOKE??Ce lo portiamo per divertirsi...[:0] i bimbi di solito ne vanno stramatti....si può giocare a pallone xke ce molto spazio la cosa più sorprendente è che l'anno scorso siccome pasqua è capitata nel mese di marzo i proprietari non ci hanno nemmeno fatto pagare xke si pagava da aprile in poi...[:D][:D] sperando ke il tempo sia (da pasqua)ce ne abbastanza per i 2 giorni... poi ripeto ognuno di noi,si ferma quanto vuole,,io ci torno spesso xke il posto è davvero carino per sostare con i camper,,poi da un lato dell'area c'è l'erba e dall'altra c'è la sabbia quindi ognuno stà dove più gli piace e dove trova posto,io arrivando di sabato sera lo capite già da voi dove mi tocca sostare......(IN ULTIMA FILA)[xx(][xx(] nell'area ci sono i barbecue(si scrive così??) i giochi per i bimbi(scivoli e cosine varie)sono ammessi i cani se tenuti con garbo dai padroni sono così [^][^] gentili se puliscono i loro (RICORDINI QUOTIDIANI)ci sonoi lavatoi x i piatti,bagni,tavolate grandi da circa 15/20 persone ognuna, L'area da sul mare è la spiaggia è libera per almeno 700metri e quindi i falò sono all'ordine di tutte le sere..[;)] cè la corrente compreso nel prezzo giornaliero,carico e scarico acque comodissimo.[;)] solo le docce calde sono a pagamento, id="red">P.S. il raduno è solo x incontrarci e conoscerci,,, non cè nessun scopo di lucro,cosa ke mi è capitato+volte... allora,che fate??? venite???vi piace vi ho convinto???ancora storcete er naso!!!!!!!! ma sùù!!caricate sto benedetto camX e vediamoci lì fammi sapere ciao da:: [:)]massy 31 & lory 35 viky e scoopy con ........ ( ZEUS1 ) [:D]claudio con ragazzza .................................. ( CAMICIA ) [8D]max & sandra,luca7,ele3 ............................ (GRANDUCA ) [;)]polipo e polipa ............................................( TRILLY ) [:I]carlo & donatella,alicia11 pricipessa ........... ( LAYKETTO ) [}:)]mbuto & moglie,alessio4,simone2, e marco (SE NASCE PRIMA)molly .......... ( MACCALUIS ) [^]mario & moglie,giulia14,silvia9;nolly ........... ( COR RIMOR ) [8)]gianluca & vincenzina,chiara4 ..................... ( CORKENTUKY ) e tutti gl'altri al seguito con il LAST MINUTE L'AREA ATREZZATA SI TROVA A: Al km 118,500 della SS 1 Aurelia, in loc. Marina di Pescia Romana, custodita, a pagamento, elettricità; svoltare a destra per chi proviene da nord e a sinistra per chi arriva da sud, proseguire per circa 5 km, alla fine della strada asfaltata (dove c'è un'altra AA ma completamente al sole) svoltare a destra su una strada sterrata, proseguire per 500 mt per l'A.A. "La Pineta", in parte ombreggiata, 100 mt dal mare, Nelle vicinanze: Capalbio, Montalto di Castro, Tarquinia, Vulci, Piombino. aperto da Marzo a Settembre, CHI VIENE??? CONFERMASSE CHE S'ADIVERTIMO >
> Si tutto bello se non fosse per i cani..... l'area è gestita meravigliosamente da persone squisite[:)][:)]purtroppo non posso dire altrettanto dei camperisti che riempiono la spiaggia di cani ...[}:)][}:)], beneinteso non ho nulla contrio i quadrupedi, ma coi loro padroni si. SALUTONI.ARMANDO
vicicca
vicicca
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 20:52:44
caro Armando, anch'io ho uno splendido quadrupede ma lo tengo sempre al guinzaglioe normalmente sto atteto a che non sporchi. in ogni categoria c'è chi si comporta bene e chi no. anche tra i camperisti. non trovi?
volpes
volpes
17/02/2004 187
Inserito il 27/02/2006 alle: 23:01:03
id="Arial">Salve a tutti quasi sicuramente ci saremmo anche noi ( lavoro di mia moglie permettendo in quantofacendo i turni e lavorando tutta la settimana non si sa che cosa gli capita per Pasqua ) siamo di Roma .42m,38f,20m,17f,6f.CIAO E BUONI KM A TUTTI.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 06:22:11
quote:Originally posted by vicicca
caro Armando, anch'io ho uno splendido quadrupede ma lo tengo sempre al guinzaglioe normalmente sto atteto a che non sporchi. in ogni categoria c'è chi si comporta bene e chi no. anche tra i camperisti. non trovi? >
> Caro Vicicca, si è vero è come dici tu, ma non si può andare in spiaggia e tenere al guinzaglio i bambini e lasciare liberi i cani vero ?[;)][;)][;)] purtopo io ne ho pagato le spese... proprio in quella maledetta spiaggia!!!![}:)][}:)][}:)] la mia bambina ancora oggi porta i segni.[:X][:X] Purtroppo in Italia non abbiamo ancora una educazione tale da capire che la nostra libertà non comincia dove finisce quella altrui.[;)][;)][;)] Comunque auguroni a tutti e divertitevi con o senza i cani. ARMANDO
willie69
willie69
01/03/2006 17
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:38:09
ciao zeus ho visto che siamo colleghji e quindi abbiamo solo la domnenica e il lunedi io l'ho comprato da poco il camper e per il 5 marzo vado a viareggio se ti va......!!!oppure alla prossima tienimi informato per pasqua!
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 06/03/2006 alle: 16:02:50
ALLORA CHI VIENE????????????????????????????????? CIAO A TUTTI
flidia
flidia
-
Inserito il 06/03/2006 alle: 18:14:47
Noi pensiamo di esserci non siamo mai stati il quell'area e sarà un buon motivo per provarla, abbiamo tre figli di 15-13-10, saranno in buona compagnia ? Ciao Lidia
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 06/03/2006 alle: 18:34:12
X ZEUS1 Guarda che ci sono 2 3D aperti sullo stesso argomento. Molti hanno risposto sul primo (come me) altri sul secondo e quindi mi sa che sta nascendo un po' di confusione. Bisognerebbe unificare il tutto in un solo 3D. ciao a tutti Aldo
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 06/03/2006 alle: 18:37:41
quote:Originally posted by aldo48
X ZEUS1 Guarda che ci sono 2 3D aperti sullo stesso argomento. Molti hanno risposto sul primo (come me) altri sul secondo e quindi mi sa che sta nascendo un po' di confusione. Bisognerebbe unificare il tutto in un solo 3D. ciao a tutti Aldo >
> hai ragione aldo ho mandato email a tutti quelli che hanno risposto a l'altro post dicendo che il post giusto e questo perche ho scritto il programma,,, spero bene perche non voglio far confusione
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 06/03/2006 alle: 19:19:46
Verremo anche Noi con altri due "equipaggi". Noi nn prima di domenica sera (meglio tardi che mai !!!!), gl' altri venerdì sera od al massimo sabato mattina. In tutto saremo 10 persone. [:D][:D]L'adrenalina sale !!!![:D][:D]
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 09:26:29
Penso che si possa proprio fare! A ben rivederci presto presto. Portate tanto vino. Ciao MarcoE
MicSab
MicSab
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 16:12:19
Se riusciamo a venire vi sistemiamo noi per le feste con del buon vino pugliese Sabrina (28) Michele (30)
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 07/03/2006 alle: 16:56:56
quasi quasi se è ubel tempo magari uno zompetto alla Pineta (parliamo della pineta, giusto?) lo faremo, da domenica pomeriggio a tutta pasquetta, ma chissà.... intanto chiedo: è stata contattata l'AA, riservano dei posti? vabbè che è fuori stagione ma qualche camper club magari ha opzionato dei posti. siamo 38-35-7m[}:)]-3,5m[}:)] ciao ciao [:D]
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 07/03/2006 alle: 17:12:02
RAGAZZI CHE DIRE??? SIETE DAVVERO ECCEZIONALI,MI SA CHE MI TOCCHERA CONTATTARE LA PINETA PERCHE SE SIAMO SEMPRE DI PIU,CE SARA E RISCHIO CHE QUALKUNO NON TROVI POSTO SE SIAMO COSI TANTI..... MA SON FELCISSIMO CHE SAREMO TANTITANTITANTITANTI MASSIMETTO
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.