CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x Pasqua: Raduno, tutto pronto ...(2)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 09:25:08
CARI COLLEGHI, visto che saremo tanti tanti, suggerisco oltre ad un cartello indicante la scritta di CAMPERONLINE, indicare anche in nostri NICK cosi ci riconosciamo meglio e vediamo che faccia hanno tutti i camperisti che sparano cavolate e scherzi a ripetizione. VAI CHE SIAMO FORTI E BELLI. MarcoE
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 10:28:44
Porta porta il buon vino pugliese. Noi agiremo con delle belle costolette di agnello. evvaiiiiiiiiiii
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 10:35:36
Per Zeus: è una saggia idea contattare l'area di sosta. Altrimenti davvero si corre il rischio di rimanere incasinati. Ciao a ben vederci Marco
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 08/03/2006 alle: 17:56:35
quote:Originally posted by MarcoE
CARI COLLEGHI, visto che saremo tanti tanti, suggerisco oltre ad un cartello indicante la scritta di CAMPERONLINE, indicare anche in nostri NICK cosi ci riconosciamo meglio e vediamo che faccia hanno tutti i camperisti che sparano cavolate e scherzi a ripetizione. VAI CHE SIAMO FORTI E BELLI. MarcoE >
> caro marco ciai ragione ma avevo pensato tutto ciò appena apreandrò a vedere la situazione [:)][8D][^][:p] er vino porrtalo BBONO

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 09/03/2006 alle: 08:34:30
E' una bellissima idea, per noi che siamo nuovi adepti al camper sarà una novità (ma già siamo abituati ai raduni...tanti ne abbiamo fatti quando si scorrazzava in giro per l'ITALIA in moto...poi i figli hanno preso il sopravvento ed eccoci in camper). L'unico problema è che mia moglie il giorno di PASQUA lavora fino alle 5, quindi se è possibile noi si arriverebbe domenica sera o lunedì mattina, vista la vicinanza ( noi siamo di GROSSETO)...a proposito noi abbiamo tre cani molto addestrati (facciamo gare di Agility Dog, ad esempio domenica 12/3/2006 siamo a Lucca) , quando possiamo li portiamo con noi...se si può li portiamo altrimenti si lasciano a casa.... Ciao Michele
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 09:16:17
a Michè, porta chi te pare. Più semo e mejo stamo. Basta che non scagazzano sotto la porta del mio camper!!! Pure loro hanno diritto all'aria aperta. A ben rivederci
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 09:33:44
PER ZEUS, io sarò sul posto venerdi sera ora di cena. Se ti serve una mano non hai che da dirmelo. A disposizione! Mi riconosci dal Pegaso garage con la scritta ENTERPRISE NCC sulla mansarda. Fammi sapere.
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 09/03/2006 alle: 09:54:42
quote:Originally posted by MarcoE
PER ZEUS, io sarò sul posto venerdi sera ora di cena. Se ti serve una mano non hai che da dirmelo. A disposizione! Mi riconosci dal Pegaso garage con la scritta ENTERPRISE NCC sulla mansarda. Fammi sapere. >
> pè marco,,,,, io sarò lì per sabato sera... coontrolla l'email hai posta
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 10:11:04
Ok ti ho risposto. Ci sentiamo presto.
20
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 09/03/2006 alle: 10:54:35
Come vi avevamo detto in altri post anche noi saremmo ben contenti di aggregarci alla baraonda, ma a Pasqua torna mia sorella che vive a Parma e i "miei" ci terrebbero a riunire la famiglia almeno per quel giorno, perciò penso che saremo li per la mattina di Pasquetta. A proposito anche noi abbiamo un cane, (il nostro dolce Labrador Bach), che é educato come un gentledog, sta sempre al guinzaglio ed ha una pazienza infinita messa a prova dalle angherie di Francesco, il nostro bimbo di 16 mesi. A presto. Con simpatia Pier Luigi
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 09/03/2006 alle: 14:50:03
Ciao noi arriviamo venerdi sera ma lunedi mattina presto scappiamo in quanto sia io che mia moglie lavoriamo a pasquetta ciao Walter66
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
14/03/26 - 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
14/03/26 - 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
14/03/26 - 08:35
lambi
lambi
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 09:24:40
conosco bene il posto misa che anche noi si viene noi saremo li il sabato sera ciao Lam
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 15/03/2006 alle: 09:46:48
domenica o lunedi,avrete tutte le notizie per quanto riguarda il raduno ciao da massy
20
alpolat
alpolat
19/02/2006 17
Inserito il 17/03/2006 alle: 20:01:04
Mi avete veramente incuriosito devessere davvero un bel posto,ma penso che per il ponte di Pasqua siate davvero in tanti. Io quasi quasi ci vado il ponte del 25 aprile. che ne dite ci sara qualcun altro[?]
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 19/03/2006 alle: 19:58:47
quote:Originally posted by zeus1
CIAO CIAO [:)][:)] volevate il programma x pasqua??ed eccolo qua... certo è difficile mettere d'accordo tutti xke tutti hanno esigenze differenti,e ognuno di noi ha il nucleo familiare differente dall'altri....[B)] non tutti avranno i stessi giorni di ferie uguali a gli altri per lo stesso motivo di prima che ho citato... a cominciare da me che ho solo domenica e lunedì essendo parrucchiere,la pasqua a me và sempre male[;)][;)] e quindi diamoci appuntamento all'area atrezzata di pescia romana,per il giorno di pasqua magari dal mattino così ci conosciamo tutti,,,,poi chi arriva prima o dopo è sempre accettato[:o)][:o)] per riconoscerci potremmo mettere un foglio sopra il parabrezza del camper con scritto camperonline sotto il tergicristallo,, il mio programma è il seguente :[:0][:0][:0] con il mio gruppo di camperisti siamo già 7 camper ma poi all'ultimo quando gl'altri non sapranno dove andare mi raggiungeranno lì perché PESCIA ROMANA bene o male è ideale per le scampagnate..... ho un cugino insegnante di salsa e di sicuro lo coinvolgo a farci ballare per tutta la sera...[:o)][8)] i falò si potranno fare se qualcuno sa suonare la chitarra e quindi(portatela chi la sa suonare)!!!!!! IL KARAOKE??Ce lo portiamo per divertirsi...[:0] i bimbi di solito ne vanno stramatti....si può giocare a pallone xke ce molto spazio la cosa più sorprendente è che l'anno scorso siccome pasqua è capitata nel mese di marzo i proprietari non ci hanno nemmeno fatto pagare xke si pagava da aprile in poi...[:D][:D] sperando ke il tempo sia (da pasqua)ce ne abbastanza per i 2 giorni... poi ripeto ognuno di noi,si ferma quanto vuole,,io ci torno spesso xke il posto è davvero carino per sostare con i camper,,poi da un lato dell'area c'è l'erba e dall'altra c'è la sabbia quindi ognuno stà dove più gli piace e dove trova posto,io arrivando di sabato sera lo capite già da voi dove mi tocca sostare......(IN ULTIMA FILA)[xx(][xx(] nell'area ci sono i barbecue(si scrive così??) i giochi per i bimbi(scivoli e cosine varie)sono ammessi i cani se tenuti con garbo dai padroni sono così [^][^] gentili se puliscono i loro (RICORDINI QUOTIDIANI)ci sonoi lavatoi x i piatti,bagni,tavolate grandi da circa 15/20 persone ognuna, L'area da sul mare è la spiaggia è libera per almeno 700metri e quindi i falò sono all'ordine di tutte le sere..[;)] cè la corrente compreso nel prezzo giornaliero,carico e scarico acque comodissimo.[;)] solo le docce calde sono a pagamento, id="red">P.S. il raduno è solo x incontrarci e conoscerci,,, non cè nessun scopo di lucro,cosa ke mi è capitato+volte... allora,che fate??? venite???vi piace vi ho convinto???ancora storcete er naso!!!!!!!! ma sùù!!caricate sto benedetto camX e vediamoci lì fammi sapere ciao da:: [:)]massy 31 & lory 35 viky e scoopy con ........ ( ZEUS1 ) [:D]claudio con ragazzza .................................. ( CAMICIA ) [8D]max & sandra,luca7,ele3 ............................ (GRANDUCA ) [;)]polipo e polipa ............................................( TRILLY ) [:I]carlo & donatella,alicia11 pricipessa ........... ( LAYKETTO ) [}:)]mbuto & moglie,alessio4,simone2, e marco (SE NASCE PRIMA)molly .......... ( MACCALUIS ) [^]mario & moglie,giulia14,silvia9;nolly ........... ( COR RIMOR ) [8)]gianluca & vincenzina,chiara4 ..................... ( CORKENTUKY ) e tutti gl'altri al seguito con il LAST MINUTE L'AREA ATREZZATA SI TROVA A: Al km 118,500 della SS 1 Aurelia, in loc. Marina di Pescia Romana, custodita, a pagamento, elettricità; svoltare a destra per chi proviene da nord e a sinistra per chi arriva da sud, proseguire per circa 5 km, alla fine della strada asfaltata (dove c'è un'altra AA ma completamente al sole) svoltare a destra su una strada sterrata, proseguire per 500 mt per l'A.A. "La Pineta", in parte ombreggiata, 100 mt dal mare, Nelle vicinanze: Capalbio, Montalto di Castro, Tarquinia, Vulci, Piombino. aperto da Marzo a Settembre, CHI VIENE??? CONFERMASSE CHE S'ADIVERTIMO >
>
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 19/03/2006 alle: 20:18:07
Ciao! siamo di Firenze 2 adulti di 40anni e figlio di 11anni, con un Elnagh Doral 114[8D], siamo camperisti da Maggio 2005, ci piacerebbe partecipare a l'incontro che avete organizzato a Pasqua, mi sembra di aver letto che sono già diversi partecipanti[:)], ma ci sarà posto per tutti[8)][?] forse verremo con altri camperisti come ci passiamo regolare[?] noi saremo già liberi da venerdi sera o sabato mattina è già aperta l'area attrezzata?
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 20/03/2006 alle: 12:47:10
Mi sono iscritto al forum soltanto oggi ma vi seguo da tempo. Sono romano e camperista da 5 anni e prima ero un vecchio "tendarolo". Penso di partecipare all'incontro di Pasqua dal venerdì. Conosco bene l'area di sosta di Pescia che frequento assiduamente l'estate. Siamo in 4: Massimo (50), Daniela (48), Mattia (17) e Nicoletta (13)+ due splendide ********ne Liù e Virgola. Ci vediamo a Pescia Massimo
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 20/03/2006 alle: 12:49:18
Gli ******* stanno per meticce Massimo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 20/03/2006 alle: 14:24:01
Ciao a tutti. Sono stata ieri a Pescia, accanto all'area di sosta (ancora chiusa dato il brutto tempo). Abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia.... a parte i residui vegetali, diciamo normali, sembrava una discarica: c'erano imbarcazioni di ogni tipo abbandonate, scarpe, plastica ovunque.... Chiedo a chi la zona la conosce: ma è sembre così? Abbiamo fatto pure una passeggiata nella pineta, e anche lì non mancavano rifiuti abbandonati. Che peccato! E' un posto tanto bello.... Pensare di stendere d'estate l'asciugamano tra i rifiuti, mi dà il voltastomaco. Sarà che la plastica proprio non la sopporto, mi vien voglia di proporre a LegAmbiente una pulizia da quelle parti e di parteciparvi, ovviamente. Ciao Loredana RM
22
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 20/03/2006 alle: 14:46:04
quote:Originally posted by lori c.
Ciao a tutti. Sono stata ieri a Pescia, accanto all'area di sosta (ancora chiusa dato il brutto tempo). Abbiamo fatto una passeggiata sulla spiaggia.... a parte i residui vegetali, diciamo normali, sembrava una discarica: c'erano imbarcazioni di ogni tipo abbandonate, scarpe, plastica ovunque.... Chiedo a chi la zona la conosce: ma è sembre così? Abbiamo fatto pure una passeggiata nella pineta, e anche lì non mancavano rifiuti abbandonati. Che peccato! E' un posto tanto bello.... Pensare di stendere d'estate l'asciugamano tra i rifiuti, mi dà il voltastomaco. Sarà che la plastica proprio non la sopporto, mi vien voglia di proporre a LegAmbiente una pulizia da quelle parti e di parteciparvi, ovviamente. Ciao Loredana RM >
> Ciao Lori, d'estate è tutto molto bello, l'anno scorso anch'io sono stato assiduo, si sa che ad inizio stagione l'inverno, per incuria e per il vento e le mareggiate, sporca tutto, spero che i gestori dell'area "La Pineta" mettano in moto il loro trattore per dare una bella pulita ad inzio stagione. (che fai vieni?!?!?!?)[:D]id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link