CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x Pasqua Raduno tutto pronto ...(3)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 27/03/2006 alle: 20:33:42
per pasqua è pronto tutto,,[:)][:D][:)] ho telefonato all'area attrezzata di pescia romana "la pineta" e il signor pino mi ha dato piena disponibilità poiché non c'è problema di spazio,certo che comunque chi prima arriva prende i posti migliori[8D][8D][8D] come quasi dapertutto.. per chi arriva da fuori il Lazio lo può contattare a questo numero 368.3071142 chiedendo di lui o la signora Gina,, il numero fisso dell'area attrezzata è momentaneamente fuori servizio... per chiedere qualsiasi chiarimento..[xx(][xx(][xx(] comunque per chi come noi vuol andare a festeggiare il nuovo forum alla pineta....il programma è quello che avete letto nel post antecedente che ho messo l'ultima volta,,e avete aderito in molti[;)][;)][;)] poi una volta arrivati basta dire che si è del camperonliine ci mette tutti da una parte insieme,e quindi se vi ricordate di mettere su un foglio il vostro nickname se vi và,sul parabrezza sotto il tergicristallo....[:o)][:o)][:o) rispondete anche qui per chi viene.... ciao da massy e lory[^][:X]
22
atos
atos
07/10/2003 14
Inserito il 27/03/2006 alle: 23:50:41
ciao a tutti [:D][:)][:p] confermiamo la nostra partecipazione al raduno. Arriveremo sabato in tarda serata[|)][|)][|)] naturalnente ......in punta di piedi! Ah dimenticavo!!! siamo i genovesi [:D] Roby [:)] Anna [:p] Fabio.
19
lupetto
lupetto
20/02/2006 36
Inserito il 28/03/2006 alle: 18:42:39
grande massy noi ci siamo....arriveremo anche noi di sabato sera...come penso tutti..quindi per chi non sarà difficile trovare la pineta basterà seguire la colonna di camper sulla aurelia.. PIU SEMO E MEJO STAMO... CIAOOOOOOOO[:D][:D][:D]
19
lupetto
lupetto
20/02/2006 36
Inserito il 28/03/2006 alle: 18:43:46
quote:Originally posted by lupetto
grande massy noi ci siamo....arriveremo anche noi di sabato sera...come penso tutti..quindi per nessuno sarà difficile trovare la pineta basterà seguire la colonna di camper sulla aurelia.. PIU SEMO E MEJO STAMO... CIAOOOOOOOO[:D][:D][:D] >
>
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 29/03/2006 alle: 11:36:22
Confrmo la presenza nostra e di altri due camper....con relative famiglie, arrivo domenica di pasqua tardo pomeriggio. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
barca61
barca61
06/03/2006 33
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:23:00
la proposta mi sembra buona[:D], sai se in quella spiaggia è possibile fare windsurf?? ho un figlio di 18 anni che mi ricatta....viene con noi se lo portiamo in un posto dove si possa surfare[8D],grazie
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:41:13
quote:Originally posted by barca61
la proposta mi sembra buona[:D], sai se in quella spiaggia è possibile fare windsurf?? ho un figlio di 18 anni che mi ricatta....viene con noi se lo portiamo in un posto dove si possa surfare[8D],grazie >
> l'anno scorso ce ne erano alcuni in estate,,poi lì ce molta spiaggia libera,credo non dovresti aver problemi ciao massy [|)]
wildshark
wildshark
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:45:11
Ciao, anche noi dovremmo venire tavolemuniti.... E un posto dove il windsurf si può fare, mi sembra di capire che non è il più pratico del mondo, perché c'è un po' di strada a piedi dal camper al mare, ma si può fare... take a look here:[url] http://www.windsurf-roma.it/index.php?option=com_mamboboard&Itemid=118&func=view&id=547&catid=7
19
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 01/04/2006 alle: 16:30:09
ciao da "raf1962" (mi volevo chiamare come mi chiamano tutti ma non è stato possibile, in quanto era già tutto occupato), comunque segue la tua inserzione da tempo, e confermo l'adesione. sl a tutti da Raffaele, Anna, Salvatore, Fabiana, Sara ecc. ecc (scherzavo siamo solo in cinque)
rosgio
rosgio
-
Inserito il 02/04/2006 alle: 19:04:52
Ciao....anche noi saremo li' ad innaugurare il nuovo sito.... Siamo due equipaggi muniti di bimbi, solo 4 in totale s'intende... Abbiamo tanta voglia di conoscervi, siete sicuramente simpatici (almeno dal sito si direbbe)... Scherzavo un saluto a tutti ......a presto
19
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 02/04/2006 alle: 20:09:44
quote:Originally posted by raf1962
ciao da "raf1962" (mi volevo chiamare come mi chiamano tutti ma non è stato possibile, in quanto era già tutto occupato), comunque segue la tua inserzione da tempo, e confermo l'adesione. sl a tutti da Raffaele, Anna, Salvatore, Fabiana, Sara ecc. ecc (scherzavo siamo solo in cinque) >
> Ciao raf1962 era ora che ti decidessi a rispolverare il (carro armato). E meno male che siete (solo) in cinque, altrimenti un autobus non ti bastava. (naturalmente sto' scherzando)!!!!
19
frestyle
frestyle
27/02/2006 7
Inserito il 04/04/2006 alle: 09:49:54
Salve a tutti, ci sarò sicuramente pure io per la prima uscita in assoluto, e visto che c'è qualcuno con tavola e vela, me la porto pure io l'attrezzatura, siamo in tre,Ciao Michele.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 10:26:44
Insomma, a quanto pare, per trovare posto bisogna partire venerdì santo e sbrigarsi pure... perché ci sarà la folla ! [:D] Sono contento, spero di conoscervi tutti, e benvenuto pure all'altro tavolaro...[;)] Ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2006 alle: 11:11:00
Ieri (traditrice!) ho dato un'occhiata al forum di ZonaCamper e ho scoperto che anche loro stanno organizzando un raduno, per Pasqua, nell'area di sosta "La Pineta" a Pescia Romana. Metteremo i camper uno sopra all'altro?? Ciao Loredana RM
rosgio
rosgio
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 12:44:25
per zeus scusami ho cliccato nuovo argomento........vedi proposta
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 04/04/2006 alle: 14:17:51
ho risposto anche all'altro 3d 'proposta' e ripeto non dovrebbero esserci problemi di spazio se poi ognuno che arriva pretende 300 mq" di spazio,basta avere un pò di contegno e si risolve tutto credo.. il weekend di pasqua la signora ci fa un prezzo stracciato,per tutti il weekend 15 euro a equipaggio coompreso tutto cio che avevo scritto nei post precedenti..... [:)][:)][:)][:)][:)] volete vedere che io lavorando il sabato sarò l'unico a rimanere fuori???????????? anche se l'area ospita circa 70/80 mezzi???? SPERO D'AVERE SPAZIO PER ATTERRARE CON IL MIO 'ZEUS' piuttosto coosa importante..... X ARRIVARE ALLA PINETA NON SI PUO PIU ATTRAVERSARE L'AURELIA AL KM 118,500 MA BISOGNA PROSEGUIRE E ANDARE AL CAVALCAVIA 2 KM DOPO AL BIVIO DI PESCIA PER POI TORNARE INDIETRO ALLO SVINCOLO,,,[|)] [|)][|)][|)] NON PASSATE PER DENTRO PESCIA PERCHE L'AURELIA VI FACILITA L'ARRIVO PER QUALSIASI COSA MANDATEMI UN EMAIL DIAMOCIUNTAGLIO@TISCALI.IT
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2006 alle: 14:49:02
quote: X ARRIVARE ALLA PINETA NON SI PUO PIU ATTRAVERSARE L'AURELIA AL KM 118,500 MA BISOGNA PROSEGUIRE E ANDARE AL CAVALCAVIA 2 KM DOPO AL BIVIO DI PESCIA PER POI TORNARE INDIETRO ALLO SVINCOLO >
> Ciao Max, lo avevo scritto anch'io qualche tempo fa, dopo che ero andata a dare un'occhiata all'area: praticamente, venendo da Roma, si supera il km 118,500 e si entra in Toscana. Poi si fa l'inversione di marcia all'uscita seguente e si torna nel Lazio. Ciao Loredana RM
22
atos
atos
07/10/2003 14
Inserito il 05/04/2006 alle: 00:49:15
aiuto...sono in difficoltà!!! Non ho ben capito di quale Pescia stiamo parlando visto che sulla cartina ne vedo due.Forse ti riferisci a quella sul mare vicina al camping "Club degli Amici"? Per me che arrivo da Genova il Km 118,500 è un riferimento individuabile con facilità? Saluto tutti Roby
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/04/2006 alle: 09:42:41
Per Atos: vedi un po' (considera che ti sto prendendo in giro, bonariamente): le due Pescia si chiamano Romana e Fiorentina. Sono distanti pochi chilometri l'una dall'altra e in mezzo c'è il confine di regione tra Lazio e Toscana. Indovinello: quale delle Pescia sarà nel Lazio e quale sarà in Toscana?[:D] (Seria): Percorrendo l'Aurelia da nord, trovi il chilometro 118,500 con l'uscita per il campeggio "club degli amici" sulla destra, per cui l'Area "La Pineta" (che sta lì vicino) è facilmente raggiungibile. Tieni presente che il bivio (piccolo, su strada stretta) lo trovi subito dopo il confine tra la Toscana e il Lazio. Ciao Loredana RM Loredana RM
22
atos
atos
07/10/2003 14
Inserito il 05/04/2006 alle: 21:58:53
Non mi riferivo a Pescia Fiorentina, ma a Marina di Pescia (vedi Microsft AutoRoute 2002)o in alternativa cartina 1:1.100.000 [:D] Grazie Loredana per il chiarimento non ricordavo bene il bivio. Da roulottista nel 2002 ho capeggiato qualche giorno nel campeggio "club degli amici" conservando un vago ricordo della zona. Ciao Roby GE
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 07/04/2006 alle: 08:45:37
Ma ciaaaooo,[:)] in quanto camperisti da poco, non abbiamo mai partecipato ad un raduno[:I], pertanto saremmo molto propensi a farlo, ma dato che facciamo un lavoro con turnazione sapremo[?] se sarà possibile solo il venerdi santo. Comunque nella migliore delle ipotesi potremo venire a Pescia il lunedì mattina fermandoci anche il martedì. Speriamo di poter venire, conoscerci e divertirci insieme.[:D][:D] Comunque vada colgo l'occasione per fare i più sinceri Auguri di Buona Pasqua a tutti. Ciao ed a presto....spero.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link