CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

x Yuma, x Enzino e x chi vuole.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 10:41:57
X PEGASO:No nn ho sentito,anche xche ero al parcheggio di fianco al cimitero,forse il fatto e accaduto nell'altro parcheggio + avanti dove ci sono le giostrine.Comunque io parlo di rieti xche a monteleone sono andato domenica mattina.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 10:47:50
Beh ti posso dire che a Rieti ho dormito venerdi notte e sabato sono stato fino alle 13 presso l'area di sosta e non sapendo che fare mi sono messo a passare la cera al camper. Poi sono andato a Monteleone. Avevo anche un cartellino con il nick(che peraltro metto sempre per individuare amici del col).
22
tonymistral
tonymistral
03/09/2003 63
Inserito il 21/11/2006 alle: 10:55:03
quote:Originally posted by prodigiojunior
ANCH'IO ERO A MONTELEONE,E PRIMA A RIETI.MA DI AMICI DI COL NEMMENO L'OMBRA.....[V][V][V] >
> x prodigio e pegaso Ragazzi io ero sia a Rieti sabato che domenica a Monteleone, ma sui parabrezza non ho visto nulla.

Modificato da tonymistral il 21/11/2006 alle 10:55:57
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 11:00:56
Vabbè pazienza che ti posso dire. Mi è toccato fare pure a botte il sabato notte. Magari ci vediamo ad Allerona sto week!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 21/11/2006 alle: 11:38:34
Ciao a tutti, il w.e. scorso sono stato ad Allerona ed ho sostato nel piazzale antistante il centro polivalente dove si è svolta la festa, ma di coloro che avevanodato l'adesione a partecipare neanche l'ombra. Chi non c'è stato farà bene ad andarci il prox w.e.perchè merita veramente. X CLIPPER 20: un saluto, anche se non ci siamo presentati, non riconoscendoti tra coloro che avevano dato l'adesione, ma se non ricordo male eravamo dirimpettai nel parcheggio. Io ho il nick scritto sul frontale della mansarda, e ricordo benissimo di un Clipper 20 sulle portiere. Noi eravamo in tre, io, la mia compagna e un siberian husky presente anche alla cena, nonche a passeggio sul piazzale. Bene quello è il mio amato e fedele "amico" a quattro zampe. Ciao e alla prox. Buoni km a tutti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 11:57:47
Allora, onde evitare di non riconoscerci ad Allerona (ma nessuno ci vieta poi di domandare!) mettiamo in maniera ben visibile sul parabrezza i nostri NICKid="red">id="size6">id="Arial Black"> Siete d'accordo?

Modificato da Pegaso1964 il 21/11/2006 alle 11:59:05
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 21/11/2006 alle: 16:15:34
Ciao ruotalibera ,mi ricordo di te e appena ho letto il tuo nick ho detto a mio marito che facevi parte del forum di COL... (lui non lo segue molto )ti stavamo di fronte infatti, ma non c'è stato forse l'occasione di conoscersi ...anche perchè tutti gli altri camperisti vedendoci da soli ci hanno subito coinvolto nel gruppo ,tanto che due gruppi hanno prenotato per noi ... e non sapevamo con chi andare alla prossima occasione ...il tuo cane è bellissimo ...
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 21/11/2006 alle: 17:51:33
Ciao ancora a tutti. x Yuma58 e x tutti coloro che abbiano intenzione di andare ad Allerona: in un altro post Yuma ha scritto che dal Comune di Allerona era stato informato che nel piazzale c'è la possibilità di allaccio elettrico. Bene, non è così. A meno che non si tratta di un altro parcheggio, in quello antistante il centro polivalente di Allerona Scalo, dove si svolge la Sagra, non vi è nessuna possibilità di alaccio elettrico. X cui portatevi due secchi di corrente da casa. X Clipper 20: di dove siete? Vedo che il prox we sarete ad un'altra Sagra. Noi purtroppo non possiamo poichè Yo (la mia fidanzata) è di turno al lavoro. Speriamo di poterci incontrare prima o poi. Comunque quando vedi un camper con sul frontale della mansarda il nick, bussa pure tranquillamente. Nel tuo caso ci sono un certo numero di Clipper 20 in giro, x cui se io andassi a bussare alla loro porta potrei essere apostrofato malamente. E' pacifico che l'invito a bussare è esteso a tutti coloro che hanno voglia di allargare la loro cerchia di conoscenze e amicizie. Anzi, invito coloro che hanno intenzione difarsi riconoscere facilmente, di scrivere il loro nick sul mezzo. X tutti: oltre che camperista sono anche un motociclista, e nel mondo delle due ruote quando ci si incontra si è soliti salutarsi con un flash o con la mano. Questo come segno di appartenenza a un gruppo che condivide il mezzo e le emozioni che questo può darti. Ho provato a fare la stessa cosa con il camper ma, raramente, sono stato contraccambiato. Come mai? Un saluto a tutti e...buoni km
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 18:14:22
quote:Originally posted by ruotalibera
Ciao ancora a tutti. x Yuma58 e x tutti coloro che abbiano intenzione di andare ad Allerona: in un altro post Yuma ha scritto che dal Comune di Allerona era stato informato che nel piazzale c'è la possibilità di allaccio elettrico. Bene, non è così. A meno che non si tratta di un altro parcheggio, in quello antistante il centro polivalente di Allerona Scalo, dove si svolge la Sagra, non vi è nessuna possibilità di alaccio elettrico. X cui portatevi due secchi di corrente da casa. X Clipper 20: di dove siete? Vedo che il prox we sarete ad un'altra Sagra. Noi purtroppo non possiamo poichè Yo (la mia fidanzata) è di turno al lavoro. Speriamo di poterci incontrare prima o poi. Comunque quando vedi un camper con sul frontale della mansarda il nick, bussa pure tranquillamente. Nel tuo caso ci sono un certo numero di Clipper 20 in giro, x cui se io andassi a bussare alla loro porta potrei essere apostrofato malamente. E' pacifico che l'invito a bussare è esteso a tutti coloro che hanno voglia di allargare la loro cerchia di conoscenze e amicizie. Anzi, invito coloro che hanno intenzione difarsi riconoscere facilmente, di scrivere il loro nick sul mezzo. X tutti: oltre che camperista sono anche un motociclista, e nel mondo delle due ruote quando ci si incontra si è soliti salutarsi con un flash o con la mano. Questo come segno di appartenenza a un gruppo che condivide il mezzo e le emozioni che questo può darti. Ho provato a fare la stessa cosa con il camper ma, raramente, sono stato contraccambiato. Come mai? Un saluto a tutti e...buoni km >
> Ciao, l'area attrezzata con allaccio elettrico è a 8 klm da ALLERONA SCALO, praticamente a villalba. Allerona (TR) In loc. Madonna dell'Acqua, 10 posti, elettricità, servizi, nei pressi del Centro Ecologico Turistico di Villalba, sulla strada per Acquapendente AutoCaravan 10-2001/24 Logicamente il venerdi sera mi fermerò all'area attrezzata di MONTEFIASCONE[;)] Cè di tutto e di +++++[:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 21/11/2006 alle 19:06:17
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/11/2006 alle: 09:12:35
OK NICKid="size5"> sul parabrezza Armando a Montefiascone intendi AA presso cantina sociale [?] Se parto venerdì ti raggiungo ,altrimenti ci vediamo ad Allerona.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 17:07:26
quote:Originally posted by torpigna
OK NICKid="size5"> sul parabrezza Armando a Montefiascone intendi AA presso cantina sociale [?] Se parto venerdì ti raggiungo ,altrimenti ci vediamo ad Allerona. >
> Si Albè, proprio l'area della cantina sociale, si sta veramente bene eppo il sabato trokke,trokke ce ne andiamo ad ALLERONA. salutoni armando

Modificato da Yuma58-OLD il 22/11/2006 alle 18:25:37
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 23:02:42
Se c'è bel tempo ad Allerona io ci sono sicuramente ! Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 22/11/2006 alle 23:03:29
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 06:15:24
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Se c'è bel tempo ad Allerona io ci sono sicuramente ! Carlo >
> Si, sarà bel tempo, almeno lo spero....[;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 11:00:26
Bene allora ci si vede tutti ad Allerona. Io conto di arrivarci venerdi sera direttamente da Roma e mettero il mio mini-cartellino con il nick tra gli oscuranti ed il vetro cosi spicca. [:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 11:58:40
YUMA, ma che ha di speciale l'area a Montefiascone? Ma è quella della cantina EST EST EST vicino Viterbo? E poi che strada fai per Allerona la Cassia? Magari mi fermo venerdi anche io...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 14:38:59
quote:Originally posted by Pegaso1964
YUMA, ma che ha di speciale l'area a Montefiascone? Ma è quella della cantina EST EST EST vicino Viterbo? E poi che strada fai per Allerona la Cassia? Magari mi fermo venerdi anche io... >
> Si, è quella della cantina sociale di MONTEFIASCONE, cè un'area attrezzata con tutti i servizi, compreso l'elettricità e il tutto è gratis, basta comperare un cassetta di 6 bottiglie di vino novello e il gioco è fatto. Poi la mattina TROKKE, TROKKE ce ne andiamo per strda normale ad ALLERONA. salutoni e a presto armando
vicicca
vicicca
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:55:52
mi piacerebbe venire anche a me ma datemi qualche indicazione sul luogo dove venire, ho capito che si esce a fabbro e poi? ciao vittorio
vicicca
vicicca
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:57:44
prossimo week intendete 25 e 26 novembre?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 07:09:31
quote:Originally posted by vicicca
prossimo week intendete 25 e 26 novembre? >
> Si 25-25 novembre, esci a FABRO e vai ad ALLERONA, ci sono le indicazioni...[:D][:D]
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 24/11/2006 alle: 07:43:10
Ma perchè andate ad Allerona cosi presto ...? vi conviene un altra meta vicina da visitare tipo Orvieto e poi andare alla sagra della polenta in serata ...a meno che non dovete fare qualche lavoretto al camper [:D] Vi conviene arrivare verso le 18 e prenotarvi il tavolo ... poi se il piazzale è tranquillo potete pernottare , altrimenti rispostarvi a Orvieto come hanno fatto alcuni ... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link