quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/09/2011 14:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 14/09/2011 12:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> frigo acceso che è tutto dire [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 14/09/2011 15:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto per non farmi gli affaracci tuo ma che ci hai messo in frigo? io ho sempre l'angoscia di cose mettere... dammi qualche idea... grazieeeeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/09/2011 15:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper ce l'ho in garage insomma sotto casa [:)] il mio compito si limita all'accensione del frigo insomma alla 220v quanto al caricamento delle vettovaglie se ne occupa mia moglie che a dire il vero non lascia niente all'immaginazione quello che fa ridere che quando arriviamo a casa ci sta di piu di quando siamo partiti [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 14/09/2011 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aahhhah verissimooo quando rientro ho semrpe più cose... io credo farò spesa direttamente a città della pieve... non ho tempo materiale di farlo qui...altrimenti.. dietaaaa poi ci papperemo lo zafferano e... uhhhhh chi lo sente poi Ettore! ahaahahhah id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/09/2011 15:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 14/09/2011 19:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhh che peccato caro sandrone ti avrei rivisto volentieri ... pazienza al prossimo raduno un abbraccio forte forteid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/09/2011 08:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristina, è dal raduno Rimor che non ti vediamo, ma quella era...un'altra Cristina[;)], non vedo l'ora di conoscere quella nuova[:D][:D] @Nicola anche se non c'è bisogno, confermo la cena di sabato per due adulti e la visita guidata. Arrivo previsto domani nel tardo pomeriggio[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2011 17:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale anche per noi [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/09/2011 18:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricordi Tarcisio Burnich quando marcava "rombo di tuono"[^][^][;)]. Vedi di non prendere troppo spazio con la tua astronave, ah...domani non pranzo[;)][:D][:D] ciao Naz
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2011 18:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no preoccupe ! mi dispiace solo che non posso portare il beveraggio al ristorante capirai roba da pidocchiosi [:)] vorra dire che ti portero una bottiglia della mia riserva di Primitivo di Manduria da 16,5° che berrai con moderazione alla mia salute Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/09/2011 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] democraticamente parlando...certe notizie meglio non diffonderle[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/09/2011 18:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capirai l'assalto alla diligenza per un Primitivo anche se di Manduria non mi pare proprio possibile, dovrei farcela a partire alle 15 a domani ciao Nazario