CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Zaff! i giorni dell'afrodisiaco. Città della Pieve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 149
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:27:30
Carissimo Davide, io gli amici veri, gli amici che sento veramente amici, li ho trattati sempre così, non dimenticare che sono siciliano e come tale non sono un falso, importante non approfittarsene perchè allora io chiudo i ponti. Sono contento che siete stati bene, ho ricevuto anche il tuo sms, spero al più presto di incontrarci e passare ancora qualche istante della nostra vita in compagnia e allegria.id="size5">id="blue"> Certo questo non posso dirlo a quelli che hanno prenotato, hanno dato conferma alla partecipazione del raduno e poi, circa 15 partecipanti non hanno avuto neanche il coraggio di dire o telefonare che non partecipavano, certamente io con il locale ho concluso in meglio il tutto ma...[:(][:(][:(][:(][:(]. lasciamo stare, addirittura un equipaggio mi ha scritto sul forum alle ore 12.00 circa del 17 u.s. che non poteva venire e ha scritto testualmente"Buongiorno a tutti perdonateci ma per un inconveniente non saremo dei vostri. Buon divertimento" Certo quello che organizza si trova in certe situazioni...[V][V][V][V][V] Ok nessuna remora per nessuno a me mi troverete su Contasudime e potete contare veramente su me, basta essere camperisti e non [:)][:)][:)][:)][:)] Scusate lo sfogo.id="size5">id="red"> Ciao un abbraccio a te e un bacione a Paola. Nicolaid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di quattrocilindri inserito in data 21/09/2011  13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da nicola53 il 21/09/2011 alle 17:52:40
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:12:48
carissimo nicola, non ti conosco, ma le occasioni che ci hanno fatto comunicare mi sono servite per capire che devi essere una bravissima persona, peccato perchè sono passata lì accanto, dirottando per castiglione, pensando che non ci sarebbe stato posto per parcheggiare. non crucciarti, nella vita non si smette mai d'imparare, valgono gli elogi che stai ricevendo. comprendo un po' il tuo carattere avendo sangue siciliano da parte di padre. aspetto il px evento così avrò modo di conoscerti e tornare alla pieve, che adoro visto che sono nata lì vicino. un abbraccio, vanna
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 21/09/2011  14:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 21:09:25
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 21/09/2011  14:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi Nicola noi camperisti non siamo la quintessenza dell'educazione del buongusto e a volte possiamo mettere in imbarazzo un organizzatore no profit e armato solo di buone intenzioni, io ti ho manifestato il mio apprezzamento per il tuo impegno e ti ho ringraziato e come me tanti altri perciò tieniti gli amici vecchi e quelli nuovi e non darti pensiero per chi ha pensato di agire in modo strano e che ti ha comprensibilmente fatto risentire ciao, al piacere del prossimo incontro Nazario
simone63
simone63
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 21:10:59
Carissimissimo Nicola, appena rientrato ho avuto modo di leggere sul forum e certamente gli amici che avevano prenotato e confermato sono stati, diciamo ineducati o maleducati ad non avvertire prima del loro non arrivo, della loro non presenza all'evento, ti ho visto in faccia durante la cena ed ho capito che veramente eri incavolato perdipiù quell'altro che ti ha scritto solo 6 ore prima della cena che non poteva venire è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. ma non preoccuparti le persone in gamba si vedono subito e si contano sulla dita di una mano. Vanna ti ha dato un esempio. Mi dispiace solo che la Moderazione ti ha archiviato un sacco di messaggi proprio nel corso della manifestazione e che ti abbia chiuso il post su eventi dove invece doveva stare. Va bè incidenti di percorso, comunque da parte nostra hai tutto l'appoggio e comprensione. Se dovessero esserci problemi fammelo sapere che sarò ben lieto di essere presente Ciao a tutti e tutti gli amici del raduno Simone
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 22/09/2011 alle: 00:09:01
Caro Nicola anche noi (primo raduno in camper) grazie a te, ecosse e tutti gli altri nuovi amici presenti (sarebbe lungo nominarli )ci siamo sentiti veramente in famiglia. non possiamo altro che ringraziarti di tutto e sai che le porte aperte da noi ci sono e ti aspettiamo! Se organizzi qualcosa faccelo sapere che faremo l'impossibile per esserci! Per gli altri, non ti crucciare ci hanno perso loro non te [:)], mi associo al commento di Simone63 riguardo alla sezione eventi un grosso peccato!! Un Caloroso abbraccio a te e a tutti i partecipanti al Raduno ci avete dato 3 giorni indimenticabili!! Giuliano Morena e Viola
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 22/09/2011 alle: 08:04:44
Scrivo qui perchè no ho già sbagliati 3.. CHI MI AVEVA CHIESTO IL CARTELLO CON IL NICK ED IL LOGO CSDM? non me lo ricordo... Saluti Eco
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 22/09/2011 alle: 14:47:43
Ciao Ecosse e a tutti gli altri amici CDSM. Dispiaciuto di non aver potuto partecipare, fa veramente piacere constatare che l'evento sia riuscito benissimo. Essendo stato io iscritto ad un club di motociclisti romani (www.rkmotorrader.it) finchè ho avuto la moto (BMW), sono stato accolto da loro, pur non conoscendomi, come un amico di vecchia data, e ancora va avanti l'amicizia dopo che io alla due ruote ho optato per il camper [:)][:)]. Sono felice di aver trovato lo stesso ambiente che ho vissuto come motociclista per anni, anche se ancora non ci conosciamo. La mia partecipazione a CSDM viene dalla convinzione che se si ha un interesse e un modo di vita e viaggiare comune, è bello poter mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze del luogo in cui uno vive, e la propria disponibilità ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà, senza chiedere niente in cambio. Per ora saluto tutti e spero di poter essere presente al prossimo incontro, e, anche se è sottinteso, "potete contare su di me".
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 22/09/2011 alle: 18:23:09
Caro Ecosse, allora è vero che con la testa non ci stai più[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a me dovevi mandare il tutto. Come si vede che...lasciamo stare. Hai posta e poi il tel sempre occupato, come mai?? un abbraccio e un saluto a tutta la famiglia Nicola
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 22/09/2011  08:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 23/09/2011 alle: 06:55:38
Nicola carissimo! Ieri è stata una giornata campale per il mio telefono...si è affaticato! [:D][:D] Non ho ricevuto invece posta.. Ti mando un messaggio privato con l'indirizzo. Saluti Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link