CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

zona Acqui Terme (AL) - Canelli (AT) ..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:01:44
Ciao ... qualcuno di voi è della zona di Asti.Alessandria ... noi abbiamo 31 e 32 anni con bimba di 2 e anni ... c'è qualcuno "giovane" come noi? ... sarebbe carino conoscere qualcuno di voi .... questo weekend (domani e dopodomani) vorremmo passarlo al lago di Viverone .. venitteeeeee???

Modificato da simoemax il 04/07/2008 alle 10:03:09
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 13:13:09
NOI siamo di TORTONA e mia moglie è giovane come voi io ne ho qualcuno in piu' con un bimbo di 6 anni ciao GRAZIANO
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:39:18
Evviva... ho trovato un piemontese!!! piacere di conoscerti ... Simona
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:03:08
quote:Originally posted by simoemax
Evviva... ho trovato un piemontese!!! piacere di conoscerti ... Simona >
> varda che si 'tzura i suma 'na cavagna [:D][:D][:p] Cerea
luponero12
luponero12
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:25:40
Ciao, voglio complimentarmi con Elika per il suo piemontese.......di quale parte sei del Piemonte??? luponero12[B)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:19:51
Ciao!!!! Noi questo we non ci muoviamo viste le pessime previsioni del tempo e poi Viverone è vicino a dove abito [;)][;)][;)][;)][;)] Comunque se venite nei nostri post gemellati, siamo diversi piemontesi (anche se io sono piemontese adottiva [;)][;)][;)][;)][;)]) I post sono: nella sezione Gruppi "Camperisti cintura nord-est Torino" e nella sezione Compagni "Quelli che....grigliano il 12/13 luglio" e "Incontriamoci a nord-ovest per stare insieme" Venite a trovarci, vi aspettiamo!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
fermau
fermau
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 07:08:41
-------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti noi siamo camperisti da circa 5 anni siamo di asti il nostro equipaggio e composto: mauro36 maria36 nicholas 7 daniel 7 se cè qualche equipaggio disposto a fare nuove conoscenze siamo pronti a partire ciao buoni km a tutti
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 05/07/2008 alle: 08:52:47
Che bello, quanti siete!! Noi siamo Simona 31 Massimo 32 Emily 2 e mezzo .... ciotti davvero dici che le previosioni sono pessime [:(] ?... mi sa che noi partiamo lo stesso ... e speriamo!!! [:D] nessuno di voi viene sul Lago di Viverone? Noi saremo li nel pomeriggio .... stamattina lavoriamo ... interessante la grigliata del 12/13 luglio .. ora vado a leggere [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/07/2008 alle: 08:57:35
quote:Originally posted by simoemax
Che bello, quanti siete!! Noi siamo Simona 31 Massimo 32 Emily 2 e mezzo .... ciotti davvero dici che le previosioni sono pessime [:(] ?... mi sa che noi partiamo lo stesso ... e speriamo!!! [:D] nessuno di voi viene sul Lago di Viverone? Noi saremo li nel pomeriggio .... stamattina lavoriamo ... interessante la grigliata del 12/13 luglio .. ora vado a leggere [;)] >
> Purtroppo sì, guarda qui Se volete organizziamo anche uscite di una sera, ma questo forse è più comodo x chi è della provincia di Torino. Ma se qualcuno vuole unirsi, indipendentemente da dove vive, noi siamo solo contenti!!! Giovedì sera ad esempio andiamo a mangiare il polletto [:p][:p][:p][:p]
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 05/07/2008 alle: 09:08:38
[:(][:(][:(] .. che brutto tempo ... mi sa che la ns Milù rimarrà a casa ....un S.bernardo a bordo in caso di pioggia è decisamente sconsigliabile grazie x l'invito ... ma Torino x una sola serata x noi è un po scomodo ... però capiterà sicuramente occasione ... che ne dite di mettere una vs foto? che camper avete? ... noi un Chausson Mansardato Welcome8 ..
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/07/2008 alle: 09:31:29
Noi abbiamo un Elnagh Marlin e questi siamo noi a Pasqua ad Assisi ......ma tra un po' saremo in 4!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Voi di dove siete?? Comunque a parte le singole serate organizziamo spesso dei we fuori. In ferie dove andrete?? Ah, io sono Antonella
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 05/07/2008 alle: 09:36:23
piacerissimo!!!!! Siamo della provincia di Asti ... di Bubbio x la precisione ... non ho foto in ufficio ... ma lunedi le porto e ve le mando ... in ferie??? non abbiamo ancora deciso ... faremo una decina di giorni dopo ferragosto ... la meta + gettonata x il momento è Vienna ... e se c'è il tempo eventualmente Innsbruck - Salisburgo .... e voi vacanze??? PS: Complimenti x il nuovo cucciolo in arrivo!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/07/2008 alle: 09:40:17
Noi andremo in Sardegna. Ho risposto al tuo post su "Incontriamoci a nord-ovest x stare insieme" ma se vuoi rimanere aggiornata sul prox we tieni d'occhio "Quelli che.....grigliano il 12/13 luglio" xchè l'uscita parte da lì [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Piacere di averti conosciuta, speriamo presto anche di persona!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 05/07/2008 alle: 09:45:08
Grazie mille x la dritta!!! [;)] .... da qualche giorno leggo qua e la nei forum .. hi hi ... ma scrivete troppo in fretta e mi perdo ... (ogni tanto devo pur lavorare un pochino, altrimenti il capo ... ) .... Grazie x il benvenuto!!
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 05/07/2008 alle: 13:36:10
ciao a tutti sono nadia e con giorgio e giona di 2 anni e mezzo abiatiamo in Alessandria..ci piacerebbe molto conoscervi e fare qke uscita insieme..per ora abbiamo una enorme difetto nn abbiamo il camper!![:(][:(][:(][:I][:I] Abbiamo aaffittato una volta e abbiamo fatto un uscita conoscendo le persone che puoi leggere negli altri gruppi che ti ha segnalato Ciotti, alla quale rinnovo gli auguri...., e speriamo di poter bissare e conoscere anche voi e dopo di che...va be pensiamo o ora il domani si vedra...pero nn detto per cui se c è qke idea fateci sapere..ps giorgio è della zona di asti ...ciao a presto nadia
fermau
fermau
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 15:59:34
CIAO SE ORGANIZZATE UN USCITA SAREI LIETO DI CONOSCERVI VISTO CHE SIAMO DI ASTI CIAO DA MAURO MARIA NICO DANY [;)]
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 05/07/2008 alle: 16:40:38
bene dai andiamo...organizziamo e via....va be lasciateci sognare ...un abbraccio a tutti
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/07/2008 alle: 12:28:53
Tempo permettendo stiamo organizzando un'uscita x il prox we qui vicino, probabilmente a Carcoforo. Se vi interessa venite su "Quelli che.....grigliano il 12/13 luglio" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
17
mar var
mar var
04/04/2008 62
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:56:17
eccoci.....noi siamo in tre....io (43), lei (35) e il piccolo leo (quasi tre), siamo a Ovada.... PS: come cuccia per le ferie un Firr[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link