quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 29/03/2013 17:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle terme poi andare anche se piove. Ciao brigata. Francesco.
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/04/2013 22:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La compagnia degli elettricisti ! Sapevo di quella dell'anello ma questa è nuova [:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi.... in che zona andate? Ci siamo stati qualche anno fa io e Katia, anzi, è stato il nostro primo viaggio insieme. Assaggia il purè di banane, un poco dolce, ma io l'ho trovato delizioso. Attenzione ai domenicani... appena sentono due note cominciano a ballare e bevono solo coca e rum, mamma che bevute[:I][:I][:I]... beati voi...[8D][8D] Per quel che riguarda noidalla scuola non ci sono notizie di variazioni, per cui ci accontenteremo di un fine settimana altrove e non al camperonfest[V][V][V]... ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/04/2013 09:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Bayahibe[;)][:p][:p][:p] Però siamo veramente preoccupati per 'sta Corea che si fa sempre più minacciosa verso l'America[}:)][}:)][}:)] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/04/2013 23:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati... sabbia bollente, sole cocente e mare azzurro splendente...[:D][:D] Se andate al Dominicus l'animazione vi stressa 24h su 24h.. noi eravamo sulla costa oceanica, più tranquilla... Mi raccomando foto, foto e foto.... Stiamo a vedere sta Corea... ma che cavolo hanno in mente, il loro capo pensa di giocare con la play station o a risiko...[:(!][:(!][:(!][:(!]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/04/2013 23:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio isso è..il Dominicus[:)] Poi abbiamo incluse alcune escursioni tra cui alla Saona[:p][:p] E di foto ne ho sempre fatte a bizzeffe [:D][:D] credo tu abbia visto sul mio profilo di Fb[:)] Spero proprio che gli animi Coreani si plachino, altrimenti la vedo dura [}:)][8][8][8] Ma cosa credono di fare o dimostrare?! Solo la loro stupidità[xx(][xx(] Giovy