Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/04/2013 18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hello Frà! Quale direzione prenderai? Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/04/2013 22:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Wowwww! Bel programminooooma ora devi dirci la fatidica data[;)][^][8D][:D][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/04/2013 08:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma Mattia ha una gara di karate...[:)][:)] E in tutta onestà il periodo non è dei migliori...[V][V][V] Dobbiamo misurare le uscite altrimenti è un disastro...[V][V] Ma come dialvolo faremo ma sopratutto quando finirà sto periodo nero [V][V][V] Aspettiamo fiduciosi ma se la politica è lo specchio dell'andamento italiano siamo messi bene.... Ciao
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/04/2013 23:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma ci sono momenti dove ti crolla tutto sulla testa e pensare positivo mi resta difficile...[V][V][V][V][V][V] A parte ciò mi dispiace che non andate ai caraibi vi perdete un paradiso... Ma andrete al camperonfest oppure no?? Noi se Mattia va a scuola non ce la facciamo a venire, troppi km, in alternativa ho sentito il programma di RSC e potre valutare di aggrgarmi, si vedrà.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 11/04/2013 15:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio[;)] Sono sicura che ti divertiresti molto con i RSC...sono una bella ...brigata[:D][:D] E per i tuoi bimbi sarebbe un'occasione per fare nuove amicizie.. Credo che a CamperOnFest , sempre escludendo il viaggio, andiamo un paio di giorni.. Non ci piace troppo la location per il mare..spiaggia orrenda..essendo abituati alla maremma[:p][:p][;)] piuttosto..'sto fine sett. Andiamo a Castiglioni[:p][:p][:p]..mare sole e .pesceeeee[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/04/2013 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima,noi questo we siamo a Bibbiena,ci raggiungete?invito esteso chiaramente a tutti[;)] http://www.lacollinadellestelle.it/it/camper Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/04/2013 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nnnnaaaaaa[:D][:D][:D] Noi si ricomincia col..mareeeeeee...perchè un ente voi?[;)][:D][:D][:p][:p][^][^] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/04/2013 21:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fammi indovinare...[:D][:D]rocchette[:D][:D][:D][?] Luca
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/04/2013 20:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>