quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/04/2013 20:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é la fiera del gioco e si tiene a Montichiari ( Bs ) guarda.... http://www.serido.it/ Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/04/2013 23:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sappiamo ancora...siamo in stand-by.. Che tristezza non poter far programmi[:(][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/04/2013 17:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima....[:D][:D][:D] il lavoro nobilita l'uomo ( o la donna ) ma lo rende schiavo...[:D][:D][:D] sti briganti sono andati a divertirsi e chi li sente più ora...[}:)] vedremo quando rientrano che diranno... Noi abbiamo fatto una scappata al seridò sabato, Mattia ne ha fatto una pelle, instancabile.... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 28/04/2013 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi!! Peccato non essere stata con voi a far baldoria[V] Ma verrà il tempo, dai, di incontrarvi ancora...spero quanto prima[;)] Un abbraccio. Giovy
ciao
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 01/05/2013 12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4