quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 01/05/2013 12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Grimpeurrrrrrrrrrrrrrrrrr! più di così non potevi fare[;)] Ti meriti....salsicce...no Chianina[:D][:D][:D][:D] Buon I° maggio a tutti.. e se la festa è dei lavoratori, vuol dire che io non lo sono. Infatti sono in ufficio[}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!] Giovy
Che ne dite....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 02/05/2013 22:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOWWWWWWWW! È la soluzione migliore[;)][:D][:p][:p] Ragá, dopo tanti dubbi, finalmente la decisione...Si parte... Quindi, oggi tante cose da fare, poi valige e domattina ore 8, via da casa. Ci sentiamo + in là e se ci sono zone WI-FI... Eh! Eh!...mi farò viva[:D][:D][:D] Ciao meravigliosi briganti[:X][:X][:X][:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/05/2013 09:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santo Domingo [?][?][?][?][:D][:D][:D] Evvaiiiii buon divertimento... Mi raccomando con il sole altrimenti poi alle Rocchette che ci vai a fare[8D][8D][8D][8D][8D] Divertitevi tanto alla faccia nostra[}:)][}:)][}:)][}:)] No dimenticatevi coca e rhum a fiumi... Ciao
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/05/2013 23:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 3 giugno è un lunedì possibile?? Sei sicuro oppure è questo?? http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html Ti se scolato una bottiglia di filu ferru o che altro [:D][:D][:D][:D]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 08/05/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dici la data precisa?Ci aggreghiamo! roberto