Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/06/2013 18:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Sa proprio Che te ti fai infinocchià da Bernacca[:D][:D][:D] Da retta al Giorni e vedrai che trovi il sole[:D][:D][:D][:D] Ma in ogni caso ti ridico [;)][:X] Ah! Spero tu abbia visto che ho fatto l'auguri al Samu x il suo compli su Fb. Dagli un bel baciotto [:X][:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 05/06/2013 00:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metà strada...in do?[:D][:D][:D] Lauraaaaaaaa ! Che fine hai fatto che un ti si vede +? Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/06/2013 17:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Frà... se continui così ti mando a ripetizioni di italiano..[:D][:D][:D] Hoid="red"> ( voce del verbo avere ) in Liguria[?][?][?][?][?] Sei andato in seconda intanto che imbiancavano la prima??[:D][:D][:D][:D] Tra appuntamenti e impegni vari a noi resta il weekend del 29/30 giugno salvo imprevisti strada facendo...[;)][;)][;)] poi passiamo a metà mese di luglio. Per cui se vogliamo lanciare qualche idea sulla meta.... Io propongo: Porto Venere dove siamo stati l'anno scorso. Arma di Taggia è ottima, area grande, spiaggia vicina di sabbia, ciclabile per Sanremo a lato. Monzambano è un'area di cui parlano molto bene ma non ci sono mai stato, zona Garda ma non vicino al lago. Proponete le vostre mete poi stiliamo un elenco si vota a maggioranza e si parte. La data la decidiamo poi. Che ve ne pare? Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/06/2013 20:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci son problemi... A Porto Venere ci sono i sassi... Fai le tue proposte, poi valutiamo noi siamo aperti a qualsiasi decisione. Tieni presente che dopo la metà di luglio la gente va in ferie e le aree cominciano ad essere piene, ma non disperiamo [:D][:D][:D][:D] Proponi....[;)][;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 06/06/2013 19:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace [:(][:(][:(][:(] magari se siamo in Liguria una scappata veloce riesci a farla...[;)][;)] Riepilogando: Arma di Taggia esclusa perché troppo lontana. Rimangono.. Monterosso -da verificare parking per camper- Porto Venere Monzambano Fatevi sentire...
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/06/2013 10:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frà!..siamo alle Rocchette, tanto x cambià [:D][:D] ! E a sto giro c'è anche il Luca! Ti aspettiamo daí![;)] Buon W.E. A tutti i briganti[:X] Giovy
Io viaggio italiano #4