Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/06/2013 13:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frà! Che ti devo dire..ora si é rannuvolato un pò, ma siamo in spiaggia. Si sta benissimo. Sembra che nella notte e domattina metta acqua, ma tutte le volte che lo dicono qui non piove. Quindi speriamo bene. Tu segui le webcam di Castiglione della Pescaia. E...se vieni, noi siamo al parcheggio Serignano con un altro amico di forum, mentre Luca é al camping Baia Azzurra con un altro degli RSC. Fai un pò come ti sembra meglio.[;)] un abbraccio e bon dive... Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/06/2013 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come ti è andata ma oggi ha piovizzicato tutto il giorno. Il sole è arrivato alle 17 quando siamo partiti[}:)] il raduno..boh! Fate voi. A me sta bene 29 e 30 giugno, ma anche dopo. Notte a tutti[|)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/06/2013 12:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brigata... Noi siamo rimasti a casa, qui acqua a secchi... Ne ho approfittato per tirare a lustro il camper... Per il raduno ok per il 29-30... Mentre per il luogo vorrei sentire anche gli altri...dai ragazzi. Ci sentiamo...
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 11/06/2013 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanto i posti saranno "frequentati" . Pinarella potrebbe essere una mèta per aprire le verande. Cesenatico e Cervia la vedo dura xkè sempre molto frequentate. Ma senza apertura tenda, ovunque. Altrimenti in camping, tutti vicini al mare, ma nn so la spesa. Dò un okkiata sui Cc ke se qualcuno li accetta, sono 15 € al gg. . Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 11/06/2013 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi zio! Ma unn'è ke sto raduno si fa solo noi due...[8D][}:)][:D][:D][:D] Sveglia brigantiiiiiiiiiii! Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 12/06/2013 15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Infatti...anche se Castglioni è bello, comprendo[;)] quindi.. Io stò coi frati e zappo l'orto[:D][:D][:D][:D] Che vol di, ovunque a me sta bene[:p] basta stare inieme[^][:p][:p][:D][:D][:D] Un abbraccione a tutti[:X][:X] Giovy