Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 13/06/2013 00:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A porto Venere l'anno scorso i vigili ci hanno rimproverato per via dei tendalini.... Al momento non ho il pc e con lo smartphone faccio fatica a vedere le aree di sosta... Appena ne prendo uno guardo e vi dico la mia.... Ciao
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/06/2013 08:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/06/2013 11:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio. Sto andando ora a Siena. Porto di sicuro i tuoi saluti e degli altri. Un abbraccio. Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 15/06/2013 21:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' magari! anke lui ha isuoi punti deboli mi pare. Ma anke questa passerà! skusate briganti per le k ma il pc non ha la c e fare il kopia inkolla l'è troppo lungo[:D][:D] Mò vado a prendemi un pò di latte e poi mi sdraio un pò nel divano. Giornata lunga[}:)][}:)] l'è stata[B)] Notte ragà![|)] Giovy
Io viaggio italiano #4