quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 23/06/2013 10:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri, speriamo dai![;)] Saluti alla tua troupe[:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/06/2013 13:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 23/06/2013 10:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cri... per me non ci sono problemi. Non ho camper cheque ma non è un problema averli, la mia officina di fiducia li vende per cui basta saperlo... Potremmo fare in questo modo: se Marco e Giovy decidono di venire, visto l'insistenza del giovanotto[:D][:D][:D], si potrebbe andare in agri campeggio dove possiamo stare tranquilli in compagnia ed il viaggio per Marco non sarebbe troppo lungo. Oppure se giovy riesce a dissuaderlo allora andiamo sul Garda, e qua decidete pure voi dove, io le proposte le ho fatte, non ho molto tempo per guardare altro e mi fido di voi, fatemi sapere dove e se prenotate ( forse è meglio) io parto venerdì' verso le 13/14, informatevi quando lasciare la piazzola visto che spesso bisogna andarsene alle 10 o al max alle 12 e se così fosse noi alla domenica dobbiamo smammare presto...[:(][:(][:(][:(] @giovy.... convinci Marco a rinviare alla prossima, non è il caso. Anche noi abbiamo voglia di vedervi ma allo stesso tempo vogliamo Marco in salute e senza preoccupazioni. [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/06/2013 10:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima,non sapevo che Marco era stato poco bene,ci eravamo lasciati alle rocchette... a presto[:X] Luca
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/06/2013 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Purtroppo il suo cuore ha fatto un bel capriccio![}:)] Ma nonostante questo sta andando a lavoro a tutto spiano![}:)][}:)] E non c'è verso di dargli una calmata[xx(][:(!] Ho insistito per andare ora in ferie, tranquille, anche qui alle Rocchette o se voleva un pò in montagna, vicino naturalmente, ma nada..Non ne vuol sapere. Non vi rendete conto con che patema d'animo sto saperlo in giro per le strade da solo col furgone[8][8][8][8] E sì che gli hanno detto di prendersi almeno 10 giorni di tutto riposo! Come no![xx(] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/06/2013 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:X][:X][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/06/2013 18:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando? Se devi far da mangiare!! Non lo so, vedo co la moglie. Ciao
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/07/2013 10:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che lavorano sono sempre quelli...[:(!][:(!] Gli altri se la spassano.... Pensa che io ho avuto la schiena bagnata tutto il pomeriggio a causa di quel tessuto di produzione cinese nonché di scarsa qualità che non fa passare l'aria....[:D][:D][:D][:D][:D] A parte ciò weekend bellissimo, la compagnia di cri77 e famiglia è stata ottima, peccato che a ausa di un disguido mi hanno messo vicino un camperista poco educato che si vantava di avere il meglio sul mercato [:D][:D][:D][:D] Peccato che non eravamo al completo... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 01/07/2013 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4