quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/06/2012 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo a Siena allo svincolo per Grosseto[;)] Abbiamo Ancora 85 km. Da percorrere. Ti ho mandato una mail con il mio numero![^] Buon W.E. A tuttiiiii! Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 01/06/2012 22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già inviato. Ma lo scrivo anche qui , vai 339 5020597. Arriviamo fra 13 km. Giovy
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 01/06/2012 20:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="red">
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 02/06/2012 23:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oì! Te un ti rendi conto icckè ti perdi[;)] Mi sò cotta il naso e mi sò venute le zampe di gallina agli occhi a forza di sta in piega per ride[:D][:D][:D]. Compagnia fantastica! Però....ci mancate[V][^][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/06/2012 21:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca! È stato un immenso piacere conoscervi[:p][;)]Chissà che il prossimo WE non si replichi![;)] Già a casa? Noi siamo sulla via del ritorno. Abbiamo lasciato Angedras solo soletto con la sua bella famigliola[:p] Speriamo che facciano i bravi e magari aumentano di numero[:D][:D][:D][:D] Avremmo un membro in + nell'allegra brigata[:D][:p][:I] Che ne dici angedras[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/06/2012 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si alle 19 ero già come si dice sull'uscio[:)][:)][:)][:)] per non perdere tempo ho già pubblicato per la prox settimana,grazie ancora per la compagnia e per il fantastico scoglio[:)][:)][:)]alla faccia del Leo[:D][:D][:D][:D][:D] in questo momento sarà sicuramente alle prese con la Baby Dance[:D][:D][:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/06/2012 21:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ti ricordi di che paese è Francesco? Hai sentito del terremoto 5.1? Ho paura ke abbia preso la sua zona! Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/06/2012 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ricordo bene il nome del paese,ma non mi sembra sia il suo. buongiorno a tutti bella gente[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/06/2012 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Aiaiaiaiaiiiii. Ancora la Mari è tutta del Samu[:D][;)] Mi raccomando..la fiorentina alta 4 dita, al sangue e un bel pó di pepe[:p][:I] Buon rientro.[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/06/2012 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tratta,tratta tanto con Jury e vedrai che torni indietro con un fantastico Kreos[:)][:)][:)][:)][:)][:)] buon rientro ragazzi e buon appetito[:D][:D][:D][:D] ho scoperto che si può scaricare l'applicazione sul cell di Camping Cheque[;)] Luca