quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/06/2012 22:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/06/2012 23:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso di portarla anche se qualche km mi servirebbe! In oltre io nel tardo pomeriggio devo rientrare visto che poi lunedì alle 5 si va a lavorare. Comunque ci penserò. Saluti p.s. il camper prendilo con la trazione giusta...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ocina57 inserito in data 08/06/2012 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIIIIiiiiiIIIIIIiiii!![:X][:X][:X][:X] Abbiamo una new entry nell'Allegra Brigata! Evvaiiiii[:p][:p][:p] Era l'ora ke tu ti decidessi a venì in questa banda di mattacchioni[:D][:D][:D][:D] Carissima, non solo mal di gola, tosse ..ora anche l'orecchio sx.[B)][B)] Sò un catorcio detto proprio alla Chianina![}:)][:(][:(!] Oppsss...qui se parlo di Chianina...tutti pensano a mangiare[:D][:D] Ocinaaaa...ora vedi di siStemà 'sto camperone così ti fò conosce il resto dell'ABC! [;)][:)][:p] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giovy
http://www.teniamobotta.com/
è una iniziativa di una radio locale, Radio Bruno. I soldi saranno usati per prendere attrezzature adeguate per l'inverno da dare ai campi tenda della protezione civile. Giovy mi dici l'indirizzo giusto dove vi incontrate a Porto Venere. Serenità gente...quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/06/2012 22:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area si trova all'incrocio fra via Giuseppe Garibadi e Via Olivo. Prendi via Olivo ma già dall'inrocio vedi i camper sul parcheggio parallelo[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 10/06/2012 08:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Messaggio per bepo e grimpeur. Oggi sono a pranzo alla Toraia[:p][:p] Dove c'è il famoso allevamento della Chianina. Tagliere misto di salumi toscani come antipasto.[:)][:p][:p] Pici al ragù di Chianina e...per iniziare una fiorentina da 1 kg...[:I][:I][:I][:I] Poi vedremo[:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/06/2012 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/06/2012 14:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia a te!! Se vuoi a Porto Venere ti porto un Bunello da favola ma la carne io non ce l'ho come la tua...[V] Ti invidio è tanto che non ne mangio una, aqnche se 1 kg per me è troppa.... magari metà con la moglie...[:D][:D] n.b come ci organizziamo per il prox weekend[?][?]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/06/2012 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto direi che bisogna arrivare venerdì per trovare posto. Per quanto riguarda il cucinare, Non ci sono spazi barbecue. Quindi ci dobbiamo organizzare per cucinare in camper. Oppure andare tutti insieme in un ristorantino sul lungomare. Noi abbiamo i due cagnolini, ma possono stare anche qualche ora in camper da soli. Vorrei che dicesse la sua chi ha figli piccoli e poi ci organizziamo di conseguenza. Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/06/2012 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già messo in conto di portare un pò di "ciccia Chianina" [:I][:I][:I][:p][:p][:p] Spero solo di avere il tempo venerdì di andarla a comprare direttamente in fattoria[;)][:D] E se la porto...dove si fa la brace[?][?] Giovy