quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/06/2012 23:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'arrivo io penso di essere li intorno alle 19/20 del venerdì. Parto verso le 15 e mi devo fare la Cisa e 280 km circa e con il bimbo piccolo pensavo ad una sosta per la merenda ed eventualmente una per la cena. Potrei arrivare anche prima ma sto sempre abbondante con i tempi. Per mangiare io non ho nessun problema anche con il piccolo, se decidiamo di andare al ristorante lo faccio mangiare prima tanto poi mangia anche lui qualcosa da mamma o papà, vedrai...[:D][:D] Allo stesso modo non ho problemi a mangiare in compagnia ai camper, non ho il barbecue a gas o con la brace[:(] qualcosa vedrò di portare anche io. Dove far da mangiare potremmo valutarlo al momento, magari sabato mattina e poi decidere in funzione delle possibilità in loco se stare li oppure scegliere un ristorantino come dici tu... io problemi non ne ho ma sopratutto non me ne faccio, l'importante è la compagnia[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 11/06/2012 11:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo[;)] Io cercherò di portare qualcosina.. Chi c'è che ha il barbecue a carbone? Ci riuscesse ad accendere un fuocherello da qualche parte non sarebbe male[:D] Per il ristorante ci organizzeremo in loco. @Luca..Mò dò una sbirciatina. Per tutti...appena arrivo a casa metto un pò di fotine @Ocina57...possibile che un ci si becca mai? Ieri avevo la socera ospite e siamo andati alla Toraia!! Poi tanto per finire la serata, non abbiamo resistito. S'è caricato il frigo del camper e siamo andati al lago[:D][:D][:D] Giovy
località Le Rocchette...al tramonto
Giovy
LA CAPPELLA
Il giardino con le piante secolari
Giovy
i tavoli nella vecchia mangiatoia
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ri[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
I PICI CON RAGU' DI CHIANINAAAA
e...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
LEI, magnifica, gustosa, al sangue, infinita
1 kg. e 350!!
[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
Giovy
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quante bistecche[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ragazzi scusate se ho dilungato ma è
troppo bello essere lì nella pace
di madre natura[:)][^]
Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/06/2012 21:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima,sai che non ci sono mai stato[:(] bello,è possibile sostare con il camper[?] buongiorno a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/06/2012 22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CANNIBALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![:D][:D][:D] ma quanto è bona la chianina[;)][;)][;)]
id="red">
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/06/2012 11:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti aspettooooooooo!![;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/06/2012 11:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dì...te vai sempre alle Rocchette![:D] ma intorno hai un gran bel mondo da vedere[;)] Si può andare con i camper, a richiesta naturalmente. @Tutta l'allegra brigata e i RSC[;)] Si potrebbe anche organizzare un bel raduno in "Valdichiana". il 30 giugno e 1° Luglio abbiamo nella tenuta della Fratta la festa della "Trebbiatura" con le antiche macchine lustrate per l'occasione, mucchi di grano da trebbiare, vino, pici e chianina a volontà. Questo è il link...leggete e osservate tutto http://www.tenutalafratta.it/ Ditemi se vi piacerebbe questo programma. Arrivo il venerdì sera a Sinalunga con pernottamento nell'area sosta, magari se siamo in diversi camper ci faremmo lasciare tutto il parcheggio[;)] Sabato.Mattinata in piscina a Sinalunga per la gioia dei ragazzi e il relax delle mamme. I papà se non vogliono prendere il sole, possono farsi un bel giro in bici nei ns. colli verdeggianti di ulivi, vigne e boschi. Pranzo al camper. Si potrebbe prendere il pesce in pescheria e accendere il barbecue nell'A.S. oppure, se non ci sono contrari, c'è una festa di partito e si potrebbe pranzare lì. Nel pomeriggio, dopo il riposino, trasferimento alla tenuta della Fratta con rispetto del programma che propongono. Lì si possono fare delle belle passeggiate a piedi. La domenica mattina, chi vuole, può andare a messa nella chiesina della tenuta. Oppure seguire la trebbiatura. Se il programma e il posto possono interessarVi, mi dovrei attivare velocemente per chiedere di sostare il sabato notte alla Tenuta. Sotto con le risposte[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 12/06/2012 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandiiii! E l'ammiraglia ci fa onore con il suo colore "allegro" Giovy