quote:Risposta al messaggio di serpico62 inserito in data 18/06/2012 10:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Serpico! E' stato un piacere conoscere te e la tua dolce metà[:)] E...siamo felici di averti annoverato nel ns. gruppallegro[:D][:D] Quindi...non sparire, se non vuoi perdere altre megafiorentine[:p][:p] Dai un'okkiata su fiere ed eventi, Trebbiatura Sinalunga...e dimmi se ti può interessare. Sarebbe un'occasione per non perderti la "Fiorentina"[:D] e sopratutto per stare insieme[;)] - Questo è il link. https://forum.camperonline.it/#=159754 @Allegri brigatisti[:D][:D][:D][:D] Buonnnngiornnnnooooooooo!![8D][8D] E' stato un piacerone conoscero Ziodani, Katya e bimbi... e un piacere ancora stare di nuovo col Grimpeur e la Laura. W.E. incantevole[:X][:X][:X] Appena ho 2 minuti posto le fotine[:D] @Bepo...ti aspetto[;)] mò ti mando una mail. E..per fine mese??...nessuno risponde?[:)] Giovy
id="red">
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 18/06/2012 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Squalo moooolto cannibale!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Squalo mangiato piccolissima fiorentina al SSSSANNGGGUUUUEEEE!! MiiiIIIiiiIIIiii!! Peggio di conte DDDRaculaaaaa!![:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/06/2012 14:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca675 ho guardato la distanza, trppo lontano se non venivamo anche noi. alla prossima. Serenità gente...
class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/zv38.jpg">
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/06/2012 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O mamma...belle le brigatiste a lato... ma che espressione dificiente la mia[}:)][}:)][}:)] Giovy
id="red">
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/06/2012 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH EH!! ALTRO CHE 3 DELL'AVE MARIA! TRE GNOCCOLONEEEEE!! [:D][:D][:D][8D][8D] GRAZIE DAVVERO A TUTTA L'ALLEGRA BRIGATA PER IL BELLISSIMO WEEK ENDDD!!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 19/06/2012 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sonnoooooooooooo.....[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 19/06/2012 15:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ho mangiato ho sonno ankio[:D][:D][|)] Quindi poca voglia di produrre PIL[:0][:0][:D][:D] Giovy