quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/07/2012 21:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per il mancato incontro ma si faceva complicata... alla prosssima. E voi mangioni dove siete stati?? A mangiare è ovvio, ma dove?? Io mi son fatto 120 km in mtb sabato e la sera 170 gr di pasta aglio olio e peperoncino.... a Dobbiaco, che fresco raga, c'erano 16 gradi la mattina e 23/26 il pomeriggio, che goduria [:D][:D][:D] @ Tutti pensavo ad un weekend in Valle d'Aosta, magari il 28/29 di luglio, qualcuno c'è? Ovvi quelli che vanno in ferie prima sono giustificati.. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/07/2012 08:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che oggi sei di festa[:)] @Tutti.. Buongiorno brigata, e si ricomincia a lavorare..Bleah![:(!][:(!] @ssandro59...bravo! Digliene anche te che le ferie si fanno di agosto![:D][:D] @grimpeur..Bravo, almeno te col caldo sei andato a mollo[:p][:p][:p] Castelluccio bello, ma quest'anno anche lì il fresco nisba[:(!] Di buono c'è stato il concerto di Uto Ughi. Fantastico come sempre e...a gratisssse[:D][:D] per la maggior parte di gente privilegiata come noi che era lì in visita e passeggiava per i campi.[;)] @Ziodani...ma perchè la Val d'Aosta è così lontana! [:0][:0] Noi non ce la facciamo[V][V] pertanto di sicuro Rocchette[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 09/07/2012 14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sempre a P. Venere? [}:)][}:)][}:)] Ma non pensi a noi poretti al caldo e senza un goccio d'acqua sotto i piedi[?][:(!][:(!][;)][:D] Giovy
Serpico62
quote:Risposta al messaggio di serpico62 inserito in data 09/07/2012 19:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]M I T I C Oid="size6"> !! Supertarghetta dell'ABC..Bellissima[;)] Benvenuto PAMA65 nell'Allegra Brigata! E ora...ti vogliamo vedere qui a scrivere... Ciaooooo. @ziodani...non saprei proprio dove può essere una montagnola fresca a metà strada per un par di giorni con max 3 ore di viaggio visto che noi si può partire al max. il venerdì alle 22... Mi viene in mente l'Abetone ma credo per voi sia troppo distante, mentre può andar bene per angedras che l'ha a un tiro di schioppo. Forza, avanti a tutti con l'idee...[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 10/07/2012 14:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pe il Garda mi sa che è super affollato e specie nel caso tuo che arrivi il sabato tardi non troveresti posto. Per il lago Santo io non lo conosco per cui mi incuriosisce. Ma c'è un'area di sosta oppure si sta in libera? Sopratutto i camper sono ben visti? Anche la proposta dell'Abetone non è male, alla fine per me son 300 km e ci può stare. @Giovy57 per l'Abetone dove vorresti sostare? Se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti.... Buona notte [;)]