quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/07/2012 23:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti fortunati, fanno 100 km e sono al mare o in montagna.... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di serpico62 inserito in data 12/07/2012 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes!! io sarò in Salento indicativamente dall'8 in poi, passare per un saluto non è un problema. Ciao
id="red">
quote:Risposta al messaggio di serpico62 inserito in data 12/07/2012 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di preciso dove si trova? Giovy dici Parma per la fiera? Noi se riusciamo ci andiamo l'ultima domenica perché quella prima siamo in ferie. Sempre per Giovy sai se per caso nella AA alle rocchette si può prenotare? c'è da farsi la doccia? CS? Grazie Giovy. Facciamo 4 giorni per ferragosto e siamo indecisi se andare verso la Puglia (parte nord) o bassa toscana. Serenità gente...
id="red">
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 12/07/2012 23:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra'! Niente prenotazioni che io sappia. C'è W.C. Docce a gettone esterne e quindi senza utilizzo di SHAMPOO Corrente GRATIS [;)] (solo nello spazio riservato ai camper) Scarico solo la mattina (a pagamento) Per il carico acqua quando vuoi a gratisse. In ogni caso a ferragosto (se come gli anni precedenti) NO PROBLEM di posti. In quel periodo la gente abituè, tipo noi che ci andiamo tutto l'anno, si sposta e quindi rimane molto spazio libero[;)] Se ci vai, ti conviene andare in fondo al park (lato campeggio Baia Azzurra) e da lì andare al passaggio che si faceva con Luca (quello della "Capannina") Rimane più vicino al mare che passare per quello dedicato al park[;)] Penso però che in quel periodo quel pezzetto di spiaggia libera sia molto affollata. Al limite passi dal passaggio del park che va direttamente nella spiaggia libera grande (sarà 50 mt. più lungo) ma è alberato [^] BUON W.E. A TUTTIid="size6">id="green"> [8D][8D] Giovy