quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 21/07/2012 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e un altrettanto buon W.E. [:0]... 'sto Porto Venere ti ha ammaliato?! Beati voi che potete andare a..mollo[:D] Noi casa[V] Però...abbiamo installato la videosorveglianza[:p] così quando partiremo, staremo più tranquilli[;)] 4 telecamere che non perdono un cm. Giro, giro[:I][:p][;)] E...ho finito ora di programmarla in modo da vedere casina su iPad[:I][:I] Buona notizia...Simba sta migliorando...Evvaiiii[:)][:)][:)] Per le ferie..forse partiremo il 5..destinazione ancora da decidere, ma se il tempo regge.. Montagna e a quel punto...Livigno è d'obbligo[:D][:D] Grosso [:X][:X][:X] a tutti [;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/07/2012 00:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono stato al Prà delle Torri a Caorle, all'Union Lido a Cavallino entrambi spettacolari e grandissimi ma comunque in tutta la zona di Jesolo, Caorle o Lignano trovi ottimi campeggi che visto il mare non proprio ottimo offrono al loro interno servizi al top. Ciao
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/07/2012 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mare delle Rocchette lo trovi solo all'Elba[:p][:p] o in Sardegna/Sicilia nord/Gargano/Salento/5terre[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/07/2012 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Però ho un problema... senza IP Statico che telecom non dà a privati, devo trovare un programma che bypassa[;)], altrimenti se va via corrente sò del gatto[}:)][}:)] devo frugare in internette un pò[:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/07/2012 12:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Bellissima! Ho sbirciato nel sito[:D] Tu pensa a mettere un pò di foto e facci un diario... non si sa mai, potrebbe venirci qualche ideuzza strana[:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/07/2012 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mare non è il massimo... la Toscana è meglio di sicuro. @Giovy, fatti dare l'IP come azienda!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/07/2012 23:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/07/2012 23:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77