quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/08/2012 23:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 31/08/2012 23:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno brigata! Non credo che ti sanzionino, solo perchè ci saranno sicuramente buoni spazi in questo periodo nei traghetti. Altrimenti...[:D][:D][:D] Buon divertimento[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di serpico62 inserito in data 31/08/2012 19:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Serpico, ben rientrato. Parma..io ci sono il 15 e 16 mattina. Tu? Ci troviamo? @per il resto della brigata.. fra oggi e domani cerco di mettere fotooooo[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/09/2012 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dài,dài! Cenettea bagnata,...vacanza fortunata[:D][:D][:D][:D] Giovy
Sosta alla Loacker (Austria)
Sul Grossglockner..
quello che rimane del Pasterze
Giovy
id="red">
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 03/09/2012 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh!! Guarda un pò chi si risente.... E cosa fa? Pensa a mangiare...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Belle foto Giovy... Ciao
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 03/09/2012 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ogni tanti ci vogliono anche quelli.. ti rimettono in sesto...ma... se te hai c[:D]tto la fiorentina io.. eh!eh!eh!..non mi sono fatta mancare il pesce! [:D][:D][:D][:D][:D]
e neppure i funghi[:I][:I][:I]
direttamente da Badgastein[;)][;)]
Sai..il camminare stimola l'appetito[:D][:D][:D][:D]
@grazie ziodani[;)]
e..le foto non sono finite[^]
Giovy
Giovy
la VALLE delle "vesce" con i ghiacciai
e il ns. camperone lassù..era come essere
nel paese delle meraviglie...Badgastein[:)]
nel Parco nazionale Alti Tauri
Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/09/2012 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sèèè..lo aspetterete parecchio...[:D][:D][:D] è qui che se la ride...gli pesa la tartaruga al contrario[:D][:D][:D] Frà..dove sei di bello?! tienici aqggiornati è! Proseguo..dalle montagne Austriache alle pianure della Merkel[:D][:D] Monaco di Baviera...fantastica..Merienplatz
e...non potevo non mettere questa..
il nuovissimo negozio Ferrari con lei..mitica[:p][:p]
Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 03/09/2012 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI! Ora che lo osservo, è il "MIO" BARBECUE...con la Chianina che ho portato a Porto Venere!!...Quindi te...fischi!![:D][:D][:D][:D][:D] Sogna, caro..sogna[;)][xx(][:D][:D] Giovy
Giovy
Giovy