dall'antico al moderno
[:D][:D][:D][:D][:D]
bhè..per questa sera .STOP..
Notte brigata
Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/09/2012 00:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/09/2012 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dani, la griglia lui conosce solo quella del barbecue[:D][:D][:D][:D] @Frà, più scendi al sud e più è bello.. poco distante da cala Gonone, direzione sud, ci sono le rocce rosse con sabbia di granito rossa...ti sembrerà di essere negli altopiani del Montana.. Panorami mozzafiato nella zona sud-ovest e poi.. per non parlare della zona ovest. Ci sono delle Cale nascoste che le trovi solo se ti avventuri per stradine strette e non transitate.. Cala Domestica non la perdere...è fantastica. E le spiagge di quarzo..e...e...e... Potrei mettere delle foto, ma ti toglierei la meraviglia della sorpresa[:D][:D][:D]... Buon proseguimento dell'avventura, che ti auguro piena di sole[:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/09/2012 13:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] FRA' PER IL TEMPO NN TI PREOCCUPARE!! Vedrai che fino a marted' prox sarà bello..quindi sfrutta al max. questo periodo. Grosso smack alla family[;)][:X] Ciaoooooooooooooo Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/09/2012 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Ci contiamo per la gara in MTB di ottobre alla ns. grande fieraaaaa! Noi siamo di curvèèèè..(in negozio)[}:)][}:)][}:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2012 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la gara non so perchè ne ho una la domenica dopo anche se a dire la verità mi piacerebbe poter venire li, devo fare rifornimento [:D][:D][:D][:D][:D] di Brunello...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 06/09/2012 21:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, Te aspettami alla griglia di partenza, poi tanto ti precedo a tutti i ristori e ti aspetto ad ognuno...con lo scooter [:D][:D][:D][:D E...se te pensi al Brunello, noi si pensa alla Chianina[:p][:p][:p][:p] Marco Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2012 21:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Per la gara abbiamo sempre una 30ina di camper nel piazzalone...è una bellissima manifestazione[;)] Marco Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 06/09/2012 15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tzzz..vegetariani del..cavolo[:D][:D][:D] oggi mi sò fatta riso allo scoglio e 'non so quante vongole[:D][:D][:D] ... Ragà. queso fine settimana...Rocchetteeee.. mi sa ultima uscita mare/sole .. c'è nessuno che si aggregaaa? Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 07/09/2012 17:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ossu'.dai...vieni!! che voi che siano 400 miseri kmtruzzi[:D][:D][:D][:D] c'è anche Luca, Leona e Barracuda dei RSC!! Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/09/2012 22:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] La vedo dura! Mi sembra troppo affezionato ai suoi ,,,delfini[:)][:D] Dove sei di bello oggi? Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/09/2012 22:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire "alla griglia"...[:D][:D][:D][:D][:D] A preparare chianine e salsicce di cinta sense...[:D][:D][:D][:D][:D] Ummmm Ho già fame ma questa sera panino, son di servizio antincendio al GP di Monza fino alle 24. Ciao e buona continuazione