quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/09/2012 00:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima,che fate per fine mese,ci raggiungete[?]abbiamo fatto il pieno ma un posticino[:D]per voi si trova sempre[;)][;)][;)] sauti a tutti[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/09/2012 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/09/2012 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per girare non ci sono problemi l'unica precauzione sono le catene perche` scendere dal passo a Livigno se trovi neve e` dura. Per il posto se decidiamo si puo` valutare la prenotazione. Dove stare? Da una parte si e` fuori dal paese che si puo` raggiungere in bus dalle 8 alle 20 mentre l'altra si va in paese anche a piedi, 5 minuti. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/09/2012 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà Luca! Credo proprio che per altre 3 settimane non ci si muova[V] La fiera ci impegna tantissimo con l'allestimento del 2°negozio[}:)] Speriamo almeno che ne valga la pena, visti i tempi che orrono[B)] @Fra'...Tu mi tenti con Livigno[:p][:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/09/2012 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 10 al 25 novembre a San Miniato (PI) in Umbria a Gubbio dal 31 ottobre al 4 novembre a Montone (PG) primi di novembre a Città di Castello dal 31 ottobre al 4 novembre a Gubbio ne vuoi altre? [:D][:D][:D] funghi e vastagne a go-go nell'amiatino.. bello il Crastatone a Piancastagnaio e la Castagna in festa ad Arcidosso[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 24/09/2012 17:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M i t i c i i i i i! Vedo anche Erika [:X][:X][:X]...ma il Gio e Carla? Salutone anche alle new entry che non conosco[^] Grimpeur..tu mi sembri alquanto mezzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come fa a sopportarti la gentil consorte? [;)][;)] Forza, che per il mega raduno se a tutti va bene, al 90% x ora Il Giorni dice che Livigno è ok[:p][:p][:p][:p] Wowwwwwww[:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">