quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/09/2012 06:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi..non ci siamo[V] Per l'immacolata per noi non è un ponte! Sono solo 2 giorni di festa..il lunedì a lavoro[}:)] Quindi staremo n zona Umbria per presepi e mercatini[:)] Livigno noi potremo farlo solo per il "Ponte dei Santi" che il venerdì possiamo "saltare il lavoro". Sono 4 bei giorni che ci permettono un'uscita luuuungaa [:D][:D] @ Angedras.. 19-20-21 ottobre saremo quasi sicuramente in Amiata per "castagne e porcini"[:p][:p] O a Vicchio...o ....mah! Ancora c'è tempo[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/09/2012 22:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami Giovy ho inteso male [V][V][V][V][V] ma per il ponte dei Santi il programma è dedicato ai bimbi. In effetti per voi Livigno in due giorni sarebbe una toccata e fuga che costringerebbe Marco a passare più tempo alla guida che a tavola [:D][:D][:D] Non so che dire [:(][:(] o meglio ... mi dispiace che l'anima del gruppo non possa venire... la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/09/2012 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/09/2012 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su,su... Ancora c'è tempo per decidere[;)] Chissà...potreste sempre cambiare idea[:D][:D][:D] Che sò! Un pensiero alle lasagne, uno alla Chianina, contorno di porcini...[:p][:p][:p] Una bella castagnata con vino novello al seguito ...[:I][:I][:I] Aaaaaaahhhhh[:p][:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 26/09/2012 12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ma non amate le sorprese[?][?][?][?][?] Pazienza[;)]. Sarà x un'altra occasione[^] [:X][:X][:X][:X]. Il lavoro mi aspetta[}:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 26/09/2012 12:14:03 (> Ciao angedras... il posto vieni chiamato camping ma alla fine è un'area attrezzata. Si può valutare anche quella dalla parte opposta del paese che, a mio modo di vedere, è più ordinata e meno costosa, certo dopo le 20 ( non passano i bus )o guardi la tv o vai a letto perchè in paese non ci vai a piedi, con la bici mi sa che fa un poco freddo [:D][:D] Questi sono i siti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingpemont.it/
http://www.campingstellaalpina....
il primo è quello vicino al paese, il secondo quello distante. la vera sconfitta è non provarciquote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 26/09/2012 21:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo di vedere in quanti siamo e poi si vede.... Buona giornata la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/09/2012 13:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, vada per quello vicino al paese. Che bello una sorpresa [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/09/2012 13:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ragà! La sorpresa solo se ci sarete per il ponte dei Santi[:D][:D][:D] Impossibile per l'8 dicembre[:(] Intanto...stasera mi godo la "mia parmigiana" sperimentale fatta a "modo io"[:I][:I][:I] Vi dirò com'è venuta...fra un pochinino[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/09/2012 22:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi puo` interessare io saro` in zona di Alba (Cn) . Non sarà a portata di mano per voi però ne vale la pena, si tiene una delle più importanti sagre del tartufo. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/09/2012 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 28/09/2012 23:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/09/2012 22:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò in zona il 3 di ottobre per una serata dedicata ai bimbi in un castello. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 29/09/2012 11:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami ! [:I][:I] il 3 novembre non ottobre [:I][:I] la vera sconfitta è non provarci