quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 29/09/2012 17:37:08 (> Il nostro programma prevede un salto in Valle d'Aosta per castelle e se rimane tempo la festa del cioccolato ad Aosta [^][^][^][^] poi scendiamo verso Monticello d'Alba dove c'è questa serata al castello per bambini (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.it/appuntam...
) e poi al mattino un giro alla fiera del tartufo d'Alba.http://www.fieradeltartufo.org/
E gli altri della brigata dove sono?? Saranno mica tutti a spasso per l'Italia?? [:D][:D][:D][:D] Fatevi sentire!! @cri77 se vuoi aggregarti per il ponte del 1 novembre sei il benvenuto e chiaramente tutti quelli che vogliono seguirci devo solo dirlo, è un piacere. Ciao la vera sconfitta è non provarciquote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/09/2012 21:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Zio.. Comincia a stilare la lista[;)] Noi verremo ad Alba![:D][:D][:D][:D] Tartufi delle ns. Zone li ...conosciamo... Ora vogliamo assaggiare i tuoi[:D][:D][:D] E così assaggeremo anche quel vinellino che rammenti ogni tanto[;)] È tanto che volevo venire ad Alba x tartufi..e ora con il ponte si può fare, Livigno mi perdonerà[:D][:D][:D][:D] Spero che venga anche il Gio800, Sergio, Tiziano ecc...x fare una bella..rimpatriata in ABC[:I][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/09/2012 10:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giovy se il vinello è il Brunello ( e fa pure rima [:D][:D][:D][:D] ) be meglio che nelle tue zone non puoi trovare, altrimenti in Piemonte se ne trovano altri ottimi anche quelli. Noi saremo ad Alba la domenica mattina, perchè la sera di sabato c'è la visita al castello per i bimbi, ma comunque sia un giro in fiera con voi si fa sicuramente, che mi perdo la vostra compagnia[?][?] Non se ne parla nemmeno. [;)][;)][;)] Per gli altri fatevi avanti forza gente altro giro altra corsa, opppsss, altra festa [:D][:D] Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 30/09/2012 15:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fai il ponte[?][?] noi verremmo su giovedì... cosa si può veder in zona[?] facci un bel programmino dai e.. considera che domenica pomeriggio dobbiamo tornare via[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/09/2012 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giovy per la pedalata sono ancora indeciso sto valutando con Katia ti faccio sapere. Per il ponte ( che io faccio Katia ancora non sa ) vediamo di fare un bel programma. Fammi sapere se parti mercoledì sera, e dove pensi di dormire, oppure giovedì mattina e se hai già visto qualche castello in Valle d'Aosta. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 01/10/2012 11:42:15 (Vi, sualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo visto castelli, solo montagne[;)] Però non saliamo fino a su.isrchieremmo di stare sempre in viaggio, mentre abbiamo bisogno di "riposo"[:D][:D] devo documentarmi per Alba e dintorni. Sicuramente il sabato pome e la domenica ad Alba. Ora dobbiamo vedere cosa fare il giovedì sera e il venerdì nella zona. Credo che si parta il giovedì mattina, ma anora è presto per decidere[^] @angedras..ok...tiaspettiamo il sabato ad Alba[:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/10/2012 22:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!! Allora possiamo fare così: rimaniamo liberi ed indipendenti poi il sabato mattina o pomeriggio ci si trova ad Alba, poi il sabato sera io mi sposto a Monticello d'Alba per la serata bimbi, mentre domenica potremmo pranzare insieme, che ne dite?? Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 01/10/2012 23:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok.[;)] il tuo programnma quali luoghi prevede? @Giò8oo..per il ponte santi spero tu abbia di nuovo Rex[;)][:p] dài che è l'occasione giusta per stare insieme[:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/10/2012 23:54:51 (> In linea di massima volevo andare a Gressoney per il castel Savoia ma devo informarmi se è aperto oppure no, e poi verso Aosta per visitare la città e la festa del cioccolato [:D][:D][:D] (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lovevda.it/turismo/p...
) e se cìè tempo ci sono un paio di castelli li nei dintorni. A seguire mi sposto verso Alba, pensavo il venerdì sera. Noi saremo due equipaggi, l'altro è un collega che attualmente è in germania per lavoro, appena rientra valutiamo il da farsi. Stare con voi è sempre un piacere se poi ci sono anche gli altri allora è festa[:D][:D][:D] Forza gente unitevi... la vera sconfitta è non provarciquote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/10/2012 08:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'erano i miei cornetti freschi freschi con la cremina buona buona....[:D][:D][:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/10/2012 12:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non sia successo nulla di grave!! [:0][:0] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/09/2012 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy sabato siamo da te. Penso di arrivare per le 12. Ma c'è l'area camper? Ciao la vera sconfitta è non provarci