quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 09/10/2012 20:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani! Grande festa, tanta acqua la mattina, lavoro sotto la norma[V][}:)] Con il luna park sott'acqua...ti lascio immaginare che deserto! poi, tanto per cambià[:D] pare che anche il prox fine settimana replichi... acqua[}:)][}:)][}:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 10/10/2012 17:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 10/10/2012 19:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @bepo60 la fai una scappata ad Alba la domenica? Sei a due passi da casa..[;)] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/10/2012 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/10/2012 22:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/10/2012 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 12/10/2012 23:54:33 (> Ciao cri77 per il gelo devi usare alcune precauzioni: il gasolio così detto invernale che potrai fare a Livigno quando arrivi a circa 1 euro a litro prima di andare al camping, così facendo sei certo ( o quasi ) di ripartire. Per il serbatoio delle grige si può mettere anche il paraflu ma onestamente non l'ho mai fatto. Invece una cosa utile è un secchio sotto al serbatoio oppure la rollotank come questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.com/IT/prodot...
che collegata al serbatoio fa si che le acque grige si possano svuotare giornalmente senza problemi. Il vero guaio è la valvola del serbatoio, ossia tu potresti anche tenerla chiusa e riempire a metà il serbatoio e poi quando vai a casa dove trovi temperature più miti scaricare, se lo fai a Livigno dove magari sei a -10 l'acqua che si deposita sul bordo della valvola gela e quando tenti di aprirla spacchi tutto. Il serbatoio per romperlo devi riempirlo tutto allora, se gela aumenta di volume e patatrac, come quando dimentichi l'acqua in freezer, solo che in questo caso la flessibilità di una bottiglia in plastica fa si che non succeda niente, prova cono il vetro e vedrai che botto [:D][:D][:D] Io con il camper attuale devo prendere la rollotank perchè il secchio non passa sotto, con il tuo non so, comunque ho sentito di gente che il serbatoio lo tiene chiuso e lo svuota poi, qualcuno per non far gelare la valvola ci fa passare vicino lo scarico del webasto, che ingegno.... Spero di essere stato utile. Se avete bimbi a Livigno c'è uno store Lego preparatevi...[:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/10/2012 19:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo devo comprare, anzi pure le catene, a proposito non è che cri77 deve prenderle per il suo, io le ho nuove mai usate per ducato magari gli vanno bene.. [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/10/2012 19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A li mortacci tua....[}:)][}:)][}:)][}:)] Che meni sf**a....[:(!][:(!][:(!] A -34 si gela tutto, anche il gas, speriamo di non arrivare così in basso [:D][:D][:D] altrimenti brrrrrrr Ciao la vera sconfitta è non provarci