quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/10/2012 19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il prossimo WE sono ad Abbadia,ci vediamo? saluti a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2012 16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/10/2012 20:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca! Certo che sí! Credo che Marco voglia passare prima dal Vivo x funghi[:p] Fanno una zuppa Divina[:p][:p] @angedras...che ne dici di fare un giretto all'Amiata? Sagra castagna ad Abbadia S.Salvatore e del fungo porcino a Vivo D'Orcia[?] @ altri ....nessuno libero questi F.s.[?] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/10/2012 08:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedi l'ora di partire ... troppo tempo fermi [:D][:D][:D][:D] Marco ha già cominciato a scaldare il motore...[;)][;)][;)] I toscani sò grandi....[8D][8D][8D][8D] Ciauuu la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/10/2012 19:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @angedras per la roll tank se la devi prendere appositamente per Livigno aspetta altrimenti prendila pure, poi se ci vediamo ad Alba ne parliamo. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 15/10/2012 20:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Infatti! Il campeggio era pieno di mezzi "bloccati". Anche perchè nessuno riusciva a mettere in "moto". E il meccanico gongolava per gli "affari d'oro"[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/10/2012 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri[:D][:D][:D][:D][:D] quando mai siamo stati fermi 4 settimane di fila[}:)][}:)][}:)] Bisogna rimette le dotte[^][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/10/2012 11:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angedras hai posta [:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/10/2012 14:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devo tirar su prima io visto che son malato ....[:D][:D][:D][:D] Un pò di febbricina...[V][V][V] Ma torno in forma presto..[^][^] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 17/10/2012 16:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà il caso che ti rimetti alla svelta! Sai che sorpacciata di tartufi fra 15 gg. c'è da fare[:D][:D][:D] E non riesoo a mettermi a dieta[}:)][}:)][}:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/10/2012 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/10/2012 22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente[:D][:D] Penso partiremo nel pomeriggio[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/10/2012 23:44:54 (> Buon giorno brigata[:D][:D][:D] @angedras l'evento è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turismoinlanga.it/pa...
Se vuol partecipare bisogna prenotare. Dipende anche da quanti anni ha il suo bimbo, da 3 a 6 anni lo fanno il sabato pomenriggio mentre da 6 a 12 il sabato sera. I nostri bimbi partecipano a quello del sabato sera. Noi dovremmo esssere ad Alba già il venerdi sera, poi il sabato verso 17 ripartiamo per Monticello d'Alba dove si tiene la serata per poi tornare ad Alba verso le 24. Ciao la vera sconfitta è non provarciquote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/10/2012 23:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sì[;)] Sempre in vista, variabile[:D][:D][:D] Non ho vetri dietro[xx(] Quindi per non fare torti[:D][:D] lato guida in viaggio, sopra cruscotto da fermi[:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 18/10/2012 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 18/10/2012 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][:D][:D][:D] Ci conto[:p][:p][:p] [:X][:X][:X] Uffi...tutti i miei progetti di questo f.s. vanno in fumo. Niente più partenza venerdì sera,[8][8] niente più Vivo D'Orcia (castagne e funghi)[:(][V] un ns. cliente trasloca gli uffici e Marco deve lavorare sabato. Speriamo che finisca e poter partire almeno il sabato sera[:(!] Giovy