quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/11/2012 00:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Rapolano,prendi in considerazione le terme di S.Giovanni secondo me le più belle e puoi parcheggiare nello spazio dedicato per i camper http://www.termesangiovanni.it/it/index.html Luca
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 08/11/2012 20:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi....[:D][:D] grazie per le foto.... Rinnovo l'invito a chi volesse aggiungersi per l'uscita di Livigno ricordando che saremo al Camping Stella Alpina... Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/11/2012 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/11/2012 15:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hellò! Presente[;)] Ok. Anche se diluvia[:D][:D][:D] Sembra ci sia allerta meteo da noi[B)][B)] ma ki ci ferma[;)][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/11/2012 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ke vi penserò tanto quando sarete a Livigno[:p][^][^] Zio ke dici se Francesco mi viene a trovare va bene se lo porto da Forcillo[?][^][:p][:I][:)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/11/2012 21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovy,come state? ho letto purtroppo che anche voi siete interessati dagli straripamenti vari dei fiumi di zona...Forza il peggio dovrebbe essere passato[;)]Spero di incontrarvi presto davanti ad un buon caffè![;)]